La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10891
ma picco sei davvero incredibile!!!! Il vostro album sarà sicuramente insolito: una sposa diversa in ogni foto :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#10892
stefania_b ha scritto:ma picco sei davvero incredibile!!!! Il vostro album sarà sicuramente insolito: una sposa diversa in ogni foto :lol:
ma daiiiiii
ma perchè dite così
io mi vedo sempre uguale :lol: :lol:
Immagine

#10893
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto: ecco.....! :wink:
FATTO!
per chi ci vuole guardare più chiaro sulla faccenda delle facce diverse :lol: :lol: :lol:

la pass spero che le la ricordiate :twisted:
Visto!!!! Capito....quando sorridi a bocca aperta cambi espressione, e forse nella foto delle figurine non avevi la matita negli occhi che hai qui...vero? :roll:
La prima e la quarta assomigliano a quella delle figurine, la seconda e la terza a quella dell'abito :roll: :roll: ....in effetti sei sempre te :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10894
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma picco sei davvero incredibile!!!! Il vostro album sarà sicuramente insolito: una sposa diversa in ogni foto :lol:
ma daiiiiii
ma perchè dite così
io mi vedo sempre uguale :lol: :lol:
ma è divertente! E poi stai sempre bene: pensa se avevi ogni volta una faccia tremenda :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#10895
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto: ecco.....! :wink:
FATTO!
per chi ci vuole guardare più chiaro sulla faccenda delle facce diverse :lol: :lol: :lol:

la pass spero che le la ricordiate :twisted:
Visto!!!! Capito....quando sorridi a bocca aperta cambi espressione, e forse nella foto delle figurine non avevi la matita negli occhi che hai qui...vero? :roll:
La prima e la quarta assomigliano a quella delle figurine, la seconda e la terza a quella dell'abito :roll: :roll: ....in effetti sei sempre te :lol:
la matita ce l'ho sempre ;)
Immagine

#10896
alice7 ha scritto:Da noi invece che peppe quando si vuole usare un termine infantile si chiamano pappe :lol:
Io sicuramente sandali gioiello, non ho neanche una scarpa chiusa a parte quelle invernali, e quindi niente calze, anche se, ci pensavo giusto stamani, quando mi tolto il vestito la prima sera rimango in slip :roll: ...mi sarebbe piaciuto una cosa più da :oops: :oops: :lol: ...magari tolgo il vestito e me lo metto lo stesso :oops:
sei sicura sicura sicura che la sera avrete la forza sufficiente per fare festa dentro le coperte???? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10897
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma picco sei davvero incredibile!!!! Il vostro album sarà sicuramente insolito: una sposa diversa in ogni foto :lol:
ma daiiiiii
ma perchè dite così
io mi vedo sempre uguale :lol: :lol:
ma è divertente! E poi stai sempre bene: pensa se avevi ogni volta una faccia tremenda :roll:
tremenda come nella foto del vesstito? :lol: :lol: :lol:
Immagine

#10898
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Da noi invece che peppe quando si vuole usare un termine infantile si chiamano pappe :lol:
Io sicuramente sandali gioiello, non ho neanche una scarpa chiusa a parte quelle invernali, e quindi niente calze, anche se, ci pensavo giusto stamani, quando mi tolto il vestito la prima sera rimango in slip :roll: ...mi sarebbe piaciuto una cosa più da :oops: :oops: :lol: ...magari tolgo il vestito e me lo metto lo stesso :oops:
sei sicura sicura sicura che la sera avrete la forza sufficiente per fare festa dentro le coperte???? :lol:
ecco è la stessa domanda che mi faccio anch'io...
The sisterhood of The Calf 40

#10899
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto: ma daiiiiii
ma perchè dite così
io mi vedo sempre uguale :lol: :lol:
ma è divertente! E poi stai sempre bene: pensa se avevi ogni volta una faccia tremenda :roll:
tremenda come nella foto del vesstito? :lol: :lol: :lol:
ma lì eri solo stravolta mica brutta!
The sisterhood of The Calf 40

#10900
ah.. tra un pò metto nell'album delle prove colore degli occhi.. :P
voglio avere un pò di idee da sottoporre alla truccatrice..


appena becco loremiro per fare le foto.. :lol:

almeno mi date un consiglio sul colore dell'ombretto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10902
Allora:
:arrow: si voglio rispettare la tradizione e farlo :evil: ovvia....capita una sola volta la prima notte di nozze :evil:
:arrow: l'ombretto è per forza relazionato al vestito, se pensi di mettere un tocco lilla nel vestito sarebbe carino rifarlo anche sugli occhi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10903
alice7 ha scritto:Allora:
:arrow: si voglio rispettare la tradizione e farlo :evil: ovvia....capita una sola volta la prima notte di nozze :evil:
:arrow: l'ombretto è per forza relazionato al vestito, se pensi di mettere un tocco lilla nel vestito sarebbe carino rifarlo anche sugli occhi
:roll: :roll:
secondo me meglio farlo di mattina... quando avete ripreso le forze.. :lol:

poi magari s'arriva a sera e siamo arrrrapati.. 8)

:lol: :lol:

il tocco lilla c'ho pensato.. ma deve essere miscelato con un altro colore + scuro se no mi sbatte...
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10905
per la prova sabato volevo comprare un paio di collant... :roll:
ma volevo quelle a vita bassa.. le altre strizzano e fanno uscire le cicccieeeeee!!! :cry: :cry: :cry:

:lol:

ma funzionano quelli a vita bassa.. o posso metterne un paio normale? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3