La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2131
Paprina ma stai progettando il matrimonio più originale di cui abbia mai sentito parlare!
Mi mette allegria al solo pensarci, non tanto perché amo il calcio (anzi non lo seguo da 20 anni :roll: ), ma perché è proprio un matrimonio che rispecchia voi e i vostri amici. Penso non ci sia niente di meglio! :wink:

#2132
jenny71 ha scritto:Paprina ma stai progettando il matrimonio più originale di cui abbia mai sentito parlare!
Mi mette allegria al solo pensarci, non tanto perché amo il calcio (anzi non lo seguo da 20 anni :roll: ), ma perché è proprio un matrimonio che rispecchia voi e i vostri amici. Penso non ci sia niente di meglio! :wink:
ecco, è proprio questo che voglio!!
voglio un matrimonio che rispecchi me e free, che non sia pomposo perchè noi non lo siamo, che sia allegro e anche un po' kitch perchè noi siamo così.
voglio che la gente si diverta e che rida, non voglio cose seriose
non voglio il menù da 40 portate perchè noi abitualemtne non mangiamo 40 cose insieme :lol:
non voglio menù di pesce perchè noi siamo dei gran carnivori
voglio l'animatrice per i bimbi per far divertire gli adulti ma anche i bambini
voglio la smartina come auto perchè è la NOSTRA smartina e non ci vedrei macchina migliore
vorrei(perchè tanto non lo faranno) che gli invitati non venissero tutti seriosi ma come più gli piace: vuoi venire in pantaloncini ed infradito??sei il benvenuto perchè sei tu e non la tua copia seriosa.
si insomma voglio una cosa che rispecchi noi al 100%.........sono quesi 7 anni che stiamo insieme e sono quasi 7 anni che ci facciamo delle gran risate tutti i giorni..........al nostro matirmonio vogliamo delle grandi risate :D

a qualcuno sembrerà kitch e pacchiano, ma noi siamo così e non vogliamo essere diversi quel giorno :D



p.s.: ho trovato su un sito il riso colorato :lol: :lol: :lol:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le so tutteeeeee!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2133
paprina ha scritto:
ecco, è proprio questo che voglio!!
voglio un matrimonio che rispecchi me e free, che non sia pomposo perchè noi non lo siamo, che sia allegro e anche un po' kitch perchè noi siamo così.
voglio che la gente si diverta e che rida, non voglio cose seriose
non voglio il menù da 40 portate perchè noi abitualemtne non mangiamo 40 cose insieme :lol:
non voglio menù di pesce perchè noi siamo dei gran carnivori
voglio l'animatrice per i bimbi per far divertire gli adulti ma anche i bambini
voglio la smartina come auto perchè è la NOSTRA smartina e non ci vedrei macchina migliore
vorrei(perchè tanto non lo faranno) che gli invitati non venissero tutti seriosi ma come più gli piace: vuoi venire in pantaloncini ed infradito??sei il benvenuto perchè sei tu e non la tua copia seriosa.
si insomma voglio una cosa che rispecchi noi al 100%.........sono quesi 7 anni che stiamo insieme e sono quasi 7 anni che ci facciamo delle gran risate tutti i giorni..........al nostro matirmonio vogliamo delle grandi risate :D

a qualcuno sembrerà kitch e pacchiano, ma noi siamo così e non vogliamo essere diversi quel giorno :D



p.s.: ho trovato su un sito il riso colorato :lol: :lol: :lol:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le so tutteeeeee!! :lol: :lol: :lol:
Paprina sono sicura che sarà un matrimonio divertentissimo...posso venire anche io? :lol:

#2134
paprina ha scritto:
jenny71 ha scritto:Paprina ma stai progettando il matrimonio più originale di cui abbia mai sentito parlare!
Mi mette allegria al solo pensarci, non tanto perché amo il calcio (anzi non lo seguo da 20 anni :roll: ), ma perché è proprio un matrimonio che rispecchia voi e i vostri amici. Penso non ci sia niente di meglio! :wink:
ecco, è proprio questo che voglio!!
voglio un matrimonio che rispecchi me e free, che non sia pomposo perchè noi non lo siamo, che sia allegro e anche un po' kitch perchè noi siamo così.
voglio che la gente si diverta e che rida, non voglio cose seriose
non voglio il menù da 40 portate perchè noi abitualemtne non mangiamo 40 cose insieme :lol:
non voglio menù di pesce perchè noi siamo dei gran carnivori
voglio l'animatrice per i bimbi per far divertire gli adulti ma anche i bambini
voglio la smartina come auto perchè è la NOSTRA smartina e non ci vedrei macchina migliore
vorrei(perchè tanto non lo faranno) che gli invitati non venissero tutti seriosi ma come più gli piace: vuoi venire in pantaloncini ed infradito??sei il benvenuto perchè sei tu e non la tua copia seriosa.
si insomma voglio una cosa che rispecchi noi al 100%.........sono quesi 7 anni che stiamo insieme e sono quasi 7 anni che ci facciamo delle gran risate tutti i giorni..........al nostro matirmonio vogliamo delle grandi risate :D

a qualcuno sembrerà kitch e pacchiano, ma noi siamo così e non vogliamo essere diversi quel giorno :D



p.s.: ho trovato su un sito il riso colorato :lol: :lol: :lol:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le so tutteeeeee!! :lol: :lol: :lol:
Attenzione che poi tirano i fumogeni in chiesa!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2135
Papera ha scritto: Attenzione che poi tirano i fumogeni in chiesa!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
basta che non tirano i lacrimogeni.....quelli fanno davvero male!! :?

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2137
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


mai una gobba o un gobbo al mio matrimonio.......................i laziali tanto tanto, ma gobbi MAI!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2138
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


mai una gobba o un gobbo al mio matrimonio.......................i laziali tanto tanto, ma gobbi MAI!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
Mi presenterò con la maglia di ROOOONALDOOOOOOO!!! :lol: :lol: :lol:

#2139
paprina ma leggo solo ora e non se pò!!!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

bella notizia e bel matrimonio, posso venire a fare l'infiltrata, giusto per divertirmi un pò

:lol: :lol:

si organizzano pulmannnnn accorrete numerosiiiiiiiii :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#2141
bubu ha scritto:Cucù! C'è posto anche per me in questo topic?? 8)
data? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2142
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Cucù! C'è posto anche per me in questo topic?? 8)
data? :mrgreen:
giugno/luglio 2008
ho già l'ansia per i preparativi....

#2143
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Cucù! C'è posto anche per me in questo topic?? 8)
data? :mrgreen:
giugno/luglio 2008
ho già l'ansia per i preparativi....
ohh... come sono contenta!!!
la lista delle sposine del 2008 si sta ripolpando!! :o :o

:lol: :lol:

per ora sono la prima?!?! :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2144
Ho appena scoperto che non fanno sposare più in una chiesina di un paese che sembra uscito direttamente da un presepe napoletano se non appartieni alla parrocchia o alla diocesi :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Immagine
La chiesa come potete vedere (visto il campanile) è in cima al paese, ed c'è tutto un prato accanto, con un panorama meraviglioso!!!!!!!!!!
Sono NERISSIMA!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2145
mi sono autoprovata il trucco quindi ok, trucco deciso,ora inizierò a autoprovami il parrucco speriamo mi riesca bene..



:arrow: aggiornamento casina, il pittore lavora 2h si e 28h no, nn sò + come minacciarlo, e i mobili hanno spostato la consegna a fine marzo :shock: :shock: ed io mi sento sempre + esauritaaaaaaaaaa
Immagine