La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Kalimeroxxx ha scritto:scusate l'incursione nel vostro topic, ma mi avete fatto nascere una curiosità...a quanto ammonta o ammonterà in euro la vostra lista nozze.......ossia avete messo in lista nozze oggetti per un budget pari a?

Siate pure generici era tanto per avere un'idea di massima :roll:
Noi faremo il viaggio (Australia + Polinesia)...
secondo le prime stime dovrebbe essere circa 13/14.000 euro.

#288
grazie lorena...simulatore proprio interessante :D


Steve considera che rischi che molti non vadano in lista...però magari trattandosi di un viaggio il rischio è minore :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#290
Claudia81 ha scritto::shock: :shock: :shock:
e pensate di riuscire a coprirlo tutto con gli invitati? che percentuale avete previsto?
Direttamente o indirettamente il viaggio verrà coperto.
Non ho grossi dubbi in merito.

anche perchè so già che ci saranno persone/famiglie che metteranno "qualcosina" in più dei canonici 100/120 euro a testa. Aggiungerei uno 0...

#291
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto::shock: :shock: :shock:
e pensate di riuscire a coprirlo tutto con gli invitati? che percentuale avete previsto?
Direttamente o indirettamente il viaggio verrà coperto.
Non ho grossi dubbi in merito.

anche perchè so già che ci saranno persone/famiglie che metteranno "qualcosina" in più dei canonici 100/120 euro a testa. Aggiungerei uno 0...
:shock:
ehm... COMPLIMENTI! :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#292
Kalimeroxxx ha scritto:grazie lorena...simulatore proprio interessante :D


Steve considera che rischi che molti non vadano in lista...però magari trattandosi di un viaggio il rischio è minore :roll:
Si, lo so.
Saranno sicuramente in tanti a non andarci, soprattutto i parenti che arrivano da lontano.
Ma per loro è già stata prevista una bella busta... che indirettamente finirà a coprire lo stesso il viaggio. :wink:

Quello che mancherà (eventualmente) verrà coperto dalla sorella della fidanzata.

#293
Noi in lista nozze non ci siamo posti un budget nel senso che metteremo tutte le cose di cui abbiamo bisogno (una parte di porcellane, l'altra di elettronica :lol: :lol: :lol: ) e se non basteranno i regali di nozze la differenza la metteremo noi visto che sono cose che servono! Il viaggio lo abbiamo praticamente già organizzato ma non metteremo lista nozze, faremo usa più polinesia!

#295
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto::shock: :shock: :shock:
e pensate di riuscire a coprirlo tutto con gli invitati? che percentuale avete previsto?
Direttamente o indirettamente il viaggio verrà coperto.
Non ho grossi dubbi in merito.

anche perchè so già che ci saranno persone/famiglie che metteranno "qualcosina" in più dei canonici 100/120 euro a testa. Aggiungerei uno 0...
:shock:
ehm... COMPLIMENTI! :D
Ci sono i regali con le zero in più, noi ne abbiamo avuti, ma sono le persone più vicine: sorelle, genitori, nonni. Molti sono rientrati in quello che pensavamo, alcuni ci hanno stupito, chi in più chi in meno :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#297
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto::shock: :shock: :shock:
e pensate di riuscire a coprirlo tutto con gli invitati? che percentuale avete previsto?
Direttamente o indirettamente il viaggio verrà coperto.
Non ho grossi dubbi in merito.

anche perchè so già che ci saranno persone/famiglie che metteranno "qualcosina" in più dei canonici 100/120 euro a testa. Aggiungerei uno 0...
Eh anche noi la pensavamo cosi' :cry: :cry:
Avevamo considerato 100 euro a testa x amici stretti da indirizzare in agenzia, un po' meno x amici di famiglia sulla lista "classica" e aspettavamo bustone corpose dai suoi parenti meridionali... invece e' stata una delusione su tutti i fronti!!!
In agenzia solo alcuni sono arrivati a 100 euro, la media era di 50, qualcuno (venuto al ricevimento) pure 30 euro... :shock:
I suoi parenti invitati e ospitati a nostre spese in Hotel (Holiday Inn) non hanno dato piu' di 100 euro a testa, chi e' venuto in gruppo (coniugi + figli) si e' fatto addirittura lo sconto famiglia :evil: :evil:
A sospresa sono stati piu' generosi i miei parenti! :lol:
E' brutto fare i conti in tasca alla gente pero' certe cose mi hanno fatto davvero inca..re!!!
Ma con che coraggio stai 3 giorni in Hotel a mie spese, ti fai portare in giro come un pascia', vieni al matrimonio e mi lasci 100 euro????
Ma vaff... :twisted:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#298
In genere o almeno nella mia compagnia, un regalo cospicuo viene dagli amici, all'ultimo abbiamo preso tv plasma da 42 pollici e lettore dvd con hard disk una figata!

#299
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:scusate l'incursione nel vostro topic, ma mi avete fatto nascere una curiosità...a quanto ammonta o ammonterà in euro la vostra lista nozze.......ossia avete messo in lista nozze oggetti per un budget pari a?

Siate pure generici era tanto per avere un'idea di massima :roll:
Noi faremo il viaggio (Australia + Polinesia)...
secondo le prime stime dovrebbe essere circa 13/14.000 euro.

Avete già deciso che strutture fare in polinesia????

#300
ela78 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Quello che mancherà (eventualmente) verrà coperto dalla sorella della fidanzata.
gulp :shock: :shock: :shock: :shock:

che bello una sorellla così!!!! la mia dubito che lo farebbbe :? :?

io non sono nemmeno sicura che mio fratello me lo farà il regalo.. :roll:
a dire il vero non sono nemmeno sicura di sposarmi :lol: