La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10126
Alma complimenti per tutto! Già sai che la chiesa mi piace molto, S. Martino non si discute, il vestito mi piace, bellissimi i segnaposti, ma... soprattutto... l'acconciatura :shock: :shock: :shock: senza capelli che scendono sul viso potrebbe essere anche la mia :D :D
The sisterhood of The Calf 40

#10127
Ho chiamato il negozio MaxMara di Pescara per sapere se hanno i vestiti da sposa, mi hanno detto di si, e che posso anche andare a dare un'occhiata ora per la primavera :mrgreen:
Immagine

#10129
Salve ragazze e ragazze,mi chiamo Eliana,sono della provincia di bari e sono un medico veterinario. Ho scoperto per caso il forum ,poichè sto preparando la casetta per me ed il mio futuro marito,cercando in rete informazioni su mobili ed altro sono capitata qui. Noi ci sposeremo il 5 settembre 2008. Provengo da un altro famoso sito ,MATRIMONIO.IT, quindi sono abituata alle regole che ci sono lì, quindi spero di non commettere errori e capire come funziona questo forum. Correggetemi se sbaglio . :wink:
Ultima modifica di Elianavet il 12/11/07 13:36, modificato 1 volta in totale.

#10130
ciao Eliana benvenuta! Le regole sono più o meno le stesse, tranquilla :wink: Solo evita il maisculo perchè equivale ad urlare :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#10131
stefania_b ha scritto:ciao Eliana benvenuta! Le regole sono più o meno le stesse, tranquilla :wink: Solo evita il maisculo perchè equivale ad urlare :wink:
perche Stef in questo forum ci sonod elle regole? :shock: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10132
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:ciao Eliana benvenuta! Le regole sono più o meno le stesse, tranquilla :wink: Solo evita il maisculo perchè equivale ad urlare :wink:
perche Stef in questo forum ci sonod elle regole? :shock: :wink:
be' dai un regolamento esiste :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#10133
Si nei forum ci sono delle regole. Io sono un membro anziano del su citato sito,quindi cerco di far rispettare dei piccoli accorgimenti che rendono la vita di forum più gradevole. Qui vedo già una impostazione diversa. Comunque va bene.
Bene,quante pagine da leggere. :wink:

#10135
Elianavet ha scritto:Si nei forum ci sono delle regole. Io sono un membro anziano del su citato sito,quindi cerco di far rispettare dei piccoli accorgimenti che rendono la vita di forum più gradevole. Qui vedo già una impostazione diversa. Comunque va bene.
Bene,quante pagine da leggere. :wink:
Nel senso che ci vedi un pò più disordinati? :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10136
Elianavet ha scritto:Si nei forum ci sono delle regole. Io sono un membro anziano del su citato sito,quindi cerco di far rispettare dei piccoli accorgimenti che rendono la vita di forum più gradevole. Qui vedo già una impostazione diversa. Comunque va bene.
Bene,quante pagine da leggere. :wink:
ah che diplomazia questa moderator :wink:
non come il nostro Mister Cube 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10137
Ragazze... grazie, mi fa piacere che approviate le scelte fatte fin ora. Vi piacciono le bomboniere???? Me le "regala" il ristorante (sono comprese nel prezzo!) avevate mai sentito una cosa simile???? E anche la stampa dei menu (ma non mi piace!) e l'addobbo floreale è compreso nel prezzo (scelgo io i fiori).

Adesso comunque mi fermo :? . "Pausa di riflessione" in attesa dell'evolversi degli eventi. Ho fatto tutto l'indispensabile per poter attendere gennaio, giusto?
Ho ristorante (caparra!), chiesa e vestito.... so già chi sarà il fioraio e il parrucchiere... dovrei farcela nel caso si sbloccassero le cose... credo :roll:

x Eliana: BENVENUTA! :D
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#10138
alma spero che nel frattempo non ci abbandonerai...!

ho notato che io e te ci sposiamo a distanza di 14 giorni e tu hai deciso molte più cose di me...... :shock:

devo rimettermi in pari....... :lol:

le bomboniere che hai postato non sono molto il mio genere ma se dici che te le ragala il risto..vanno più che bene!
Ultima modifica di ALLISON il 12/11/07 16:03, modificato 1 volta in totale.