La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8161
domande sceme..

:arrow: i fiocchi per le auto.. dove si comprano?? quando vanno dati?? chi li deve dare agli invitati?? meglio metterli in un cesto di vimini e ognuno si lega il suo.. o deputare al "legaggio" qualche parente??

:arrow: se uno si mette i sandali gioiello invece delle scarpe chiuse.. sta proprio così male?? mi piacerebbe avere il piedino all'aria quel giorno!! :lol:

:arrow: se voglio invitare persone al solo taglio della torta.. come devo fare per gli inviti?? farli personalizzati per loro o basta a voce?? e se devo fare gli inviti.. che devo scriverci?? Sei invitato al taglio della torta??? :roll:

altre domande a seguire...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8162
loremir77 ha scritto:domande sceme..

:arrow: i fiocchi per le auto.. dove si comprano?? quando vanno dati?? chi li deve dare agli invitati?? meglio metterli in un cesto di vimini e ognuno si lega il suo.. o deputare al "legaggio" qualche parente??

:arrow: se uno si mette i sandali gioiello invece delle scarpe chiuse.. sta proprio così male?? mi piacerebbe avere il piedino all'aria quel giorno!! :lol:

:arrow: se voglio invitare persone al solo taglio della torta.. come devo fare per gli inviti?? farli personalizzati per loro o basta a voce?? e se devo fare gli inviti.. che devo scriverci?? Sei invitato al taglio della torta??? :roll:

altre domande a seguire...
:arrow: I sandali gioiello a me piacciono e io mi metterò quelli perchè sono io che scelgo e chissenefreg....delle tradizioni

:arrow: i fiocchi li prendi dal fioraio o in cartoleria, sono quelli con cui ci si fa anche i pacchi....e poi li metti in un cesto fuori dalla chiesa, e dici magari ad una tua amica di cominciare a distribuirli, vedrai che poi tutti li prendano da soli

:arrow: per l'invito alla torta....a me non piace, anche se si usa ora, io farei la partecipazione e accanto un bigliettino come quello con cui inviti alla cena, ma ci scrivi

xe y saranno lieti di festeggiare il taglio della torta con voi dalle ore x ......o qualcosa del genere

io farò un rinfresco per gli amici e scriverò qualcosa del genere tipo
alice e il bianconiglio vi aspettano per festeggiare insieme dalle ore x in poi alla villa xy

esistono però dei siti in cui ci sono già le formule pronte per le partecipazioni, adesso non ho tempo di cercare ma quando le trovo te lo dico....

passate bene le vacanze?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8163
loremir77 ha scritto:domande sceme..
Allora in questo caso, rispondo io... :lol: :lol: :lol:
loremir77 ha scritto: :arrow: i fiocchi per le auto.. dove si comprano?? quando vanno dati?? chi li deve dare agli invitati?? meglio metterli in un cesto di vimini e ognuno si lega il suo.. o deputare al "legaggio" qualche parente??
Meglio non farli... :wink: 8) 8)
loremir77 ha scritto: :arrow: se uno si mette i sandali gioiello invece delle scarpe chiuse.. sta proprio così male?? mi piacerebbe avere il piedino all'aria quel giorno!! :lol:
Personalmente preferisco le scarpe chiuse.
Sono più eleganti ed adeguate al giorno.
Ma qui è una questione di gusti ed abitudini...
loremir77 ha scritto: :arrow: se voglio invitare persone al solo taglio della torta.. come devo fare per gli inviti?? farli personalizzati per loro o basta a voce?? e se devo fare gli inviti.. che devo scriverci?? Sei invitato al taglio della torta??? :roll:

altre domande a seguire...
Qui invece mi permetto di essere un po' più "deciso"...
perchè è una cosa che ho vissuto una volta in prima persona.
Anzi... due, adesso che mi viene in mente...

