La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10171
Alma ha scritto:
loremir77 ha scritto:come fissato.. sabato abbiamo firmato il contrattino col fotografo..

in settimana abbiamo scoperto che anche una terza coppia ha opzionato il 24 maggio.. e quindi con noi quella data è completa!! :shock:
noi la mattina e le altre due il pomeriggio..
meglio.. almeno da noi vengono 2 fotografi!! :P

adesso comincia la ricerca del vestito.. :shock:
mia sorella scalpita.... :lol: :lol:
Cosa significa? Che avrai il ftografo solo per una parte della giornata :?:
sono in quattro fotografi che si spartiscono i matrimoni.. e visto che la mattina ci siamo solo noi vengono in due :wink: ..
gli altri due hanno un matrimonio ciascuno nel pomeriggio.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10172
Alma ha scritto:
Alma ha scritto:
alessia275 ha scritto:Ho guardato tutto anch'io!
A me le scarpe piacciono...sarà che ispirano comodità! Mi piacciono di più le seconde! Per il resto... hai già pensato a tutto...io avevo una confusione!
Auguri
Grazie Alessia!
In effetti non avrei mai pensato di avere le idee così chiare :roll: in 15 giorni ho prenotato: chiesa, ristorante, abito e accessori, fioraio e scelto decorazioni, parrucchiere/truccatore, fotografo, deciso bomboniere e partecipazioni :shock:
p.s. ... ci tengo a precisare che non sono affatto così... sono insicura e indecisa... veramente non so cosa mi è preso :lol: :lol: :lol:
Alma è il miracolo del matrimonio: stessa cosa pure io!
The sisterhood of The Calf 40

#10173
alessia275 ha scritto:Loremir ci devi aggiornare sui vestiti che misurerai...se non avessi trovato il mio, non avrei mai smesso di misurarne!
vi ho abituato troppo bene con il racconto delle mie tribolazioni fotografiche!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10174
loremir77 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Loremir ci devi aggiornare sui vestiti che misurerai...se non avessi trovato il mio, non avrei mai smesso di misurarne!
vi ho abituato troppo bene con il racconto delle mie tribolazioni fotografiche!! :lol: :lol:
e certo! ora vogliamo le tribolazioni per il vestito minuto per minuto! :wink: :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#10175
Sabato 17 ho appuntamento con il terzo fotografo...
è il testimone di nozze di un mio collega, e spero che mi faccia un buon prezzo....

PRIMO FOTOGRAFO 2.100
SECONDO FOTOGRAFO 1.600
TERZO....... :?: ve lo dico lunedì :wink:
Immagine
Immagine

#10178
bamboladolly ha scritto:
piccolissima ha scritto:sabato 17 parecchie sposine in perlustrazione, vedo! 8)
Eh si! Contro ogni superstizione!
che temerarie! :lol: :lol:
io forse, ma forse, mi affaccio da max mara per i vestiti :wink:
Immagine

#10179
Sposineeeee aiutooooo!!!! :shock:
Ho bisogno un'informazione perchè io non mi ricordo :oops: quanto devono stare affisse per legge le pubblicazioni? :roll:
Quella volpe di mia sorella..... ha dimenticato di farle :roll: e si sposano (o almeno dovrebbero) il 1 Dicembre :shock:
Ce la fanno? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10180
Anna73 ha scritto:Sposineeeee aiutooooo!!!! :shock:
Ho bisogno un'informazione perchè io non mi ricordo :oops: quanto devono stare affisse per legge le pubblicazioni? :roll:
Quella volpe di mia sorella..... ha dimenticato di farle :roll: e si sposano (o almeno dovrebbero) il 1 Dicembre :shock:
Ce la fanno? :roll:
mi pare 2 settimane :roll:
Immagine

#10181
piccolissima ha scritto:mi pare 2 settimane :roll:
Quindi, ammesso e non concesso che il suo comune le pubblichi subito (per noi c'era voluto qualche giorno) ce la potrebbe fare :roll:
Ma come cavolo si fa a dimenticarsi le pubblicazioni????? :evil:
Sta organizzando un matrimonio praticamente con niente (niente pubblicazioni, lista nozze, pranzo o ricevimento), è a casa tutto il giorno a fare una mazza (va beh.... fa la mamma a tempo pieno).... e si dimentica le pubblicazioni????? :shock:
E si lamenta pure del fatto che ha un sacco di cose da fare :shock: che è una menata star dietro alla bambina che è malata e deve prendere le medicine :shock: :shock: :shock:
Mah :roll:
Scusate lo sfogo sposine :oops: però cavolo vedo voi che dovete organizzare 2.000 cose.... io ho organizzato un matrimonio dall'altra parte del mondo, lavorando 8 ore al giorno e avendo un bambino..... :x
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10182
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto:mi pare 2 settimane :roll:
Quindi, ammesso e non concesso che il suo comune le pubblichi subito (per noi c'era voluto qualche giorno) ce la potrebbe fare :roll:
Ma come cavolo si fa a dimenticarsi le pubblicazioni????? :evil:
Sta organizzando un matrimonio praticamente con niente (niente pubblicazioni, lista nozze, pranzo o ricevimento), è a casa tutto il giorno a fare una mazza (va beh.... fa la mamma a tempo pieno).... e si dimentica le pubblicazioni????? :shock:
E si lamenta pure del fatto che ha un sacco di cose da fare :shock: che è una menata star dietro alla bambina che è malata e deve prendere le medicine :shock: :shock: :shock:
Mah :roll:
Scusate lo sfogo sposine :oops: però cavolo vedo voi che dovete organizzare 2.000 cose.... io ho organizzato un matrimonio dall'altra parte del mondo, lavorando 8 ore al giorno e avendo un bambino..... :x
aspe, mi sa che sono solo 8 gg
Immagine

#10183
piccolissima ha scritto: aspe, mi sa che sono solo 8 gg
Va beh, domani mattina vanno in comune e sapremo se riescono a sposarsi o se devono rimandare matrimonio e battesimo (e già mi immagino come sarebbe contento il parroco :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10184
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto: aspe, mi sa che sono solo 8 gg
Va beh, domani mattina vanno in comune e sapremo se riescono a sposarsi o se devono rimandare matrimonio e battesimo (e già mi immagino come sarebbe contento il parroco :lol: :lol: :lol: )
si sposano in chiesa?
ma hanno fatto il corso? (il mio incubo)
Immagine