La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10621
[quote="dammispazio"]Pap, dici bene, ma se "questo comportamento"...e' il suo carattere potra parlarci x giorni e notte non si cambia una situazione di fatto...


questo è molto vero purtroppo!

#10622
Alma ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ragazze mi consigliate un girocollo?
Puntoluce?
Perle?

Così do la dritta alla mamma per il regalo di natale!
perle??? Ma io so che le perle significano lacrime e che una sposa non dovrebbe mai metterle... certo sono tradizioni o meglio credenze popolari ... a voi non risulta?
io so che se te le regalano va bene :wink:
Immagine

#10623
paprina ha scritto:
Alma ha scritto:si lo so che dovrei ancora parlargli... lo so. Non ora però, perchè non riuscirei a fargli un ragionamento civile. Ho voglia di imbandire la tavola e mangiarmelo vivo... oppure di piangere come una fontana. Se appena appena riuscirò a essere più distaccata gli parlerò ancora.
Per l'ultima volta però :twisted:

Grazie. A tutte. E' importante per me poter parlare con voi :oops:

alma passare dai preparativi del matrimonio a parlargli un ultima volta mi sembra un tantino, come dire, strano???
non credi che allora non sia prorpio il momento di sposarsi??
a prescindere da come andrà la chicchierata, tu devi essere sicuro di lui così com lui lo deve essere di te.
passare da una matrimonio ad un out out è tosta................c'è qualcosa che non va e che non si chiarisce con una semplice chiacchierata :?
Quoto....o forse hai solo bisogno di rassicurazioni? Ma se anche lui adesso te le da e si dimostra forte, pensi che ti basterebbe o alla prima occasione ti sentiresti di nuovo sola?
Cerca di capire lui com'è, dopodichè o lo accetti così o devi pensarci.
Credo però che tu sia solo molto stanca e delusa, parla con lui
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10624
paprina ha scritto:oooooohhh ecco quello che cercavo
Immagine
Immagine
così, senza nulla intorno, come il solitario, ecco cosa intendo :D
miiiiiinkia che bello (scusate il francesismo)
ma ho come l'impressioche che costi un botto :lol:
Immagine

#10625
paprina ha scritto:
Alma ha scritto:si lo so che dovrei ancora parlargli... lo so. Non ora però, perchè non riuscirei a fargli un ragionamento civile. Ho voglia di imbandire la tavola e mangiarmelo vivo... oppure di piangere come una fontana. Se appena appena riuscirò a essere più distaccata gli parlerò ancora.
Per l'ultima volta però :twisted:

Grazie. A tutte. E' importante per me poter parlare con voi :oops:

alma passare dai preparativi del matrimonio a parlargli un ultima volta mi sembra un tantino, come dire, strano???
non credi che allora non sia prorpio il momento di sposarsi??
a prescindere da come andrà la chicchierata, tu devi essere sicura di lui così com lui lo deve essere di te.
passare da una matrimonio ad un out out è tosta................c'è qualcosa che non va e che non si chiarisce con una semplice chiacchierata :?
Lo so... Papri, in realtà non dovrei essere così drastica... mmmm e forse non lo sono. Cioè, riflettendo sulle tue parole (grazie) ho detto una bojata... non gli parlerei per l'ultima volta. Lo amo tanto che non posso pensare che lui non ci sia... quando non vedrò abbastanza da trovare la dentiera sul comodino... e SO che lui mi vuol bene altrettanto.
Se non fosse così non mi incazzerei al punto di dire che gli voglio parlare un ultima volta... lo farei e basta e qui starei parlando con voi di decorazioni Natalizie.
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#10626
questi che ho postato costicchiano ma avevo bisogno di foto grosse :D

secondo me se vai su marche tipo miluna trovi cose come queste a prezzi umani :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10628
io credo, che il problema di Alma sia che per una volta, sia il suo moroso a dirle "amore non c'è problema, supereremo anche questa batosta, non ti preoccupare per il matrimonio, si farà sicuramente perchè io voglio stare con te".
ecco è questa mancanza di "fiducia" del suo lui che a me lascia un po' basita.
ok il tuo titolare è morto, ok non sai come sarà il tuo futuro lavorativo... che fai annulli un matrimonio??? cioè ti abbatti così???
insomma... se lui è tanto in paranoia x il lavoro può cercarsene un altro, o poteva dire ad Alma "ci sposiamo lo stesso, ecchediamine, però facciamo le cose + contenute perchè coi soldi non sono sicuro di farcela..."
ecco credo che questo approccio costruttivo alle difficoltà della vita sia proprio il tassello mancante nel rapporto tra alma e il moroso, e credo sia questo di cui lei ha bisogno. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10629
Alma ha scritto: si lo so che dovrei ancora parlargli... lo so. Non ora però, perchè non riuscirei a fargli un ragionamento civile. Ho voglia di imbandire la tavola e mangiarmelo vivo... oppure di piangere come una fontana. Se appena appena riuscirò a essere più distaccata gli parlerò ancora.
Per l'ultima volta però :twisted:

