La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5656
anche noi eravamo partiti con l'idea dell'agriturismo, ma non avevamo fatto i conti con le "mode"!! Improvvisamente gli agriturismi sono diventati cool e ci chiedevano dai 70-80 euro in sù a capoccia :( :( .... ma va al diavolo!! e allora abbiamo rinunciato e scelto un ristorante semplice semplice con dei proprietari simpaticissimi e se non è abbastanza elegante... che qualcuno venga a lamentarsi!!! :twisted: :twisted:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5657
eheh...io non so cosa mi piacerebbe.

uno dei miei sogni sarebbe quello di sposarmi io e lui, da soli, in qualche parte del mondo, e poi festeggiare al rientro con amici e parenti, ma a matrimonio avvenuto!
insomma, io non so perchè ma la questione del matrimonio nel senso stretto del termine la vedo più intima, mi darebbe fastidio avere confusione proprio in un monento così importante.
invece i festeggiamenti sono un'altra cosa, ma mi sembra che le due cose insieme nello stesso giorni "cozzino" un po' (per come la vedo io s'intende).

#5658
Quella del matrimonio intimo era un'idea del moroso e a dire la verità mi piaceva un po'. Ma non volevo far la festa dopo e volevo che le persone a cui teniamo "partecipassero" al momento.
Poi c'è l'idea che il matrimonio fonda una cosa nuova e voleva aprirla subito agli altri.
Ma se ti piace questa idea dei pochi intimi, perchè no? :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#5659
Mercoledì sera mi hanno consegnato i regali della lista, che emozione!!!! ho la casa piena di pacchi e scatoloni, mi sembra di tornare indietro al trasloco!!! peccato che abbia ancora la schiena dolorante, non riesco a godermi in pieno il momento...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5660
Betta, ma te li consegnano così in anticipo i regali della lista di nozze? :shock:

Mi dispiace per la tua schiena :( , riguardati!

#5662
grazie mille steve!!!! questo negozio lo avevo già trovato su internet , ma se consigliato da te ci vado a fare un giro!! sono bellissime le scarpe....grazie anche a te iale..sicuramente un giro in via torino me lo faccio :wink:

un abbraccione Steve, tante felicitazioni di cuore per il vostro matrimonio!!! grazie per i sempre azzeccati consigli!! Vi auguro tanta felicità e di vivere la giornata di domani al meglio!!! :wink:

#5667
Anche noi speriamo di spendere intorno ai 40 per persona facendo un buffet, probabilmente un cocktail rinforzato, qualcosa si trova ma certo bisogna rinunciare al fasto e al lusso! ma a me va bene lo stesso è più importante riuscire a festeggiare con le persone a cui tengo che averne pochissime e offrire un evento grandioso.....non che non mi piacerebbe, ma non potendo mi va bene così :wink:
Ultima modifica di Yuri il 08/06/07 10:37, modificato 1 volta in totale.

#5668
Yuri ha scritto:Anche noi speriamo di spendere intorno ai 40 per persona facendo un buffet, probabilmente un cocktail rindorzato, qualcosa si trova ma certo bisogna rinunciare al fasto e al lusso! ma a me va bene lo stesso è più importante riuscire a festeggiare con le persone a cui tengo che averne pochissime e offrire un evento grandioso.....non che non mi piacerebbe, ma non potendo mi va bene così :wink:

Se quello che vuoi è quello fai bene a fare questa scelta, l'importante è essere felici e contenti delle proprie scelte!

#5669
jenny71 ha scritto:Betta, ma te li consegnano così in anticipo i regali della lista di nozze? :shock:

Mi dispiace per la tua schiena :( , riguardati!
Grazie, sto facendo il cortisone!!!! sono proprio sfortunata!!!
Siccome erano già stati fatti tutti i regali, li ho fatti portare prima, così ho più tempo per sistemarli
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5670
Steve, ti auguro una giornata magnifica e mi raccomando foto!!!!! in bocca al lupo per tutto
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"