La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13846
attila ha scritto:
ragazze... un'info veloce: avete dei preventivi di fiorai?
se si, più o meno su che prezzi si aggirano e che cosa comprendono?

io mi sposo in chiesa e tra l'altro è la mia parrocchia (per cui ovviamente è bella graaaaaaaaaande... sgrunt! )
... oggi voi parlate di viaggi, ma dato che io non mi collego ogni girno, e che sono in ritardo, rispondo alla domanda di attila sui fiori! :D ... :roll: ...anche perchè il viaggio di nozze salta!! :evil: :evil: :evil:

allora per me le cifre sono queste (preventivo accettato una sett. fa)
- bouquet 100€
- chiesa (due addobbi - niente panche) 120€
- bottonierre per sposo e papi 10 €
- due ciotole per il rinfresco a casa 60 €
- una ciotola per il cimitero 30€
- addobbo auto 20€ (...metto solo un mega fiocco in tulle perchè per i fiori mi aveva chiesto 120€ ... mi paio troppi)

E cambiando argomento ... non abbiate ansia!! ... abbiamo deciso di sposarci medo di due mesi fa, mancano 20 giorni e...mi mancano ancora le scarpe!!! ... non preoccupatevi, si riesce a fare tutto!! :wink:

#13849
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:noi faremo un sacchettino con una stellamarina in argento (le prendiamo in fabbrica e spendiamo meno che prendendole in un negozio).
stefy mi dai maggiori info? mi garba questa idea...
quando torno da Na vi posto una foto. In sintesi è un ciondolo a forma di stella marina che legheremo intorno al sacchetto (credo di organza per richiamare l'abito). Esiste una marca famosa che li fa ma costavano uno sproposito (tipo 15 €) ma prendendoli in fabbrica si risparmia molto (li pagherò circa 4 euro l'uno dipenderà dal peso) e poi per la confezione vedremo se farle noi o farle fare.
e ovviamente insieme al caffè e ai fiori ci scambieremo anche questa preziosissima info :wink:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#13850
Alma ha scritto:
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto: stefy mi dai maggiori info? mi garba questa idea...
quando torno da Na vi posto una foto. In sintesi è un ciondolo a forma di stella marina che legheremo intorno al sacchetto (credo di organza per richiamare l'abito). Esiste una marca famosa che li fa ma costavano uno sproposito (tipo 15 €) ma prendendoli in fabbrica si risparmia molto (li pagherò circa 4 euro l'uno dipenderà dal peso) e poi per la confezione vedremo se farle noi o farle fare.
e ovviamente insieme al caffè e ai fiori ci scambieremo anche questa preziosissima info :wink:
se poi me la passate fate un favore ad una povera amica lontana.... :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13852
Fusissima ha scritto:Info: voi lo vedete il mio avatar? L'ho inserito ma non lo vedo! Uffa! :(
negativo!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13856
Steve1973 ha scritto:
alice7 ha scritto:Waw....ho appena scoperto che Giugno è il periodo ideale per il Perù :D :D :D
http://www.paesionline.it/sud_america/p ... artire.asp
Credo di avertelo detto più o meno 150 pagine di thread fa...
:lol: :lol: :lol: Si, :lol: :lol: Ho una conferma in più
Anche il madagascar sembra vada bene da Aprile ad Ottobre, Il sudafrica invece meglio in primavera e inverno
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13857
silbhe ha scritto:
Alma ha scritto:
stefania_b ha scritto: quando torno da Na vi posto una foto. In sintesi è un ciondolo a forma di stella marina che legheremo intorno al sacchetto (credo di organza per richiamare l'abito). Esiste una marca famosa che li fa ma costavano uno sproposito (tipo 15 €) ma prendendoli in fabbrica si risparmia molto (li pagherò circa 4 euro l'uno dipenderà dal peso) e poi per la confezione vedremo se farle noi o farle fare.
e ovviamente insieme al caffè e ai fiori ci scambieremo anche questa preziosissima info :wink:
se poi me la passate fate un favore ad una povera amica lontana.... :cry:
sil non disperare! Sono convinta che se giri dalle tue parti ne trovi 1000 di posti dove fanno cose in argento non stra-care :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#13858
alice7 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
alice7 ha scritto:Waw....ho appena scoperto che Giugno è il periodo ideale per il Perù :D :D :D
http://www.paesionline.it/sud_america/p ... artire.asp
Credo di avertelo detto più o meno 150 pagine di thread fa...
:lol: :lol: :lol: Si, :lol: :lol: Ho una conferma in più
Anche il madagascar sembra vada bene da Aprile ad Ottobre, Il sudafrica invece meglio in primavera e inverno
Mmmmm ma nemmeno con il clima riesco a scartare qualcuna delle mete?!?! Mi sa che ci penseranno i costi :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#13859
eccomi qui.......un saluto anche alle care sposine....!!! :D

oggi sono un pò scazzata perchè ho mille cose da fare e davo stare rinchiusa in ufficio........grrrrrrrr :twisted:

la casa da sistemare.....il matrimonio.....i regali di Natale......help me.... :?

non ce la faccio più a correre tutti i giorni......voglio andare in ferie per un annoooooooooo!!!!!!!!!!