La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12316
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:è un coprispalla ad anello? Il mio sarà così e lo puoi mettere sia infilandolo come se fosse una giacca sia come un anello sulle spalle (non mi so spiegare :oops: )
ti ho capito lo stesso ;)
ma messo "a giacca" non ti limita i movimenti? è elastico?
Anche il mio è ad anello! L'impedimento nei movimenti dipende dal tessuto del coprispalle. Se è di tulle è abbastanza comodo, così pure di organza.
Il mio sarà di taffetà come l'abito, quindi impedimento=100%.
Vabbè, niente ola in chiesa. :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#12317
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:capito, grazie ragazze
io sono ancora insoddisfatta dle mio coprispalle :roll:
ho riguardato le foto... ma è con le maniche??
scusa, non avevo letto la tua risposta...
non puoi chiedere se puoi cambiarlO??
si, praticamente sono solo le maniche... potrebbero essere ance delle calze :lol: immagina di infilarti delle calze nella braccia, e il corpetto ti rimane dietro alla schiena :lol:
inquietante, ma forse rendo l'idea
Immagine

#12318
loremir77 ha scritto:io l'ho voluto semplice semplice perchè già l'abito di per se mi sembra abbastanza lavorato.. :?
è compreso nel prezzo.. non credo che un semplicissimo anello di stoffa gli costi chissà che.. :lol:
da max mara c'era o il coprispalle, o la stola, troppo voluminosa per me

la sorella del mo capo ha un negozio di abiti da sposa di alta moda (inavvicinabili) però dopo che farò l'annunico in ufficio ci vado a dare un'occhita magari hanno dei coprispalle da proposrmi
Immagine

#12319
picco ho rivisto le foto. Hai ragione quel coprispalle non mi convince molto sul tuo abito (anche se a me le maniche in generale piacciono) :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#12320
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:io l'ho voluto semplice semplice perchè già l'abito di per se mi sembra abbastanza lavorato.. :?
è compreso nel prezzo.. non credo che un semplicissimo anello di stoffa gli costi chissà che.. :lol:
da max mara c'era o il coprispalle, o la stola, troppo voluminosa per me

la sorella del mo capo ha un negozio di abiti da sposa di alta moda (inavvicinabili) però dopo che farò l'annunico in ufficio ci vado a dare un'occhita magari hanno dei coprispalle da proposrmi
Uhm...non sarà una magra figura visto che non l'hai preso da lei l'abito?

#12321
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:io l'ho voluto semplice semplice perchè già l'abito di per se mi sembra abbastanza lavorato.. :?
è compreso nel prezzo.. non credo che un semplicissimo anello di stoffa gli costi chissà che.. :lol:
da max mara c'era o il coprispalle, o la stola, troppo voluminosa per me

la sorella del mo capo ha un negozio di abiti da sposa di alta moda (inavvicinabili) però dopo che farò l'annunico in ufficio ci vado a dare un'occhita magari hanno dei coprispalle da proposrmi
Uhm...non sarà una magra figura visto che non l'hai preso da lei l'abito?
con il mio stipendio lui sa benissimo che non mi posso permettere un abito da sposa di Cavalli o Dolce e Gabbana :wink:
Immagine

#12322
stefania_b ha scritto:picco ho rivisto le foto. Hai ragione quel coprispalle non mi convince molto sul tuo abito (anche se a me le maniche in generale piacciono) :roll:
è troppo liscia la manichina, un pò triste :?
mi piaceva l'effetto della stola arricciata sul braccio, ma non voglio avere il pensiero di avere la stola da sistemarmi ogni tot di tempo
e annodata dietro mi fa perdere la linea del vestito

male che va faccio trasformare la stola in anello ;)
Immagine

#12323
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:picco ho rivisto le foto. Hai ragione quel coprispalle non mi convince molto sul tuo abito (anche se a me le maniche in generale piacciono) :roll:
è troppo liscia la manichina, un pò triste :?
mi piaceva l'effetto della stola arricciata sul braccio, ma non voglio avere il pensiero di avere la stola da sistemarmi ogni tot di tempo
e annodata dietro mi fa perdere la linea del vestito

male che va faccio trasformare la stola in anello ;)
Picco il tuo abito è tutto liscio.. ti puoi permettere di giocare con il coprispalle + elaborato se ti va.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12324
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto: da max mara c'era o il coprispalle, o la stola, troppo voluminosa per me

la sorella del mo capo ha un negozio di abiti da sposa di alta moda (inavvicinabili) però dopo che farò l'annunico in ufficio ci vado a dare un'occhita magari hanno dei coprispalle da proposrmi
Uhm...non sarà una magra figura visto che non l'hai preso da lei l'abito?
con il mio stipendio lui sa benissimo che non mi posso permettere un abito da sposa di Cavalli o Dolce e Gabbana :wink:
Io non me lo comprerei neanche se guadagnassi 10000 euro al mese. questione di principio.

#12326
alice7 ha scritto:Si, lo sapevo che sceglievi scarpe da ballo, per quello ho pensato di conoscere il sito, io intendevo questo
http://www.lescarpedianita.it/collezion ... erata.html
ma era tanto che non ci entravo, e in questo momento non hanno bei modelli, meglio aspettare la collezione estiva....io voglio i sandali rossiiiiiiii
credo che le comprerò qui
www.antaresdanceshoes.it
conosci=?
Ultima modifica di Alma il 04/12/07 14:35, modificato 2 volte in totale.
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)