La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1681
Buti ha scritto:Luna, è davvero molto bello il tuo segnaposto!! Stai organizzando davvero un matrimonio "perfetto"!!! Complimenti!!! :wink: :lol:
Noi, visto che probabilmente non metteremo i segnaposti,abbiamo pensato di mettere un menù per ogni posto con la scritta “anna e mic, augurandovi buon appetito, ringraziano”. Che te ne pare??
Anche noi non metteremo segnaposto, anche perchè trovo sia più simpatico che ognuno scelga dove sedersi e con chi chiacchierare (all'interno del tavolo assegnato).

Il ringraziamento secondo il galateo del matrimonio dovrebbe essere spedito, ma... questa cosa sta un po' cambiando.

Noi metteremo il cartoncino di ringraziamento (fatto a forma di segnalibro) dentro alla bomboniera che, nel nostro caso, sarà un libro rilegato. :wink:

#1682
Steve1973 ha scritto:bomboniera che, nel nostro caso, sarà un libro rilegato. :wink:
Foto!


Loremir: anche i compleanni vicini :lol:
Immagine
Immagine

#1683
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:bomboniera che, nel nostro caso, sarà un libro rilegato. :wink:
Foto!


Loremir: anche i compleanni vicini :lol:
Non li abbiamo ancora presi.

Dobbiamo decidere, perchè ogni tavolo avrà un autore diverso, ma tutti secondo un filone logico.

Questi poi saranno avvolti in carta di riso.
I confetti saranno poi di consequenza inseriti in un fiore di avorio con cinque petali e tenuti insieme dallo stesso fiocco che addobba il libro.

#1684
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:bomboniera che, nel nostro caso, sarà un libro rilegato. :wink:
Foto!


Loremir: anche i compleanni vicini :lol:
Non li abbiamo ancora presi.

Dobbiamo decidere, perchè ogni tavolo avrà un autore diverso, ma tutti secondo un filone logico.

Questi poi saranno avvolti in carta di riso.
I confetti saranno poi di consequenza inseriti in un fiore di avorio con cinque petali e tenuti insieme dallo stesso fiocco che addobba il libro.
Anche tu scrittori :D
Non ti scordare di fotografare tutto, che al ritorno del viaggio voglio vedere un resoconto completo del matrimonio. Della Polinesia e Australia no perchè potrei morire dall'invidia :lol:
Immagine
Immagine

#1685
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:bomboniera che, nel nostro caso, sarà un libro rilegato. :wink:
Foto!


Loremir: anche i compleanni vicini :lol:
quand'è il tuo?? Anche te acquario? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1686
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto: Foto!


Loremir: anche i compleanni vicini :lol:
Non li abbiamo ancora presi.

Dobbiamo decidere, perchè ogni tavolo avrà un autore diverso, ma tutti secondo un filone logico.

Questi poi saranno avvolti in carta di riso.
I confetti saranno poi di consequenza inseriti in un fiore di avorio con cinque petali e tenuti insieme dallo stesso fiocco che addobba il libro.
Anche tu scrittori :D
Non ti scordare di fotografare tutto, che al ritorno del viaggio voglio vedere un resoconto completo del matrimonio. Della Polinesia e Australia no perchè potrei morire dall'invidia :lol:
Siamo ancora indecisi su quali...
abbiamo una lista infinita.

Forse alla fine vinceranno i romanzieri dell'800 o 900 italiani.
Oppure solo quelli stranieri, uno per ogni paese...

non lo so...

Quello che non mancherà di certo al matrimonio saranno le foto, non ti preoccupare... anche del viaggio!!! :lol: :lol:

#1687
eccomi di ritorno oggi mi sono fatta la prima prova trucco, diciamo che può andare devo solo sistemare qualcosina e decidere bene.
Cmq sono soddisfatta :wink:
Immagine

#1688
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:bomboniera che, nel nostro caso, sarà un libro rilegato. :wink:
Foto!