Ti prego... non farlo. :roll: :roll:
Piuttosto organizzate una festicciola a parte una sera prima del matrimonio, ma non fate questa cosa.
Personalmente, l'ho trovato abbastanza "umiliante", con invitati di serie A e B.
Mia opinione. :wink:

#8165
Siamo giusto reduci da un matrimonio per cui siamo stati invitati solo ad un rinfresco serale in un cva. Non che ci siamo offesi, è stato comunque un modo per rivedere, oltre gli sposi, anche qualche amico, però una certa "discriminazione" si sente :wink:

Noi non abbiamo invitato al matrimonio i colleghi di lavoro (sono tanti e non è che i rapporti siano strettissimi), e qualcuno ci aveva consigliato appunto di fare la cerimonia di mattina, per poi fare il pranzo con gli invitati e far venire i colleghi ad un rinfresco la sera... Invece noi abbiamo preferito invitarli a cena in un ristorante carino la settimana prima del matrimonio. Nel loro caso, insieme alla partecipazione, abbiamo messo un cartoncino di invito diverso che diceva più o meno "Saremo lieti di avere ospiti i colleghi di lavoro il giorno 13 aprile 2007 alle 21 presso xxxx"
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8166
solo un attimo per salutarvi e poi devo scappare da qui(bibblioteca)
volevo ringraziarvi per gli auguri ..siete stati gentilissimi..io sino a novembre mi sa che starò senza linea telefonica :evil:
il matrimonio è andato alla grande e io ero tranquillissima e non ho versato una lacrima...felicissima e basta..sposine mi salutate tutti gli utenti del forum?non vedo l'ora di tornare tra voi... :wink: un bacione a tutti e ragazzi/e sposarsi fa veramente bene 8)

#8167
savi77 ha scritto:solo un attimo per salutarvi e poi devo scappare da qui(bibblioteca)
volevo ringraziarvi per gli auguri ..siete stati gentilissimi..io sino a novembre mi sa che starò senza linea telefonica :evil:
il matrimonio è andato alla grande e io ero tranquillissima e non ho versato una lacrima...felicissima e basta..sposine mi salutate tutti gli utenti del forum?non vedo l'ora di tornare tra voi... :wink: un bacione a tutti e ragazzi/e sposarsi fa veramente bene 8)
sorellina!!!!!!!!!!!!!!! Torna presto voglio il racconto dettagliato, le foto e tanti suggerimenti!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#8168
savi77 ha scritto:solo un attimo per salutarvi e poi devo scappare da qui(bibblioteca)
volevo ringraziarvi per gli auguri ..siete stati gentilissimi..io sino a novembre mi sa che starò senza linea telefonica :evil:
il matrimonio è andato alla grande e io ero tranquillissima e non ho versato una lacrima...felicissima e basta..sposine mi salutate tutti gli utenti del forum?non vedo l'ora di tornare tra voi... :wink: un bacione a tutti e ragazzi/e sposarsi fa veramente bene 8)
Ehilà!!
Bentrovata!! :wink:

Sono contento sia andato tutto per il meglio. :D

#8170
savi77 ha scritto:solo un attimo per salutarvi e poi devo scappare da qui(bibblioteca)
volevo ringraziarvi per gli auguri ..siete stati gentilissimi..io sino a novembre mi sa che starò senza linea telefonica :evil:
il matrimonio è andato alla grande e io ero tranquillissima e non ho versato una lacrima...felicissima e basta..sposine mi salutate tutti gli utenti del forum?non vedo l'ora di tornare tra voi... :wink: un bacione a tutti e ragazzi/e sposarsi fa veramente bene 8)
Ciaooo!!!!!!!
Rinnovo gli auguri, ti abbraccio fortissimo e spero di rileggerti presto!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8171
capisco che il taglio della torta possa apparire di serie B..

ma tutti gli amici ed i parenti saranno presenti al pranzo.. (e saranno un 100aio..)
il taglio della torta è per tutte quelle persone con cui mi piacerebbe condividere quel momento.. ma che non vedo spesso per motivi che la vita spesso ti pone davanti..

