La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2791
paprina ha scritto:
abigaille ha scritto:secondo me un pò più accollato è strepitoso, elegante e semplice.
l'unica cosa è che devi avere un vitino di vespa e zero ciccioli sparsi perchè quel tessuto lì non perdona
no no aspè, a me piace il talgio dell'abito, per il tessuto non saprei proprio.......il talgio mi piace proprio perchè, se preso il tessuto giusto, nasconde dove deve nascondere e risalta quello che deve risaltare :lol: :lol:
vabbè mi sono capita da sola :lol: :lol:


porca paletta, se trovo un'altro modello vi faccio vedere :D
vero ,perchè se lo accolli un pò diventa quasi uno stile impero che nasconde le cosciotte(nn che tu le abbia...)

#2792
a me non dispiace l'abito di paprina... anche se anch'io cambierei il tessuto!! :wink: Con il tessuto adatto e un pò + accollato secondo me diventa molto elegante!!

Lo stilista ha proprio sbagliato testimonial... su di lei sembra tutto + volgare.. non so come mai.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2793
ciottola ha scritto: vero ,perchè se lo accolli un pò diventa quasi uno stile impero che nasconde le cosciotte(nn che tu le abbia...)
ce l'ho ce l'ho :lol: :lol: :lol:

è proprio per quello che voglio lo stile impero: mette in risalto il seno e nasconde pancia e fianchi!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2794
paprina ha scritto:
ciottola ha scritto: vero ,perchè se lo accolli un pò diventa quasi uno stile impero che nasconde le cosciotte(nn che tu le abbia...)
ce l'ho ce l'ho :lol: :lol: :lol:

è proprio per quello che voglio lo stile impero: mette in risalto il seno e nasconde pancia e fianchi!! :D
bene allora siamo in 2 :roll:

#2796
ciottola ha scritto:
paprina ha scritto:
ciottola ha scritto: vero ,perchè se lo accolli un pò diventa quasi uno stile impero che nasconde le cosciotte(nn che tu le abbia...)
ce l'ho ce l'ho :lol: :lol: :lol:

è proprio per quello che voglio lo stile impero: mette in risalto il seno e nasconde pancia e fianchi!! :D
bene allora siamo in 2 :roll:
:lol: :lol: :lol:

allora forza pelandrona..........aiutami a cercare altri modelli stile impero che in giro pare non li faccia nessuno!!! :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2797
lilmaul ha scritto:volgarissimo, sottoveste, e se lo fai in tessuto sottile segna anche il minimo accenno di cellulite....

per claudia..storicamente il colore delle spose sin dall'antichità è sempre stao il rosso, non il bianco ... :wink: e poi il rosso pompeiano è magnifico..hai visto quelli che ho postato io? :P
no ma io volevo dire che "quel" modello rosso non ce lo vedevo per niente :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2799
Claudia81 ha scritto:ah bhè ma allora se lo vuoi modificare tutto te lo appoggio!!!
in pratica ti piace lo stile impero, ma non quello lì con quel tessuto!!! :wink:
promosso lo stile impero 8)
insomma non le piace quel vestito!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2800
paprina ha scritto:
ciottola ha scritto:
paprina ha scritto: ce l'ho ce l'ho :lol: :lol: :lol:

è proprio per quello che voglio lo stile impero: mette in risalto il seno e nasconde pancia e fianchi!! :D
bene allora siamo in 2 :roll:
:lol: :lol: :lol:

allora forza pelandrona..........aiutami a cercare altri modelli stile impero che in giro pare non li faccia nessuno!!! :lol: :lol: :P
provvederò capo! :lol:

#2801
loremir77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ah bhè ma allora se lo vuoi modificare tutto te lo appoggio!!!
in pratica ti piace lo stile impero, ma non quello lì con quel tessuto!!! :wink:
promosso lo stile impero 8)
insomma non le piace quel vestito!! :lol:
daiiiiiiiiiii!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
è che ho un'idea ben precisa del vestito che voglio.........ma gli stilisti non mi assecondano :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2802
lilmaul ha scritto:appunto come dicevo io...non solo zero ciccioli , ma anche zero e dico ZERO cellulite...un conto è una foto statica, ma con quel tewssuto come ti muovi il minimo buchetto di cellulite compare come sotto a un faro... :? 8)
il vestito è bello... sembra che il bustino non sia floscio ma lì il tessuto è doppiato o in qualche modo sostenuto (si vede bene la nervatura del taglio)... per quanto riguarda il "sotto", un collant da 70 denari in su ti modella l'impossibile, sfina e sostiene qualunque chiappa e ci sono anche rinforzati :wink: Nascondono qualunque buchetto e pure le voragini :lol:

Paprì, vai col rosso scuro ed eventualmente la fascia sottoseno a leggero contrasto 8) me piasce 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2803
Mercury ha scritto: il vestito è bello... sembra che il bustino non sia floscio ma lì il tessuto è doppiato o in qualche modo sostenuto (si vede bene la nervatura del taglio)... per quanto riguarda il "sotto", un collant da 70 denari in su ti modella l'impossibile, sfina e sostiene qualunque chiappa e ci sono anche rinforzati :wink: Nascondono qualunque buchetto e pure le voragini :lol:

Paprì, vai col rosso scuro ed eventualmente la fascia sottoseno a leggero contrasto 8) me piasce 8)
:D :D :D
ehm, però 70denari a giugno e mi nascono i pesci tra i buchi della cellulite :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2804
paprina ha scritto:
ciottola ha scritto:
paprina ha scritto: ce l'ho ce l'ho :lol: :lol: :lol:

è proprio per quello che voglio lo stile impero: mette in risalto il seno e nasconde pancia e fianchi!! :D
bene allora siamo in 2 :roll:
:lol: :lol: :lol:

allora forza pelandrona..........aiutami a cercare altri modelli stile impero che in giro pare non li faccia nessuno!!! :lol: :lol: :P
siamo in 4.
Il mio è stile impero, papri ma devi aspettare ancor aun'pò per vedrlo per bene, dovrebbero chiamarmi a giorni per la prova
Immagine

#2805
paprina ha scritto:
Mercury ha scritto: il vestito è bello... sembra che il bustino non sia floscio ma lì il tessuto è doppiato o in qualche modo sostenuto (si vede bene la nervatura del taglio)... per quanto riguarda il "sotto", un collant da 70 denari in su ti modella l'impossibile, sfina e sostiene qualunque chiappa e ci sono anche rinforzati :wink: Nascondono qualunque buchetto e pure le voragini :lol:

Paprì, vai col rosso scuro ed eventualmente la fascia sottoseno a leggero contrasto 8) me piasce 8)
:D :D :D
ehm, però 70denari a giugno e mi nascono i pesci tra i buchi della cellulite :lol: :lol: :lol: :lol:
Pap ricordati che una Sposa che si rispetti anche ad agosto porta calze e guanti :lol: :lol: :lol: :lol: