La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11371
stefania_b ha scritto:
iale ha scritto:x stefania: hai ragione, non tutti i futuri sposini sono partecipi!
su molte scelte ho fatto quasi da sola... ho cercato di interpellarlo sulle cose che gli interessavano e poi lo tenevo aggiornato!
sulle bomboniere l'ho stressato: ho cambiato idea 10000 volte, ma poi siamo stati soddisfattissimi!! :D
e cosa avete scelto? In realtà se si tratta di andare in giro a vedere al max tre posti lui viene volentieri è sulle cose più immateriali (tipo la scelta del tema dei tavoli o i fiori) che non è partecipe.
alla fine abbiamo fatto 1 sacchettino con i confetti e la candelina di emergency...

sono d'accordo con Claudia: occupatene tu e quando hai qualche idea parlagliene... in un modo o nell'altro sarà una scelta fatta insieme! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11372
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto: mmm però poi diventa il mio matrimonio e non il nostro :roll:
e perchè??? solo xkè non state ogni 3x2 a discutere su cosa è meglio scegliere? io sono + attenta ai dettagli, lui non ha voglia/tempo di stare su internet a guardare, cercare, valutare.
inoltre x lui non fa differenza un bouquet di rose o tulipani :roll:
x questo io valuto e scelgo e poi gli propongo le cose che mi piacciono. poi certo se lui me le boccia si cerca qualcosa che piaccia a entrambi, ma di solito vado su cose che so a lui vanno bene. :wink:
e se sei di fronte a cose per te equivalenti? In realtà non è che mi sto applicando molto nemmeno io quindi forse una partecipazione maggiore da parte sua mi servirebbe anche da sprone.
Ad esempio la scelta del viaggio di nozze dovremmo deciderci a farla ma nessuno dei due prende iniziativa :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#11373
stefania_b ha scritto:
iale ha scritto:x stefania: hai ragione, non tutti i futuri sposini sono partecipi!
su molte scelte ho fatto quasi da sola... ho cercato di interpellarlo sulle cose che gli interessavano e poi lo tenevo aggiornato!
sulle bomboniere l'ho stressato: ho cambiato idea 10000 volte, ma poi siamo stati soddisfattissimi!! :D
e cosa avete scelto? In realtà se si tratta di andare in giro a vedere al max tre posti lui viene volentieri è sulle cose più immateriali (tipo la scelta del tema dei tavoli o i fiori) che non è partecipe.
cè da capirlo......se potessi non parteciperei neanch'io...... :lol:

#11374
loremir77 ha scritto: però quando sabto sera sono tornata a casa ed ho detto: ho un abito!!
mi ha guardata fisso e mi ha detto: emozionata?? :shock:

e ci siamo abbracciati... :wink:
Tttteneri! :oops:

:D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11375
ah ok allora sono nella media :D
i tavoli con i numeri o con le lettere no... troooooopppo logico (fede :wink: ) almeno per un giorno via libera alla fantasia.
A me piacevano (e anche al tesoro) i personaggi dei simpson ma poi ci siamo detti che non era una cosa da matrimonio :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#11376
stefania_b ha scritto: e se sei di fronte a cose per te equivalenti? In realtà non è che mi sto applicando molto nemmeno io quindi forse una partecipazione maggiore da parte sua mi servirebbe anche da sprone.
Ad esempio la scelta del viaggio di nozze dovremmo deciderci a farla ma nessuno dei due prende iniziativa :roll:
ma scusa prendila tu l'iniziativa!
io so che in viaggio voglio andare in crociera.
ero indecisa tra 2 (mediterraneo o nord europa) lui ha preferito mediterraneo orientale e credo che sarà quella la nostra!
salvo che poi non decidiamo x il madagascar o altro :lol:
intanto buttagli giù un'idea di cosa ti piacerebbe :wink:
io quando sono di fronte a 2 cose che mi piacciono in ugual modo decido in base al prezzo 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11379
stefania_b ha scritto:ops doppio
senti mmmaaa... :?
se faccio la bbbbrava e tutti i ggiorni faccio i pesini.. :P
in quanto tempo vedrò un minimo di risultati secondo te? :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11380
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ops doppio
senti mmmaaa... :?
se faccio la bbbbrava e tutti i ggiorni faccio i pesini.. :P
in quanto tempo vedrò un minimo di risultati secondo te? :roll: :roll: :roll:
dipende da cosa vuoi rassodare... a me i bicipiti si rassodano subito (diciamo un paio di settimane) mentre i tricipiti migliorano mooooolto più lentamente (e fanno un male cane...)
The sisterhood of The Calf 40

#11381
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ops doppio
senti mmmaaa... :?
se faccio la bbbbrava e tutti i ggiorni faccio i pesini.. :P
in quanto tempo vedrò un minimo di risultati secondo te? :roll: :roll: :roll:
dipende da cosa vuoi rassodare... a me i bicipiti si rassodano subito (diciamo un paio di settimane) mentre i tricipiti migliorano mooooolto più lentamente (e fanno un male cane...)
oioioooii.. :shock:
non so manco dove si trovano sti ..ccccipiti... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11382
stefania_b ha scritto:ah ok allora sono nella media :D
i tavoli con i numeri o con le lettere no... troooooopppo logico (fede :wink: ) almeno per un giorno via libera alla fantasia.
A me piacevano (e anche al tesoro) i personaggi dei simpson ma poi ci siamo detti che non era una cosa da matrimonio :roll:
si ok, si scherzava
ma sta cosa dei tavoli e tableau mica è obbligatoria?
:roll:
Immagine

#11383
Ciao Nando :D

Per piccolissima: non è obbligatorio scegliere dei nomi per i tavoli, io non l'ho fatto :oops:
Ultima modifica di Cla' il 27/11/07 17:12, modificato 1 volta in totale.

#11384
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:ah ok allora sono nella media :D
i tavoli con i numeri o con le lettere no... troooooopppo logico (fede :wink: ) almeno per un giorno via libera alla fantasia.
A me piacevano (e anche al tesoro) i personaggi dei simpson ma poi ci siamo detti che non era una cosa da matrimonio :roll:
si ok, si scherzava
ma sta cosa dei tavoli e tableau mica è obbligatoria?
:roll:
in qualche modo bisogna indicare agli ospiti a che tavolo sedersi..
altrimenti dovresti fare per forza i segnaposto..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11385
i tricipiti sono i muscoli posteriori del braccio e se rassodo quelli non ho più il braccino tremolante. Comunque se cerchi su google trovi un po' di esercizi :wink:
The sisterhood of The Calf 40