La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11506
stefania_b ha scritto: sono un sale e pepe bianchi che sembrano dei sassi
Potrebbe essere anche quella un'idea...non riesci a postarli?

#11507
boo ha scritto:io sulle partecipazioni sono molto combattuta.
da grafica ne ho viste passare di cose belle bellissime stupende, che ho millemila idee in testa!
dicci dicci, sono alla ricerca di idee, anche perchè quelle a realizzarle da me ho paura di fare un porcaio
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11508
alice7 ha scritto:
boo ha scritto:io sulle partecipazioni sono molto combattuta.
da grafica ne ho viste passare di cose belle bellissime stupende, che ho millemila idee in testa!
dicci dicci, sono alla ricerca di idee, anche perchè quelle a realizzarle da me ho paura di fare un porcaio
:lol: :lol:

rido per la parola porcaio.. tipicamente delle nostre zone.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11509
alice7 ha scritto:
boo ha scritto:io sulle partecipazioni sono molto combattuta.
da grafica ne ho viste passare di cose belle bellissime stupende, che ho millemila idee in testa!
dicci dicci, sono alla ricerca di idee, anche perchè quelle a realizzarle da me ho paura di fare un porcaio
nulla di matrimonio.
ma inviti e biglietti d'auguri fatti giocando soprattutto sui materiali... carta simil-cuoio, trasparenze, applicazioni... tutte cose molto raffinate e molto belle, 'ccipicchia!

sicuro la grafica la farei io, sceglierei carattere e impostazione della pagina, ma mi piacerebbe anche scegliere carta e colori da un assortito campionario...

#11510
non seguo un attimo e scrivete così tanto?! :shock:

bene, bene, vuol dire che state lavorando di brutto sui matrimoni!! :wink:

mi permetto un commento: ma che meravigliose idee x le bomboniere!!! :D quelle della alessi sono stupende (peccato la spesa...), i thun mi piacciono e quindi sono apprezzatissimi (noi li abbiamo fatti ai testimoni e ai genitori) e le bottigli di vino "solidali"... ottima idea!!

brave brave queste sposine!!! :D :D

p.s. mi piace molto anche l'idea di farle diverse... così sarà ancora + bello quando le apriranno!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11513
boo ha scritto:nulla di matrimonio.
ma inviti e biglietti d'auguri fatti giocando soprattutto sui materiali... carta simil-cuoio, trasparenze, applicazioni... tutte cose molto raffinate e molto belle, 'ccipicchia!

sicuro la grafica la farei io, sceglierei carattere e impostazione della pagina, ma mi piacerebbe anche scegliere carta e colori da un assortito campionario...
piu che scegliere da un assortito campionario...inizia a contattare manifatture di carta e farti spedire i loro campionari (tanto chiami a noe dellos tudio) cosi che nemmeno devi pagarle
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11514
io ho stabilito per i miei thun max 15euro cad.
ma ho visto sul sito che ci si prendono degli oggettini carini :D
avendo quasi tutti invitati matusa (parenti) e gli amici di gusti "classici" so che i thun faranno furore.
poi piacciono a me quindi BUB. BUB tradotto sarebbe batto u belin :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11515
dammispazio ha scritto:piu che scegliere da un assortito campionario...inizia a contattare manifatture di carta e farti spedire i loro campionari (tanto chiami a noe dellos tudio) cosi che nemmeno devi pagarle
ok. interesting.

#11516
beate voi che avete sti budget..

loremiro mi brontola perchè voglio prendere i sacchettini da 4 euro quando ci sono quelli + piccoli da 3!!! :cry: :cry:
ma io voglio quelli + grandiiii ufffffiiiiiiii!!! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11517
loremir77 ha scritto:beate voi che avete sti budget..

loremiro mi brontola perchè voglio prendere i sacchettini da 4 euro quando ci sono quelli + piccoli da 3!!! :cry: :cry:
ma io voglio quelli + grandiiii ufffffiiiiiiii!!! :evil:
ma io ho stò budget perchè ho rosicchiato gli invitati!
considerando che le bombo le dò solo a chi viene a pranzo e 1 solo a famiglia/conviventi, ne avrò max 20/25 da comprare.
chi non viene a mangiare ma mi fa il regalo becca solo il sacchetto coi confetti. :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11518
loremir77 ha scritto:beate voi che avete sti budget..

loremiro mi brontola perchè voglio prendere i sacchettini da 4 euro quando ci sono quelli + piccoli da 3!!! :cry: :cry:
ma io voglio quelli + grandiiii ufffffiiiiiiii!!! :evil:
Io spenderò circa 1,80 eur per i sacchettini. Per la bomboniera il budget è sugli 8 euro.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11519
il punto è che i sacchetttini SONO la nostra bombonieraaaa!!! :evil:

SGRUNTTTT!! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11520
Federinik ha scritto:Io spenderò circa 1,80 eur per i sacchettini. Per la bomboniera il budget è sugli 8 euro.
sfruttatrice di manovalanza suocere e nonnine! :wink: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always