La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10666
Kalimeroxxx ha scritto:claudia sucsa so che lo hai già detto di sicuro, ma io so tonta...

ti sposi a porto venere o ci mangi solo???


pensa che quando ci sono andata con il ciccione abbiamo concordato che per sposarsi era un posto meraviglioso...pure per viverci...però quelli dei ristoranti sono antipatici :!: :?
no no!
la chiesa di portovenere porta iella!!! e poi non mi ci vedo a fare tutti quei gradini scivolosi sui tacchi :lol: potrei sbarellare e prendere una cu.lata memorabile :lol: :lol: :lol:
sarebbe solo x la cena, anche perchè cmq se vuoi mangiare del buon pesce devi andare lì + che a Lerici... io almeno vado sempre a portovenere :wink:
e poi sono antipatici quelli di "alcuni" ristoranti... se vuoi ti faccio qualche nome dei risto da evitare :lol: e te ne consiglio altri :mrgreen: :P
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10667
Kalimeroxxx ha scritto:pensa che quando ci sono andata con il ciccione abbiamo concordato che per sposarsi era un posto meraviglioso...pure per viverci...però quelli dei ristoranti sono antipatici :!: :?
:shock: :shock: :shock:
vorresti dirci qualcosa?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10669
cla, la sorellastra fa la vaga :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10670
porto venere è bellissima.
e ho molti amici nella ristorazione.
ora che ci penso... ma chi me lo fa fare di andare fra gli stambecchi???

#10671
boo ha scritto:porto venere è bellissima.
e ho molti amici nella ristorazione.
ora che ci penso... ma chi me lo fa fare di andare fra gli stambecchi???
oh ma te conosci mezza italia eh!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10672
paprina ha scritto:
boo ha scritto:porto venere è bellissima.
e ho molti amici nella ristorazione.
ora che ci penso... ma chi me lo fa fare di andare fra gli stambecchi???
oh ma te conosci mezza italia eh!! :lol: :lol: :lol:
un'università dove veniva gente da tutta italia, e lavori a casa di tutti... 8) :lol:

#10673
su 350 location che ho contattato ne ho trovati 10 che fanno sti prezzi....
però ne ho contattate 350(via mail naturalmente....quelli senza sito e senza mail li ho pure scartati )
Ehm, è per dire "350" vero???? :shock: :shock: cioe', c'è uno 0 in più?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10674
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:claudia sucsa so che lo hai già detto di sicuro, ma io so tonta...

ti sposi a porto venere o ci mangi solo???


pensa che quando ci sono andata con il ciccione abbiamo concordato che per sposarsi era un posto meraviglioso...pure per viverci...però quelli dei ristoranti sono antipatici :!: :?
no no!
la chiesa di portovenere porta iella!!! e poi non mi ci vedo a fare tutti quei gradini scivolosi sui tacchi :lol: potrei sbarellare e prendere una cu.lata memorabile :lol: :lol: :lol:
sarebbe solo x la cena, anche perchè cmq se vuoi mangiare del buon pesce devi andare lì + che a Lerici... io almeno vado sempre a portovenere :wink:
e poi sono antipatici quelli di "alcuni" ristoranti... se vuoi ti faccio qualche nome dei risto da evitare :lol: e te ne consiglio altri :mrgreen: :P
:D certo che voglio i nomi io e il ciccione contiamo di tornarci presto...

perchè quella chiesa fighissima porta iella??? :roll: c'è qualche leggenda strana di quelle che adoro? :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10675
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:pensa che quando ci sono andata con il ciccione abbiamo concordato che per sposarsi era un posto meraviglioso...pure per viverci...però quelli dei ristoranti sono antipatici :!: :?
:shock: :shock: :shock:
vorresti dirci qualcosa?? :roll:
già :mrgreen:
ahhhhhhhh no ragazze non facevol la vaga solo non avevo letto...


ovviamente non voglio/devo dirvi nulla :lol: :lol: :lol: ci siamo stati per il suo 30esimo compleanno ora va per i 32 e come vedete non è successo niente :lol: :lol: :lol: solo che quel posto è da sogno sembra fatto proprio per un matrimonio infatti era pieno di spose :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10676
Hella ha scritto:
su 350 location che ho contattato ne ho trovati 10 che fanno sti prezzi....
però ne ho contattate 350(via mail naturalmente....quelli senza sito e senza mail li ho pure scartati )
Ehm, è per dire "350" vero???? :shock: :shock: cioe', c'è uno 0 in più?
no no!!
forse 320 o 370 ho perso il conto!!!
ma facendo tutto via mail è facile perchè mando la stessa mail a tutti :lol:


spasarsi con i prezzi che ci sparavano sarebbe stato impossibile.......quindi mi sono messa a mandare mail a qualunque cosa somigliasse ad un ristorante e una villa per trovare prezzi bassi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10677
paprina ha scritto:
Hella ha scritto:
su 350 location che ho contattato ne ho trovati 10 che fanno sti prezzi....
però ne ho contattate 350(via mail naturalmente....quelli senza sito e senza mail li ho pure scartati )
Ehm, è per dire "350" vero???? :shock: :shock: cioe', c'è uno 0 in più?
no no!!
forse 320 o 370 ho perso il conto!!!
ma facendo tutto via mail è facile perchè mando la stessa mail a tutti :lol:


spasarsi con i prezzi che ci sparavano sarebbe stato impossibile.......quindi mi sono messa a mandare mail a qualunque cosa somigliasse ad un ristorante e una villa per trovare prezzi bassi
Papri... l'ho fatto anch'io :lol:
qui a meno di non finire a 150 km (provincia di Avellino) di distanza GIURO che su quasi 200 posti contattati la cifra più bassa che ho trovato è stata di 90€. In costiera Amalfitana/sorrentina ho chiesto giusto per... sognare.
Io ho (scusate avrei :lol: ) trovato a 100 compreso addobbo floreale, stampa menu, animatrice x i piccoli e ... bomboniere. E credo di essere stata moooolto brava 8)
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#10678
e allora dalle vostre parti è pieno di sagnozzoni disposti a pagare quelle cifre........è la legge della domanda e dell'offerta........qui a 80€ a persona ho trovato un sacco di posti.

si vede che qui a roma siamo più intelligenti e nin ci facciamo abbindolare 8) 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10679
ragazze, e meno male che i 60-70 euro che chiedono qui mi sembravano troppi... fino al 2004 la mia ex cognata, con una dignitosissima cena a base di carne (antipasti, 2 primi, 2 secondi, contorno, dolce e buffet di dolci) ha speso 38 euro a persona... adesso per il pesce si va dai 60 ai 70 - con i 70 prendi l'aragosta - se esageri vai sui 75, ma a quel punto le aragoste te le tirano dietro (a uno degli ultimi matrimoni il mio pupo ne ha mangiate 4 solo lui)...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)