La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2671
aggiornamento: sentita ragazza che fa catering amica di amico... non può + prendere impegni per il nostro periodo.. è piena!!! :shock: :shock:

eccccchecavolo!! non mi dicevano tutti che era ancora presto????? :twisted: a quanto pare c'è chi ha prenotato prima di me... :roll:


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2675
grazie della pass :wink:
ma che bellissima sposa :D devo dire che l'abito ti stà molto bene,anche io accorcerei la coda il mio non ne ha quasi nulla e già ho paura fi inciamparci :?

#2677
savi77 ha scritto:grazie della pass :wink:
ma che bellissima sposa :D devo dire che l'abito ti stà molto bene,anche io accorcerei la coda il mio non ne ha quasi nulla e già ho paura fi inciamparci :?
:oops: grazie :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#2678
grazie per la pass!!

complimenti per l'abito.. abbiamo gli stessi gusti!! anche a me piacciono molto gli abiti con bustino e gonna separata.. e un pò ripresa davanti...

a te poi sta molto bene!! :wink: sei un figurino!! :wink:

approvo l'idea di togliere un pochino di strascico!!!! :D (ma solo un pochino!!) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2680
loremir77 ha scritto: approvo l'idea di togliere un pochino di strascico!!!! :D (ma solo un pochino!!) :wink:
si in effetti è troppo bello sentirsi dietro lo strascico :oops: :D però così com'è mi impaccia un po'
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#2681
Bellissima!!!

Sono d'accordo ad accorciare la gonna renderla meno gonfia, per il resto il vestito ti sta un incanto!
PS: io voto per i capelli raccolti :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2682
lunaspina ha scritto:
PS: io voto per i capelli raccolti :wink:
si si saranno raccolti, a me non stanno bene sciolti. Li farò ricci e biondi biondi più o meno così
Immagine

Immagine
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#2683
bellissima!!! stai veramente bene, complimenti! che acconciatura? raccolto? nella foto di profilo con i capelli raccolti stai benissimo
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2685
tautou ha scritto:si si saranno raccolti, a me non stanno bene sciolti. Li farò ricci e biondi biondi più o meno così
Immagine

Immagine
Deliziosa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38