La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Claudia81 ha scritto:
Manlio ha scritto:
bhe siete proprio strane voi donne... :lol: :lol:
e cmq non è il vestito che fa una sposa...ma sono gli occhi.
bellissima stà frase :wink:
Bellissima frase. Ma hai mai pensato che gli occhi della sposa ti fanno quell'effetto anche perchè lei stessa si sente più sposa nel vestito che ha scelto?
E parlo per esperienza appena vissuta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#33
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Manlio ha scritto:
bhe siete proprio strane voi donne... :lol: :lol:
e cmq non è il vestito che fa una sposa...ma sono gli occhi.
bellissima stà frase :wink:
Bellissima frase. Ma hai mai pensato che gli occhi della sposa ti fanno quell'effetto anche perchè lei stessa si sente più sposa nel vestito che ha scelto?
E parlo per esperienza appena vissuta :wink:
non sono una donna e non sono stata nemmeno sposata...ma credo, e parlo a titolo personale, che quando sei li e vedi il tuo uomo in fondo tutto agitato, potresti essere vestita da pulcinella e non te ne fregherebbe nulla.. :D

#34
Manlio ha scritto:non sono una donna e non sono stata nemmeno sposata...ma credo, e parlo a titolo personale, che quando sei li e vedi il tuo uomo in fondo tutto agitato, potresti essere vestita da pulcinella e non te ne fregherebbe nulla.. :D
Immagino che sia vero (te lo dirò tra 7 mesi!), ma l'emozione di indossare il vestito dei tuoi sogni aggiunge qualcosa in più! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#35
lunaspina ha scritto:
Manlio ha scritto:Rossella la mia futura moglile dice la stessa cosa ed è convinta che prenderà il vestito opposto a quello che ha sempre sognato...
Guarda, io sono iscritta ad un forum sul matrimonio, e a tutte le spose è capitata la stessa cosa :wink:
Io lo volevo a sirena ed a sirena l'ho preso, pur provando qualche abito ampio... ma sapevo già che non faceva per me... però sono passata da un modello super semplice ad uno molto ricco... vero Cla'???? :lol:

Se volete vi mostro le due foto per un confronto!!!
Immagine
Immagine

#36
Lorena ha scritto:Se volete vi mostro le due foto per un confronto!!!
Sisisisi!! Dai dai dai!!! Voglio vedere! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#37
Lorena ha scritto: Io lo volevo a sirena ed a sirena l'ho preso, pur provando qualche abito ampio... ma sapevo già che non faceva per me... però sono passata da un modello super semplice ad uno molto ricco... vero Cla'???? :lol:
Sirena? Quale sirena? Nessun abbito io vidi... 8)
- Aspettando Godot -

#38
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto: Io lo volevo a sirena ed a sirena l'ho preso, pur provando qualche abito ampio... ma sapevo già che non faceva per me... però sono passata da un modello super semplice ad uno molto ricco... vero Cla'???? :lol:
Sirena? Quale sirena? Nessun abbito io vidi... 8)
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sicula, sei!
Immagine
Immagine

#39
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Se volete vi mostro le due foto per un confronto!!!
Sisisisi!! Dai dai dai!!! Voglio vedere! :mrgreen:
Questo è quello di cui mi ero innamorata vedendolo su internet (ma non sono riuscita a trovarlo per provarlo), semplicissimo
Immagine
Questo quello che ho preso
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#42
Vabbè Lorena, ma non si scosta mica di tanto... Mi sa che tu fai parte dell'altro 5% :wink: (per informazione, io preferisco il tuo, l'altro è troppo "già visto")

Guarda le spose in reale crisi di identità:
Questo è il genere che che ho sempre sognato:
Immagine
Mentre quello che ho preso è quasi identico a questo:
Immagine
Immagine
Come vedi è leggermente diverso :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#44
mamma che bello quest'ultimo....mi piacerebbe cosi....e credo che sia indirizzata verso una roba del genere Rossella...
mi dici marca e modello.....???