Grazie. A tutte. E' importante per me poter parlare con voi :oops:
Alma mi dispiace tantissimo, perchè so abbastanza bene cosa si prova...
Solo una cosa mi sento di consigliarti... non reprimerti!
Se davvero sei arrivata al tuo punto di non ritorno, sbattiglielo in faccia... lui deve saperlo...
Lui ti sta perdendo, e se come credo, tiene a te, riceverà uno scossone talmente forte che forse finalmente aprirà gli occhi e capirà che deve corciarsi le maniche anche lui se vuole che questa storia non finisca qui...
un abbraccio di cuore Alma
Immagine

#10630
Bello piccolissima! Semplice ed elegante!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10631
piccolissima ha scritto:
Alma ha scritto: si lo so che dovrei ancora parlargli... lo so. Non ora però, perchè non riuscirei a fargli un ragionamento civile. Ho voglia di imbandire la tavola e mangiarmelo vivo... oppure di piangere come una fontana. Se appena appena riuscirò a essere più distaccata gli parlerò ancora.
Per l'ultima volta però :twisted:

Grazie. A tutte. E' importante per me poter parlare con voi :oops:
Alma mi dispiace tantissimo, perchè so abbastanza bene cosa si prova...
Solo una cosa mi sento di consigliarti... non reprimerti!
Se davvero sei arrivata al tuo punto di non ritorno, sbattiglielo in faccia... lui deve saperlo...
Lui ti sta perdendo, e se come credo, tiene a te, riceverà uno scossone talmente forte che forse finalmente aprirà gli occhi e capirà che deve corciarsi le maniche anche lui se vuole che questa storia non finisca qui...
un abbraccio di cuore Alma
infatti è quello che penso io......a volte gli scossoni servono a svegliare e a far capire che la persona che ti sta a fianco può arrivare ad un punto di esasperazione da cui non si ritorna anche amandoti alla follia!

#10632
Claudia81 ha scritto:io credo, che il problema di Alma sia che per una volta, sia il suo moroso a dirle "amore non c'è problema, supereremo anche questa batosta, non ti preoccupare per il matrimonio, si farà sicuramente perchè io voglio stare con te".
ecco è questa mancanza di "fiducia" del suo lui che a me lascia un po' basita.
ok il tuo titolare è morto, ok non sai come sarà il tuo futuro lavorativo... che fai annulli un matrimonio??? cioè ti abbatti così???
insomma... se lui è tanto in paranoia x il lavoro può cercarsene un altro, o poteva dire ad Alma "ci sposiamo lo stesso, ecchediamine, però facciamo le cose + contenute perchè coi soldi non sono sicuro di farcela..."
ecco credo che questo approccio costruttivo alle difficoltà della vita sia proprio il tassello mancante nel rapporto tra alma e il moroso, e credo sia questo di cui lei ha bisogno. :roll:
standing ovation :D
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#10633
scusate ma parlando di ristoranti... vi hanno dato limiti di tempo???
ne ho trovato uno su internet, che ha un bel menù e non troppo caro... solo che indica come orario dalle 19 all'1. stop musica live alle 23, dopo solo musica di sottofondo. :roll:
cioè all'1 che faccio mando via gli ospiti??? :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10634
Alma ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io credo, che il problema di Alma sia che per una volta, sia il suo moroso a dirle "amore non c'è problema, supereremo anche questa batosta, non ti preoccupare per il matrimonio, si farà sicuramente perchè io voglio stare con te".
ecco è questa mancanza di "fiducia" del suo lui che a me lascia un po' basita.
ok il tuo titolare è morto, ok non sai come sarà il tuo futuro lavorativo... che fai annulli un matrimonio??? cioè ti abbatti così???
insomma... se lui è tanto in paranoia x il lavoro può cercarsene un altro, o poteva dire ad Alma "ci sposiamo lo stesso, ecchediamine, però facciamo le cose + contenute perchè coi soldi non sono sicuro di farcela..."
ecco credo che questo approccio costruttivo alle difficoltà della vita sia proprio il tassello mancante nel rapporto tra alma e il moroso, e credo sia questo di cui lei ha bisogno. :roll:
standing ovation :D
grazie grazie :mrgreen:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10635
Claudia81 ha scritto:
Alma ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io credo, che il problema di Alma sia che per una volta, sia il suo moroso a dirle "amore non c'è problema, supereremo anche questa batosta, non ti preoccupare per il matrimonio, si farà sicuramente perchè io voglio stare con te".
ecco è questa mancanza di "fiducia" del suo lui che a me lascia un po' basita.
ok il tuo titolare è morto, ok non sai come sarà il tuo futuro lavorativo... che fai annulli un matrimonio??? cioè ti abbatti così???
insomma... se lui è tanto in paranoia x il lavoro può cercarsene un altro, o poteva dire ad Alma "ci sposiamo lo stesso, ecchediamine, però facciamo le cose + contenute perchè coi soldi non sono sicuro di farcela..."
ecco credo che questo approccio costruttivo alle difficoltà della vita sia proprio il tassello mancante nel rapporto tra alma e il moroso, e credo sia questo di cui lei ha bisogno. :roll:
standing ovation :D
grazie grazie :mrgreen:
e vai.......un pelouche per claudia........ :lol: