La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2911
raffa79 ha scritto::arrow: scelta la musica confermato il dj
:arrow: consegnati i documenti, venerdì dovrei ritornare in comune per le firme
:arrow: tutto pronto :lol: :lol: :lol: :lol:
:arrow: ogni sera io e il raffo facciamo la conta e abbiamo il cuore che và a mille :oops: :oops: :oops:

anch'io avrei il cuore a milleeee!! :shock: :shock:

però deve essere una bellissima emozione!! :o :o

posso domandarvi sposine se avete scelto un dj o un gruppo e come mai vi siete indirizzate su quella scelta e non il contrario? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2912
lunaspina ha scritto:Raffa, manca pochissimo!!! :shock: :shock:

Io comincio ad essere terrorizzata...
Luna nn preoccuparti :shock: :shock: vedi ora ti faccio pure io coraggio, sino a ieri io e lui eravamo molto tranquilli, ma da ieri sera nn appena abbiamo firmato le pubblicazioni ci è iniziato a tremare tutto, stanotte non facevamo altro che rigirarci mille volte nel letto :oops: :oops:
Immagine

#2913
loremir77 ha scritto:
raffa79 ha scritto::arrow: scelta la musica confermato il dj
:arrow: consegnati i documenti, venerdì dovrei ritornare in comune per le firme
:arrow: tutto pronto :lol: :lol: :lol: :lol:
:arrow: ogni sera io e il raffo facciamo la conta e abbiamo il cuore che và a mille :oops: :oops: :oops:

anch'io avrei il cuore a milleeee!! :shock: :shock:

però deve essere una bellissima emozione!! :o :o

posso domandarvi sposine se avete scelto un dj o un gruppo e come mai vi siete indirizzate su quella scelta e non il contrario? :?:
io ho scelto il dj perchè è un mio carissimo amico, mi piace e poi abbiamo fatto la scaletta insieme e sò bene che condividiamo gli stessi gusti musicali.
il mio primo ballo sarà One love :oops:
Immagine

#2914
loremir77 ha scritto:posso domandarvi sposine se avete scelto un dj o un gruppo e come mai vi siete indirizzate su quella scelta e non il contrario? :?:
Noi metteremo dei cd, perchè a Lunaspino non piace la musica dal vivo durante il pranzo :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2915
loremir77 ha scritto: posso domandarvi sposine se avete scelto un dj o un gruppo e come mai vi siete indirizzate su quella scelta e non il contrario? :?:
a noi non piace il duo lui pianola con i midi, lei voce. Eravamo in cerca di un gruppetto jazz allegro che movimentasse un po' ma senza karaoke ed abbiamo trovato loro: http://extradixie.netsons.org/
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#2916
Leggendo i vs prezzi mi rendo conto che ho avuto una botta di fortuna con la mia fioraia non indifferente :lol:

A noi i fiori erano compresi nel prezzo del ristorante (ma non i menu), ma ho potuto scegliere i tipi di fiori. Non erano composizioni elaborate, ma cmq carine. L'alternativa era il candelabro con tre candele, ma mi sembravano più adatte alla sera.

Per la musica avevamo una coppia: lei cantava e lui cantava e suonava, bravissimi. Hanno messo dei cd solo quando si sono riposati per mangiare anche loro :wink:
Immagine
Immagine

#2917
Aggiornamento:

:arrow: Viaggio di nozze: prenotato ieri sera! Crociera di 5 giorni sul Lago Nasser + Crociera di 8 giorni sul Nilo!

:arrow: Coni per il riso: sono a quota 20.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2918
lunaspina ha scritto:Aggiornamento:

:arrow: Viaggio di nozze: prenotato ieri sera! Crociera di 5 giorni sul Lago Nasser + Crociera di 8 giorni sul Nilo!

:arrow: Coni per il riso: sono a quota 20.
bravissima ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2919
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto:Aggiornamento:

:arrow: Viaggio di nozze: prenotato ieri sera! Crociera di 5 giorni sul Lago Nasser + Crociera di 8 giorni sul Nilo!

:arrow: Coni per il riso: sono a quota 20.
bravissima ! :D
Forse. Ma che salasso il viaggio... :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2920
lunaspina ha scritto: Forse. Ma che salasso il viaggio... :( :(
eh, ma considera che saranno 13 giorni indimenticabili ! :wink: Non avete avuto sconti luna di miele ecc ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2921
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto: Forse. Ma che salasso il viaggio... :( :(
eh, ma considera che saranno 13 giorni indimenticabili ! :wink: Non avete avuto sconti luna di miele ecc ? :roll:
Credo un centinaio di euro...

Per fortuna, anche se non abbiamo fatto la lista viaggio alcuni dei miei parenti si sono offerti di contribuire... Speriamo bene... Guardando il totale delle spese sono un po' preoccupata :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2922
Dai tranquilla lunetta, ce la farete....lo so che gli ultimi periodi saranno i più stressanti e tutte le ansie verranno a galla, ma vedrai che andrà tutto bene ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2923
violet ha scritto:Dai tranquilla lunetta, ce la farete....lo so che gli ultimi periodi saranno i più stressanti e tutte le ansie verranno a galla, ma vedrai che andrà tutto bene ! :wink:
Grazie violettina :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2924
Ehilà!!!!!!!!!!
Pensavate che fossi stata risucchiata dal gorgo dei preparativi?
O che fossi rimasta a Madrid?
Magari!!!!!!!!!!!!!!!!
E' che purtroppo a Madrid, proprio il giorno dell'anniversario, sono caduta a Plaza de Espana e mi sono rislogata la cavilgia destra :cry: :cry: :cry: .
Si proprio rislogata, nel senso che circa 2 anni fa ero caduta dalle scale, procurandomi una microfrattura alla caviglia (naturalmente non riscontrata dall'ortopedico del pronto soccorso :twisted: :twisted:,ma solo dalla fisioterapista!!!!! ), che purtoppo ho trascurato molto :oops: :oops: e solo nell'autunno passato ero riuscita a risolvere i problemi fisici che mi aveva causato 'sta maledetta caduta!!!!!!!!!!!!
E adesso sto da capo a piedi :twisted: :evil: :twisted: :evil: , anche se credo che questa volta sia molto meno grave, in quanto non mi fatto mai male come l'altra volta e si è già sgonfiata parecchio :wink: !!!!!!!!!
Potete immaginare il mio stato d'animo: vacanza rovinata :twisted: :evil: :twisted: :evil: (eravamo a metà!!!!!!!!!) e preparativi stoppati, almeno fino a sabato prossimo (infatti sono così avanti che mi manca solo................. :oops: :oops: :oops: TUTTO!!!!!!!!!!!!! Tipo: chiesa, addobbo, fotografo, lista regali, partecipazioni ecc...........Insomma proprio tutto!!!!!!!!!!!)
In più nel poco tempo che mi resta dovrò anche farci entrare di nuovo la fisioterapia, perchè sennò i tacchi il 21 giugno me li scordo proprio!!!!!!!!!)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2925
Cavolo, Papera, mi dispiace un sacco :(

Certo è una bella rogna... Ma per ora, pensa solo a rimetterti in piedi (letteralmente!), vedrai che coi preparativi ce la farai ugualmente.

In bocca al lupo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38