Loremir: anche i compleanni vicini :lol:
quand'è il tuo?? Anche te acquario? :wink:
domenica :D
Immagine
Immagine

#1689
Steve1973 ha scritto:Siamo ancora indecisi su quali...
abbiamo una lista infinita.

Forse alla fine vinceranno i romanzieri dell'800 o 900 italiani.
Oppure solo quelli stranieri, uno per ogni paese...

non lo so...
Noi abbiamo scelto i poeti, cercando di metterli tutti di pesi diversi.
Sul cartoncino del tavolo c'era un verso d'amore del poeta in questione.
Steve1973 ha scritto:Quello che non mancherà di certo al matrimonio saranno le foto, non ti preoccupare... anche del viaggio!!! :lol: :lol:
Ti ho detto del viaggio nooooooooooooooooooo!
Immagine
Immagine

#1690
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Siamo ancora indecisi su quali...
abbiamo una lista infinita.

Forse alla fine vinceranno i romanzieri dell'800 o 900 italiani.
Oppure solo quelli stranieri, uno per ogni paese...

non lo so...
Noi abbiamo scelto i poeti, cercando di metterli tutti di pesi diversi.
Sul cartoncino del tavolo c'era un verso d'amore del poeta in questione.
Steve1973 ha scritto:Quello che non mancherà di certo al matrimonio saranno le foto, non ti preoccupare... anche del viaggio!!! :lol: :lol:
Ti ho detto del viaggio nooooooooooooooooooo!
Una delle prime ipotesi era quella di fare la collezione dei grandi poeti classici dell'amore, ma non siamo riusciti a trovare i libri che volevamo di un'unica serie... :?

Ok... scivolerà qualche foto del viaggio tra le altre senza che te ne accorga... :lol: :lol: :lol:

Sono ufficialmente partite le prenotazioni!!!
Ci dovremo accontentare di 8 notti in Polinesia e di solo due atolli... 8) 8)

#1691
Steve1973 ha scritto:Ci dovremo accontentare di 8 notti in Polinesia e di solo due atolli... 8) 8)
@çç@èò##!!!||!!" :evil: @çç@èò##!!!||!!"
Immagine
Immagine

#1692
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ci dovremo accontentare di 8 notti in Polinesia e di solo due atolli... 8) 8)
@çç@èò##!!!||!!" :evil: @çç@èò##!!!||!!"
Solo 4 notti su 8 però saranno in overwater...

peccato!!! 8) 8)

#1693
Non ti ci mettere pure tu!
Oggi il maritino è tornato a pranzo e ridacchiando mi ha detto che una coppia di nostri amici voleva andare a fare un viaggetto alle maldive, ma poi ha cambiato idea così parte per il Kenia, una settimana al mare + 3-4 giorni di safari.... a 900 euro a cranio :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma ce l'avete tutti con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Immagine
Immagine

#1694
Aggiornamento:

:arrow: Partecipazioni: ritirate stamattina! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Appena riesco a fare le foto ve le faccio vedere, secondo me sono proprio belle.
E vedere il fatidico annuncio stampato dà un'emozione incredibile!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1695
Ieri ho scoperto che anche il mio futuro maritozzo si è dato ai preparativi, parrucchiere ed estetista, mah nn sò se devo essere sospettosa.
Lui ha sempre portato i capelli rasati a zero, proprio a zero se li faceva con il rasoio e la schiuma da barba,ultimamente vedevo che nn se li era ancora tagliati e mi ha sempre detto"amore nn ho tempo nn appena posso, vado dal barbiere e taglio tutto" ecco ieri sera è ritornato con un nuovo taglio di capelli, tipo pulcino spelacchiato, e mi ha detto, che il barbiere li voleva un'pò + lunghi per vedere bene come deve farli quel giorno.

Ma nnd eve essere solo la sposa a fare queste cose?
Immagine