La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5971
Archifare ha scritto:
Nando21 ha scritto:
casimira ha scritto: ho in mente la particella di sodio... "c'è nessunooo"... :lol:
abbi pietà Nando... sono sconvolta ed è solo lunedì (questo pensiero mi sconvolge ulteriormente :roll: )
Dai fai uno sforzo la frase la devo dare per domani purtroppo devo mandare in stampa!
.... considerato ciò che hai scritto .... ed il concetto che hai sia riguardo al matrimonio che ai regali ..... ehmm.... mumble mumble..... che ne dici di un bel.... "CACCIATE LA GRANA! (min. 200 € a testa!)"

8)

Ok il primo è per te!

#5973
Io credevo che lo mettesse la chiesa... Bella scoperta, almeno l'ho saputo prima. Oggi andiamo a scegliere le fedi.

Ma Papera del tuo matrimonio non si sa nulla e mancano solo due giorni... Forse è indaffaratissima!!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#5975
Nando21 ha scritto:Fedi tradizionali in oro giallo oppure bianco?
noi siamo orientati verso le fedi in oro bianco..

anche se effettivamente.. la fede nella mia mente ha sempre il colore dell'oro giallo.. :roll:

non lo so.. immagino che sia come l'abito.. quando sarò dal gioielliere.. le proverò tutte e due.. quella che mi darà + emozione..
sarà la mia scelta!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5976
Io personalmente preferirei l'oro bianco.
Ma su un uomo non so. :roll:
Devo dire, però, che l'oro giallo è più tradizionale.

#5977
Noi siamo più orientati sull'oro giallo per il semplice fatto che abbiamo visto quelle di amicisposati anche da poco e sono un po' più rovinabili...solo per quello!

#5978
io ho scelto oro bianco ..ieri ce le hanno portate i miei testimoni che ce le hanno regalate e devo dire che sono bellissime..la userò poco comunque perchè non sempre mi và di avere anelli e per il mare o a casa non uso mai oro di nessun genere.

#5979
Nando21 ha scritto:Noi siamo più orientati sull'oro giallo per il semplice fatto che abbiamo visto quelle di amicisposati anche da poco e sono un po' più rovinabili...solo per quello!
fatto bene.
Io ho scelto l'oro bianco ma dopo 4 anni e mezzo sono già abbastanza rovinate.
Si possono far rodiare e tornano splendenti, ma mi scoccia provarmi della mia fede anche se solo per 2 giorni..

#5980
anche noi siamo orientati verso l'oro bianco per le fedi... mi piace di più!

Per i punti luce dei capelli, Savi, anche io le ho prese nel negozio dove ho scelto l'abito ma dovresti trovarne anche dalle parrucchiere (sai quelle che ti venderebbero di tutto? Sono fornitissime in genere!)

E il cusicnetto porta fedi.. a me l'hanno regalato nel negozio del vestito... e mi hanno fatto scegliere... certo però che erano 1 più brutto dell'altro!!! Mia zia cercava di convincermi che è meglio lasciare che un testimone conservi le fedi nel taschino!!! Mia mamma invece pernsava già a come "smontarlo" e modificarlo... :D per adesso l'abbiamo lasciato lì con il vestito!!!! Certo che 40 euro per quel coso non li avrei mai spesi! :wink:

#5981
Le abbiamo scelte! Alla fine sono in oro bianco, il giallo ci convince poco.
Sono molto semplici, un po' squadrate e con i "lati" satinati, tanto lì non si rovina, non grosse, anzi... Però son proprio belle! Sono il regalo di un nostro testimone, peraltro amico del gioielliere.

Domani prenotiamo il volo più il noleggio dell'auto per il Portogallo, il nostro viaggio di nozze!!! Anche se partiremo due settimane dopo...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#5982
ho trovato i punti luce..sono strani ma carini..ragazze costano un botto :shock: 11 euro l'uno e ne ho presi 3.
Il cuscinetto per le fedi l'ha scelto il fidanzato e costava 25 euro...l'ha voluto a forma di cuore..sempre il solito romanticone :roll:

#5983
savi77 ha scritto:ho trovato i punti luce..sono strani ma carini..ragazze costano un botto :shock: 11 euro l'uno e ne ho presi 3.
Il cuscinetto per le fedi l'ha scelto il fidanzato e costava 25 euro...l'ha voluto a forma di cuore..sempre il solito romanticone :roll:
Dove l'hai trovato il fidanzato che sceglie il cuscino a forma di cuore? :roll: 8) :lol: