La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4951
Bettatina ha scritto:Benvenute alle nuove sposine!!!!!
Loremir io voto Villa, sicuramente è più romantico
Jenny il tuo vestito ti sta benissimo, mi piace un sacco il colore della gonna, è elegantissimo

Noi abbiamo scelto solo il fotografo, il video lo faranno alcuni amici, speriamo bene!!!!
Oggi sono stanchissima e depressa, ho avuto una giornata no in cui è andato tutto storto, l'unica cosa postiva è stata la prima prova dell'abito, andata benissimo (anche se non sono riuscita a perdere neanche 1 Kg) e c'è pochissimo da fare, ecco le foto...
mi date i vostri pareri sulle scarpe e sul ciondolo (vi ricordate che non vi piaceva perchè troppo grande?) grazie
le foto sono un po' bruttine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
anche io concordo .. il ciondolo è bello , ma dovrebbe avere la catenina un po + corta..

#4952
la catenina deve essere più corta, perchè tocca l'abito!!!
io ho preferito le scarpe per la cerimonia, poi al ristorante penso che metterò dei sandali comodissimi, voglio ballare con le mie amiche e scatenarmi :wink:

avete ragione la mia faccia era proprio brutta ieri, ma avevo le mie ragioni:
ero d'accordo con la parucchiera di andare al mattino da lei per fare l'acconciatura (così alla prova abito vedevo come stava), però secondo lei ho i capelli troppo lisci, ho bisogno di un po' di sostegno sennò mi escono tutti :shock: , in pratica ho perso la mattinata per niente; al pom vado dal fioraio e non lo trovo era fuori, insomma su 3 cose ne ho fatta solo una :cry:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4954
grazie! mi commuovo :oops: nell'album c'è una foto con le scarpe in primo piano, a me piaccino un sacco...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4955
Betta, mi piace un sacco la pettinatura col nastro rosso!!! :D
Belle le scarpe, approvo la tua scelta di averle chiuse durante la cerimonia.
Trucco: i colori ti stanno bene, magari proverei a fare le linea di matita sugli occhi solo sull'esterno della palpebra (diciamo da metà in fuori), la linea completa mi pare che ti rimpicciolisca l'occhio.
Il vestito ti sta d'incanto!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4956
lunaspina ha scritto:Betta, mi piace un sacco la pettinatura col nastro rosso!!! :D Grazie!!!

Belle le scarpe, approvo la tua scelta di averle chiuse durante la cerimonia. ci capiamo

Trucco: i colori ti stanno bene, magari proverei a fare le linea di matita sugli occhi solo sull'esterno della palpebra (diciamo da metà in fuori), la linea completa mi pare che ti rimpicciolisca l'occhio.
quella era solo la prima prova, purtroppo non ho le foto di quella definitiva che è diversa ma sulle stesse tonalità e con rossetto!

Il vestito ti sta d'incanto!
grazie
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4958
ieri siamo stati dal parroco a consegnare i certificati di avvenute pubblicazioni :D ...ci ha intrattenuti quasi un'ora a chiacchierare del perdono di Dio e delle cose che certi sacerdoti tacciono e negano come l'inferno..poi al momento di andare via abbiamo chiesto quando dovevamo rivederci e ci ha risposto di non pensarci che al momento ci chiamerà lui e di pensare a non stressarci troppo per i preparativi.
Molto gentile ma io ho un dubbio...qui da noi si usa fare una bomboniera al parroco e io non voglio regalargli robe sacre perchè già ne ha in abbondanza ..secondo voi cosa potremmo fare? :roll:

#4960
l'ho trovata pw, la digitavo male.....non essere triste betta! l'abito ti sta benissimo l'acconciatura anche è bella, tutti gli altri particolari si risolvono....non ti demoralizzare!! forza, sei bellissima!!! :wink:

#4961
savi77 ha scritto: Molto gentile ma io ho un dubbio...qui da noi si usa fare una bomboniera al parroco e io non voglio regalargli robe sacre perchè già ne ha in abbondanza ..secondo voi cosa potremmo fare? :roll:
La vostra bomboniera?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4962
Grazie atomik e claudia! :D

La gonna è color crema o la mia fiorista l'ha anche definita color oro; il corpetto ha le decorazioni color oro.
Ieri abbiamo provato a mettere la stoffa della gonna di fianco ad una rosa rossa e sta benissimo, quindi bouquet di rose rosse :D

#4963
Bettatina ha scritto:
savi77 ha scritto: Molto gentile ma io ho un dubbio...qui da noi si usa fare una bomboniera al parroco e io non voglio regalargli robe sacre perchè già ne ha in abbondanza ..secondo voi cosa potremmo fare? :roll:
La vostra bomboniera?
scusa ma non ho capito di quale bomboniera parli :oops:
se intendi le bomboniere semplici sono dei sacchettini con una conchiglia bagnata nell'argento e le altre importanti sono personalizzate a seconda della persona e dei suoi gusti...ho risposto giusto?

#4964
per loremir: io sceglierei la villa. Per sicurezza valla a vedere, ma sicuramente sarà più d'atmosfera rispetto sala comunale (io anche ho scelto di farlo fuori della sala comunale, anche perchè, per quanto sia comunque un luogo pubblico, rimane sempre più "intimo" e meno trafficato del comune... mi immaginavo già di uscire dal palazzo comunale e ritrovarmi nella piazza con tutta la gente che passa li intorno per andare a fare la spesa ecc... orrore!!! :shock: )

per jenny: molto bello il tuo abito, mi piace questo colore champagne dorato! ti sta molto bene :D

per savi: noi niente video, solo foto (il mese scorso siamo andati a fare le foto da fidanzati, è stato molto divertente anche se ho scoperto che il mio fidanzato è proprio fotogenico ZERO!!! :lol: vabbe ormai me lo tengo così :D ). Mio cugino ha la videocamera quindi spero che ci pensi lui a riprendere qualcosa, se gli va, se non gli va pazienza!

per bettatina: l'acconciatura è splendida!!! mi piace tantissimo. Vedo che anche tu sei andata per un cake topper spiritoso! anche io ne ho comprato uno con le statuine uguali ma in più c'è la moto :wink:

Sposine un consiglio "colorato": di che colore il bouquet?? non ho la più pallida idea. Mia mamma dice di farlo bianco, io ho paura che bianco sull'abito bianco sparisca... anche se c'è il verde delle foglie. La fiorista mi ha già detto che dovrà farmelo a cascata e grande! perchè su di me sennò rimarrebbe sproporzionato.
Se fosse rosa pallido? o rosso deciso? (anche se rosso lo vedo meglio per un bouquet di dimensioni contenute)
Ultima modifica di Nash il 17/05/07 13:26, modificato 1 volta in totale.
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#4965
savi77 ha scritto:
Bettatina ha scritto:
savi77 ha scritto: Molto gentile ma io ho un dubbio...qui da noi si usa fare una bomboniera al parroco e io non voglio regalargli robe sacre perchè già ne ha in abbondanza ..secondo voi cosa potremmo fare? :roll:
La vostra bomboniera?
scusa ma non ho capito di quale bomboniera parli :oops:
se intendi le bomboniere semplici sono dei sacchettini con una conchiglia bagnata nell'argento e le altre importanti sono personalizzate a seconda della persona e dei suoi gusti...ho risposto giusto?
Direi quelle personalizzate, mi sembra carino!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"