La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1441
Dolores ha scritto:Domanda per le gia' sposate: ma a sentir parlare di ville, bomboniere, fiori e vestiti non vi viene voglia di sposarvi di nuovo?
Nonstante lo stress io rifarei tutto da capo... e' stato un giorno meraviglioso, a distanza di 7 mesi il sogno non e' ancora passato...
Si ma andrei da Roberta Armani e chiederei a lei di organizzare il tutto :lol:

#1442
Buti ha scritto:Sono :evil: :evil: :evil: !!!!!
Il giorno delle nostre nozze doveva essere il 9 giugno ma una collega mi ha bruciato sul tempo dicendo (prima di me) che si sposa il 2 giugno!
Così, visto che non avevo ancora organizzato troppe cose (avevo solo la chiesa) abbiamo deciso di cambiar data, senza che nessuno ce lo chiedesse, per non creare "incidenti diplomatici in ufficio"!!!!
E così la data prescelta è il 1° maggio, ovvero mi sono bruciata un mese per i preparativi...
IERI :evil: :evil: questa mi dice "sai, non trovo la chiesa, così mi sposo il 19 maggio..." SSSSSSSSSSGGGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUUNNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!

Pazienza, noi non cambiamo più.. mi sento solo un po' scema ad aver cambiato i miei piani per gli altri.. come sempre ad essere gentili.... !!!!
:shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1444
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! :shock: :shock:
OGGI MANCANO 3 MESI ESATTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
ANSIAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :( :roll: :roll:
BELLLLLLLLLLOOOOOOOOO!!! :lol: :lol:

#1445
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:scusate l'intromissione, ma sta cosa del filino in argento sui piatti non si pò più vedere, basta è passato di moda...deo gratias...
lunetta tieni duro ....tutto meglio del righino in argento
:roll: però certo magari una ceramica bianca bianca sobria elegante ed eterna :P no eh? :? vabbè c'ho provato
Grazie del sostegno Kali! smack smack smack!
Tutto bianco, sono riuscita a fargli dire di sì ad un servizio da tè che mia mamma non hai mai usato e che io adoro. Devo ricordarmi di fargli una foto :wink:
Eccolo!

Immagine


Manca la teiera, che non ho fotografato, ma è simile alla lattiera.
33 anni, ma non li dimostra, no? :wink:
Secondo me ha una linea spaventosamente attuale! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1446
a proposito di servizi..

mia nonna (l'unica rimasta) mi ha regalato il suo servizio di porcellana cinese originale.. portato dalla cina circa 130 anni fa da un componente della nostra famiglia che faceva il marinaio.. :shock:

Il servizio è composto da 6 tazze e 6 piattini, la teiera, la zuccheriera e la lattiera..

Tutto dipinto a mano con disegnati sopra una gheisha (si scrive così?) e un uomo cinese seduti...

é tradizione passarlo alle figlie femmine di generazione in generazione.. e visto che mia nonna ha avuto 2 maschi.. è toccato a me!! :P

é bellissimo! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1448
lunaspina ha scritto:Loremir, che spettacolo! Ma una fotina? :wink:
se mi ricordo a pranzo vi faccio la foto e ve la posto!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1449
Aggiornamento:

:arrow: Fiori: preso un altro appuntamento con la fiorista per rivedere e correggere il preventivo, il 16 febbraio (prima non ha voluto, perchè ha detto che in queste 2 settimane saranno impegnati per San Valentino...)

:arrow: Partecipazioni: ho visto la seconda bozza stamattina ed ho dato l'ok per la stampa definitiva. Dovrebbero essere pronte all'inizio della prossima settimana.

:arrow: Segnaposto: 113!

:arrow: Capelli: ieri sera ho parlato col parrucchiere e mi ha detto di tornare verso la fine di febbraio con le foto del vestito per cominciare a vedere lo stato dei miei capelli e le possibili acconciature.

:arrow: Libretti: tagliati i fogli avorio interni in formato A4 e corretta l'impaginazione delle due copertine, così posso iniziare a stampare la copertina interna. Appena riesco a tagliare in formato A4 anche i cartoncini, comincio a stampare anche la copertina esterna.

E infine una nuova voce:
:arrow: Benessere sposa: stasera faccio la prima pedicure! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1450
Lorena ha scritto:Chiederla, no, eh? :lol:

Attenta che potresti rimanere scioccata, Violet!
E perchè mai ? :roll:

Anche io ho voluto la calla come fiore predominante al mio matrimonio (anche se no erano proprio come le volevo io ! :evil: )...e guardando le tue foto, Lorena....ho pensato questo :

Nel linguaggio dei fiori la Calla sono l'emblema della bellezza, semplice e raffinata.

Come te ! :D

Ti auguro di avere sempre quel sorriso sulle labbra ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1451
bertok ha scritto:
Buti ha scritto:Sono :evil: :evil: :evil: !!!!!
Il giorno delle nostre nozze doveva essere il 9 giugno ma una collega mi ha bruciato sul tempo dicendo (prima di me) che si sposa il 2 giugno!
Così, visto che non avevo ancora organizzato troppe cose (avevo solo la chiesa) abbiamo deciso di cambiar data, senza che nessuno ce lo chiedesse, per non creare "incidenti diplomatici in ufficio"!!!!
E così la data prescelta è il 1° maggio, ovvero mi sono bruciata un mese per i preparativi...
IERI :evil: :evil: questa mi dice "sai, non trovo la chiesa, così mi sposo il 19 maggio..." SSSSSSSSSSGGGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUUNNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!

Pazienza, noi non cambiamo più.. mi sento solo un po' scema ad aver cambiato i miei piani per gli altri.. come sempre ad essere gentili.... !!!!
:shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: buti...tesoro...sei una dolcezza di persona, ma adesso bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dura e cattiva ti voglio su su :evil: :evil:


p.s.cmq quoto la faccia di tok :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1452
lunaspina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:scusate l'intromissione, ma sta cosa del filino in argento sui piatti non si pò più vedere, basta è passato di moda...deo gratias...
lunetta tieni duro ....tutto meglio del righino in argento
:roll: però certo magari una ceramica bianca bianca sobria elegante ed eterna :P no eh? :? vabbè c'ho provato
Grazie del sostegno Kali! smack smack smack!
Tutto bianco, sono riuscita a fargli dire di sì ad un servizio da tè che mia mamma non hai mai usato e che io adoro. Devo ricordarmi di fargli una foto :wink:
Eccolo!

Immagine


Manca la teiera, che non ho fotografato, ma è simile alla lattiera.
33 anni, ma non li dimostra, no? :wink:
Secondo me ha una linea spaventosamente attuale! :D

:shock: decisamente MOLTO bello lunetta...mi paice proprio tanto :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1453
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:Eccolo!

Immagine


Manca la teiera, che non ho fotografato, ma è simile alla lattiera.
33 anni, ma non li dimostra, no? :wink:
Secondo me ha una linea spaventosamente attuale! :D

:shock: decisamente MOLTO bello lunetta...mi paice proprio tanto :D
Grazie Kali! :D

Allora devi proprio venire a prendere il tè da me, una volta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1454
lunaspina ha scritto: Grazie Kali! :D

Allora devi proprio venire a prendere il tè da me, una volta :wink:
:wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1455
Buti, si vede che sei un burro di ragazza! io senza dirgli nullaavrei fatto come Zinedine Zidan. Cosi senza nemmeno spiegarle il perchè!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/