La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9976
Per esperienza: in stagione, i tulipani sono assai meno costosi delle rose (0.80 euro ciascuno circa, di qualità media, contr 1.20-1.30 euro ciascuna delle rose, sempre di qualità media).
Io, con un addobbo di soli tulipani bianchi e rose arancio ho speso "solo" 650 euro (per 4 composizioni in chiesa, bouquet, bouquet da lancio, fiore per lo sposo, centrotavola per il ristorante e cuscino per l'auto).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9977
Anna73 ha scritto:Mi avete beccata preparata 8) ho giusto nel cassetto della scrivania le confezioni dei bulbi di tulipani che ho piantato il mese scorso :lol:
Indovinate un po'..... periodo di fioritura: aprile/giugno 8)
Per i prezzi non so proprio aiutarvi però :cry: io pensavo che le rose (magari quelle + "classiche", non di colori strani) fossero le + economiche :roll:
le rose non sono mai economiche
specie alla festa della mamma, mi hanno detto :evil:
Immagine

#9978
lunaspina ha scritto:Per esperienza: in stagione, i tulipani sono assai meno costosi delle rose (0.80 euro ciascuno circa, di qualità media, contr 1.20-1.30 euro ciascuna delle rose, sempre di qualità media).
Io, con un addobbo di soli tulipani bianchi e rose arancio ho speso "solo" 650 euro (per 4 composizioni in chiesa, bouquet, bouquet da lancio, fiore per lo sposo, centrotavola per il ristorante e cuscino per l'auto).
nteressante ;)
mi ricordi il periodo?
e tra calle e tulipani quale costa meno?
Immagine

#9979
piccolissima ha scritto:
lunaspina ha scritto:Per esperienza: in stagione, i tulipani sono assai meno costosi delle rose (0.80 euro ciascuno circa, di qualità media, contr 1.20-1.30 euro ciascuna delle rose, sempre di qualità media).
Io, con un addobbo di soli tulipani bianchi e rose arancio ho speso "solo" 650 euro (per 4 composizioni in chiesa, bouquet, bouquet da lancio, fiore per lo sposo, centrotavola per il ristorante e cuscino per l'auto).
nteressante ;)
mi ricordi il periodo?
e tra calle e tulipani quale costa meno?
ottima domanda: io sono indecisa tra questi 2 fiori
The sisterhood of The Calf 40

#9980
attila ha scritto:
dolcemary ha scritto:ho pensato a questi come segnaposto:
Immagine



che ne dite?
li ho visti anch'io!
è sul sito dei confetti di sulmona giusto?
a me questi non dispiacciono, ma mi ispirano più quegli altri (molto simili a questi comunque! :wink: ).
si attila! Ho scelto questi perchè sono quelli più economici, sai , saremo circa 300 persone e questi saranno solo segnaposti!
Poi le bomboniere... :roll:

#9981
dolcemary ha scritto:ho pensato a questi come segnaposto:
Immagine



che ne dite?
Anche a me non piacciono molto... forse perchè qui in Abruzzo è un po' il regno dei confetti e queste composizioni si vedono da più di 50 anni... scusa... :oops:
Immagine
Immagine

#9982
Lorena ha scritto:
dolcemary ha scritto:ho pensato a questi come segnaposto:
Immagine



che ne dite?
Anche a me non piacciono molto... forse perchè qui in Abruzzo è un po' il regno dei confetti e queste composizioni si vedono da più di 50 anni... scusa... :oops:
a me piacciono da vedere, ma non mi piacerebbe riceverlo in regalo, perchè sono molto golosa di confetti e sarei combattuta dal desiderio di mangiarli e quello di conservare il fiorellino così com'è... :lol: :lol:
non so mi come comportartmi :lol: :lol:
Immagine

#9983
ecco a me piace questo! :D

Immagine


da queste parti sarebbe una cosa un po' nuova come segnaposto, perchè a tutti i matrimoni a cui sono stata finora non li mai visti! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9988
Alma ha scritto:
piccolissima ha scritto:
e di che cosa dovresti vergognarti, scusa?
e poi mi sa ce alma c'è, me la ricordo! ;)

Di te invece mi ricordo che dal viso mi sembri tutto meno che con qualche kg di più :roll:

ci vorrebbe un album delle sposine già sposate e delle sposine che hanno già comprato l'abito, così noi sposande vediamo che modelli di abiti stanno bene ai diversi fisici...
con tanto di password ovviamente ;)
Confermo, nell'album ci sono anch'io!!!! :D
bella l'idea dell'album... mettiamo in pratica? Se volete me ne posso
occupare io!

anche a me piace l'idea dell'album.........

almaaaaaaaaaa!!!

#9989
bamboladolly ha scritto:Ieri ho indossato per la prima volta il mio abito da sposa.... 8)
Di primo impatto mi sono sentita un pò ridicola, è proprio distante da mio look abituale (non che le altre vadano in giro vestite da cerimonia tutti i giorni....) ma per me che non ho MAI indossato una gonna - minigonna - abito o qualsiasi cosa che non siano pantaloni o jeans..... é stato uno shock :shock: :shock: :shock:
La mia mamma invece non smetteva + di guardarmi ed immaginarmi quel giorno.....
Poi guardandomi meglio, girandomi e rigirandomi, toccandolo..... mi sono sentita una "sposa vera"...........
Ho fatto solo un paio di foto con il cellulare ma devo scaricarle.
Le posterò....
Comunque:
Abito intero, corpetto senza spalline, tutto pieghettato, che sia allaccia sulla schiena con un nastro incrociato di raso bianco, tutto taffetà e bianco assoluto. Gonna semi ampia con 3 o 4 balze da un lato fermate da altrettante rose bianche. Il sotto è tutto di seta/raso ed ha una coda di un metro abondante a terra.....
Prometto che metto foto DOMANI!!!!
Avete visto che ho mantenuto???

Immagine


Non avevo a portata di mano la macchina digitale, ho fatto scattare alla mamma una foto con il cellulare, non ho nient'altro da postare, ma so che siamo talmente assetate di fotine che può andare anche così!!!
Immagine
Immagine

#9990
bamboladolly ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Ieri ho indossato per la prima volta il mio abito da sposa.... 8)
Di primo impatto mi sono sentita un pò ridicola, è proprio distante da mio look abituale (non che le altre vadano in giro vestite da cerimonia tutti i giorni....) ma per me che non ho MAI indossato una gonna - minigonna - abito o qualsiasi cosa che non siano pantaloni o jeans..... é stato uno shock :shock: :shock: :shock:
La mia mamma invece non smetteva + di guardarmi ed immaginarmi quel giorno.....
Poi guardandomi meglio, girandomi e rigirandomi, toccandolo..... mi sono sentita una "sposa vera"...........
Ho fatto solo un paio di foto con il cellulare ma devo scaricarle.
Le posterò....
Comunque:
Abito intero, corpetto senza spalline, tutto pieghettato, che sia allaccia sulla schiena con un nastro incrociato di raso bianco, tutto taffetà e bianco assoluto. Gonna semi ampia con 3 o 4 balze da un lato fermate da altrettante rose bianche. Il sotto è tutto di seta/raso ed ha una coda di un metro abondante a terra.....
Prometto che metto foto DOMANI!!!![/
Avete visto che ho mantenuto???

Immagine


Non avevo a portata di mano la macchina digitale, ho fatto scattare alla mamma una foto con il cellulare, non ho nient'altro da postare, ma so che siamo talmente assetate di fotine che può andare anche così!!!
è bellissimo!!!! :D