sto parlando di ex colleghi/colleghe.. con cui magari mi sono trovata bene ma con cui ho lavorato magari qualche anno e che poi si sono trasferiti in altra sede di lavoro.. oppure la coppia di vicini di casa con la bimba.. con cui ci siamo trovati bene quando ci siamo trasferiti..
oppure colleghi di loremiro.. e lui di colleghi ne ha 100 circa... :shock: (e qui si pone una scelta nella scelta!!) :lol:

insomma.. credo che comunque ai miei vicini farebbe piacere l'invito per la torta.. così mangiano il dolce.. si bevano lo spumante.. si prendono il caffè.. e si prendono la bomboniera!! :wink:
preferisco così che bussargli una sera e dargli solo il sacchettino coi confetti!! :roll:

ripeto.. le persone care... i parenti e gli amici di sempre ci saranno tutti al pranzo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8172
stefania_b ha scritto:
savi77 ha scritto:solo un attimo per salutarvi e poi devo scappare da qui(bibblioteca)
volevo ringraziarvi per gli auguri ..siete stati gentilissimi..io sino a novembre mi sa che starò senza linea telefonica :evil:
il matrimonio è andato alla grande e io ero tranquillissima e non ho versato una lacrima...felicissima e basta..sposine mi salutate tutti gli utenti del forum?non vedo l'ora di tornare tra voi... :wink: un bacione a tutti e ragazzi/e sposarsi fa veramente bene 8)
sorellina!!!!!!!!!!!!!!! Torna presto voglio il racconto dettagliato, le foto e tanti suggerimenti!!!!!
ciao Saviiii!!!!! :D :D :D
inutile dire che vogliamo le foto vero?!?!!? 8) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8173
loremir77 ha scritto:capisco che il taglio della torta possa apparire di serie B..

ma tutti gli amici ed i parenti saranno presenti al pranzo.. (e saranno un 100aio..)
il taglio della torta è per tutte quelle persone con cui mi piacerebbe condividere quel momento.. ma che non vedo spesso per motivi che la vita spesso ti pone davanti..

sto parlando di ex colleghi/colleghe.. con cui magari mi sono trovata bene ma con cui ho lavorato magari qualche anno e che poi si sono trasferiti in altra sede di lavoro.. oppure la coppia di vicini di casa con la bimba.. con cui ci siamo trovati bene quando ci siamo trasferiti..
oppure colleghi di loremiro.. e lui di colleghi ne ha 100 circa... :shock: (e qui si pone una scelta nella scelta!!) :lol:

insomma.. credo che comunque ai miei vicini farebbe piacere l'invito per la torta.. così mangiano il dolce.. si bevano lo spumante.. si prendono il caffè.. e si prendono la bomboniera!! :wink:
preferisco così che bussargli una sera e dargli solo il sacchettino coi confetti!! :roll:

ripeto.. le persone care... i parenti e gli amici di sempre ci saranno tutti al pranzo.. :wink:
Certo, capisco che se si parla di numeri così rilevanti non è che avete tanta scelta... Agli invitati per la torta io farei comunque un invito scritto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8174
bene..

appurato che:
:arrow: i fiocchi mi piacciono e quindi li comprerò.. :P
:arrow: i sandali mi piacciono di + delle scarpe chiuse ma sceglierò definitivamente con il vestito addosssssso..
:arrow: farò fare degli inviti apposta per le persone che voglio invitare al taglio della torta. :wink:

2° sequenza di domande:
:arrow: il fotografo quando viene pagato?? a fine della giornata del matrimonio o quando ti consegna il lavoro?

:arrow: il bouquet.. lo porta la sposa con se' o lo deve tenere lo sposo fino a che non arriva la sposa?

:arrow: le fedi.. le ha obbligatoriamente uno dei testimoni dello sposo oppure posso farle arrivare su di un cuscino che porterebbe la nipotina di loremiro??

:arrow: sempre nelle fedi.. ci avete fatto scrivere i vostri due nomi e la data oppure un nome solo e la data? (tipo nella mia c'è scritto loremiro e la data e nella sua loremir e la data??) :?


to be continued...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8175
savi77 ha scritto:solo un attimo per salutarvi e poi devo scappare da qui(bibblioteca)
volevo ringraziarvi per gli auguri ..siete stati gentilissimi..io sino a novembre mi sa che starò senza linea telefonica :evil:
il matrimonio è andato alla grande e io ero tranquillissima e non ho versato una lacrima...felicissima e basta..sposine mi salutate tutti gli utenti del forum?non vedo l'ora di tornare tra voi... :wink: un bacione a tutti e ragazzi/e sposarsi fa veramente bene 8)
Ciao Savi, che piacere rileggerti! :wink: