La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto:Eccomi violet!
grazie Luna, sapevo di poter contare sul tuo aiuto :wink:
mi piace molto la bionda.....fa niente se io sono rossa ? :lol: :lol:
le altre mi sembrano un pò troppo retrò...la prima non è neanche male... :roll:
Non sapendo bene i tuoi gusti ti ho postato cose un po' diversificate. Il tuo vestito è molto romantico, secondo me anche le acconciature che tu dici "retrò" potrebbero starci bene, ma è soggettivo.
Se trovo altre cose sul genere della bionda te le posto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#78
Lorena ha scritto:
violet ha scritto:l'abito l'ho già scelto (se vuoi te lo faccio vedere :wink: ) e giovedì ho la prova acconciatura, volevo farmi già un idea...
sicuramente guarderò il sito che mi hai consigliato, grazie :D
il tuo abito e tutto il resto me lo ricordo benissimo dalle foto, ti stava d'incanto e tutto era perfetto...
Grazie!
Sì, dai, fammi vedere l'abito! :D
http://www.alFemminile.com/album/ilmiomatrimonio38
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#80
Violet ho rivisto l'album e la seconda foto dell'abito rende moooolto di + della prima :wink:
E' davvero bellissimo!!!!
Io ti vedrei di + con un'acconciatura raccolta: sono d'accordo con Lorena che è + elegante e fine :wink: (oltre a dare meno problemi di capelli che al primo colpo di vento svolazzano allegramente :evil: )
Se proprio non ti vedi con un raccolto allora vai di semi raccolto....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#81
Lorena ha scritto:eh! ma dammi la pw!
fatto ! :oops:
lo puoi vedere anche qui

http://www.divinasposa.fr/

-> collection -> Book -> El puerto

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#82
Bello l'abito, ti sta benissimo. Io resto dell'idea dei capelli raccolti. Hai le spalle nude (dopo il rito immagino che toglierai il coprispalle) e con i capelli su è mooolto più sexy :wink:

Cmq io non faccio testo.... la parrucchiera mi voleva fare un raccolto morbido ma io li ho voluti tirati tirati tirati per non sentirne il peso! :lol: (chiuffetto laterale a parte).
Immagine
Immagine

#83
lunaspina ha scritto:
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto:Eccomi violet!
grazie Luna, sapevo di poter contare sul tuo aiuto :wink:
mi piace molto la bionda.....fa niente se io sono rossa ? :lol: :lol:
le altre mi sembrano un pò troppo retrò...la prima non è neanche male... :roll:
Non sapendo bene i tuoi gusti ti ho postato cose un po' diversificate. Il tuo vestito è molto romantico, secondo me anche le acconciature che tu dici "retrò" potrebbero starci bene, ma è soggettivo.
Se trovo altre cose sul genere della bionda te le posto.
grazie ! :wink: spero che tu non ti sia offesa :oops: :oops:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#84
Lorena ha scritto:Bello l'abito, ti sta benissimo. Io resto dell'idea dei capelli raccolti. Hai le spalle nude (dopo il rito immagino che toglierai il coprispalle) e con i capelli su è mooolto più sexy :wink:

Cmq io non faccio testo.... la parrucchiera mi voleva fare un raccolto morbido ma io li ho voluti tirati tirati tirati per non sentirne il peso! :lol: (chiuffetto laterale a parte).
tu dici che con le spalle 'gnude è meglio con i capelli tutti raccolti ?
se non fa troppo freddo penso che toglierò il coprispalle....anche se sarà ad ottobre penso che farà molto ghaaaaaaldo :lol: :lol: :lol:

ma tu stavi benissimo con quell'acconciatura, hai un viso bellissimo :D ...io con una cosa del genere somiglierei a......alla signorina Rottermayer :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#85
violet ha scritto:
Lorena ha scritto:Bello l'abito, ti sta benissimo. Io resto dell'idea dei capelli raccolti. Hai le spalle nude (dopo il rito immagino che toglierai il coprispalle) e con i capelli su è mooolto più sexy :wink:

Cmq io non faccio testo.... la parrucchiera mi voleva fare un raccolto morbido ma io li ho voluti tirati tirati tirati per non sentirne il peso! :lol: (chiuffetto laterale a parte).
tu dici che con le spalle 'gnude è meglio con i capelli tutti raccolti ?
se non fa troppo freddo penso che toglierò il coprispalle....anche se sarà ad ottobre penso che farà molto ghaaaaaaldo :lol: :lol: :lol:

ma tu stavi benissimo con quell'acconciatura, hai un viso bellissimo :D ...io con una cosa del genere somiglierei a......alla signorina Rottermayer :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:
Ma per piacere! Ti ho vista dalle foto e non mi sembri male come dici!Magari per addolcire, se credi sia il caso, lasci fuori qualche ciocchetta!

Cmq io mi sono sposata a giugno e faceva un freddo da pazzi! In chiesa avevo i piedi blu (sandali senza calze, sai, a giugno fa caldo! :evil: ), tremavo come una foglia (mi chiedevano se era l'emozione... era il freddo!!!!), ma poi al ristorante sono stata benissimo con le spalle nude, non temere! Magari becchi una bella giornata di sole e non avrei alcun problema!
Immagine
Immagine

#86
Anna73 ha scritto:Violet ho rivisto l'album e la seconda foto dell'abito rende moooolto di + della prima :wink:
E' davvero bellissimo!!!!
Io ti vedrei di + con un'acconciatura raccolta: sono d'accordo con Lorena che è + elegante e fine :wink: (oltre a dare meno problemi di capelli che al primo colpo di vento svolazzano allegramente :evil: )
Se proprio non ti vedi con un raccolto allora vai di semi raccolto....
grazie Anna, ci penserò su.... :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#87
Lorena ha scritto:
violet ha scritto:
Lorena ha scritto:Bello l'abito, ti sta benissimo. Io resto dell'idea dei capelli raccolti. Hai le spalle nude (dopo il rito immagino che toglierai il coprispalle) e con i capelli su è mooolto più sexy :wink:

Cmq io non faccio testo.... la parrucchiera mi voleva fare un raccolto morbido ma io li ho voluti tirati tirati tirati per non sentirne il peso! :lol: (chiuffetto laterale a parte).
tu dici che con le spalle 'gnude è meglio con i capelli tutti raccolti ?
se non fa troppo freddo penso che toglierò il coprispalle....anche se sarà ad ottobre penso che farà molto ghaaaaaaldo :lol: :lol: :lol:

ma tu stavi benissimo con quell'acconciatura, hai un viso bellissimo :D ...io con una cosa del genere somiglierei a......alla signorina Rottermayer :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:
Ma per piacere! Ti ho vista dalle foto e non mi sembri male come dici!Magari per addolcire, se credi sia il caso, lasci fuori qualche ciocchetta!

Cmq io mi sono sposata a giugno e faceva un freddo da pazzi! In chiesa avevo i piedi blu (sandali senza calze, sai, a giugno fa caldo! :evil: ), tremavo come una foglia (mi chiedevano se era l'emozione... era il freddo!!!!), ma poi al ristorante sono stata benissimo con le spalle nude, non temere! Magari becchi una bella giornata di sole e non avrei alcun problema!
speriamo, ora vado a farmi 'na bella doccia solare e ci penso :shock: :shock: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#88
violet ha scritto:sbagliato, dovresti saperlo.....il DVD è quello intitolato "sogno di una notte di mezza estate" :lol: :lol: :lol:
e cmq voleva saperlo una nostra amica...che fra poco si sposa :D
si, si...

un po' come la pubblicità del burro e della Carlucci...
"ho un amico che non sa come iniziare una letterina per una ragazza..."

:lol: :lol: :lol:

peccato che dall'oblò della nave sia un po' difficile entrare spaccando tutto... :lol: :lol: :lol:

#89
fai alcune prove con la parrucchiera, sia di acconciature raccolte che semi-raccolte. Fatti scattare delle foto e poi riguardale a mente lucida dopo due o tre giorni. Ti aiuterà.

La mia parruicchiera è stata una grande. All'ultima prova dell'abito mi ha fatto andare con l'acconciatura che avevo scelto, fatta per bene, non abbozzata.... è stata un'idea geniale, così ho visto l'insieme e avrei avuto ancora un giorno per cambiare idea!
Immagine
Immagine

#90
Lorena ha scritto:
violet ha scritto:
Lorena ha scritto:Bello l'abito, ti sta benissimo. Io resto dell'idea dei capelli raccolti. Hai le spalle nude (dopo il rito immagino che toglierai il coprispalle) e con i capelli su è mooolto più sexy :wink:

Cmq io non faccio testo.... la parrucchiera mi voleva fare un raccolto morbido ma io li ho voluti tirati tirati tirati per non sentirne il peso! :lol: (chiuffetto laterale a parte).
tu dici che con le spalle 'gnude è meglio con i capelli tutti raccolti ?
se non fa troppo freddo penso che toglierò il coprispalle....anche se sarà ad ottobre penso che farà molto ghaaaaaaldo :lol: :lol: :lol:

ma tu stavi benissimo con quell'acconciatura, hai un viso bellissimo :D ...io con una cosa del genere somiglierei a......alla signorina Rottermayer :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:
Ma per piacere! Ti ho vista dalle foto e non mi sembri male come dici!Magari per addolcire, se credi sia il caso, lasci fuori qualche ciocchetta!

Ahhh... la solidarietà femminile....

:lol: :lol: :lol: :lol: