La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3091
lunaspina ha scritto:Ragazzi, che vi devo dire... questione di gusti.

All'ultimo matrimonio a cui abbiamo partecipato ci hanno servito prosciutto e melone, tagliatelle al sugo e roast-beaf... praticamente il pranzo della domenica. Noi preferiamo un altro genere.
Scusate se mi intrometto ma per me il giusto sta nel mezzo :wink:

#3092
Rox ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ragazzi, che vi devo dire... questione di gusti.

All'ultimo matrimonio a cui abbiamo partecipato ci hanno servito prosciutto e melone, tagliatelle al sugo e roast-beaf... praticamente il pranzo della domenica. Noi preferiamo un altro genere.
Scusate se mi intrometto ma per me il giusto sta nel mezzo :wink:
Quoto Rox!!

ma ovviamente i gusti non si discutono.. se sei sicura di fare una cosa gradita ai tuoi ospiti.. vai tranquilla!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3093
loremir77 ha scritto:
Rox ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ragazzi, che vi devo dire... questione di gusti.

All'ultimo matrimonio a cui abbiamo partecipato ci hanno servito prosciutto e melone, tagliatelle al sugo e roast-beaf... praticamente il pranzo della domenica. Noi preferiamo un altro genere.
Scusate se mi intrometto ma per me il giusto sta nel mezzo :wink:
Quoto Rox!!

ma ovviamente i gusti non si discutono.. se sei sicura di fare una cosa gradita ai tuoi ospiti.. vai tranquilla!! :wink:
Giusto, e poi l'importante è che piaccia a voi, è la vostra festa

#3094
Rox ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ragazzi, che vi devo dire... questione di gusti.

All'ultimo matrimonio a cui abbiamo partecipato ci hanno servito prosciutto e melone, tagliatelle al sugo e roast-beaf... praticamente il pranzo della domenica. Noi preferiamo un altro genere.
Scusate se mi intrometto ma per me il giusto sta nel mezzo :wink:
Infatti l'altra metà del nostro menu è piuttosto semplice (per quanto ai ristoratori piaccia dare nomi fantasiosi :wink: ): normalissimo filetto di manzo ai funghi, risotto, pasta lunga arrotolata con prosciutto cotto e tartufo... Niente di sconvolgente :wink:

Riguardo all'anatra e alla quaglia, parliamo rispettivamente di tagliata e petti, senza ombra di un osso, di una zampetta e simili...
Boh, sarà che noi coi parenti cacciatori ci siamo abituati :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3095
lunaspina ha scritto:
Rox ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ragazzi, che vi devo dire... questione di gusti.

All'ultimo matrimonio a cui abbiamo partecipato ci hanno servito prosciutto e melone, tagliatelle al sugo e roast-beaf... praticamente il pranzo della domenica. Noi preferiamo un altro genere.
Scusate se mi intrometto ma per me il giusto sta nel mezzo :wink:
Infatti l'altra metà del nostro menu è piuttosto semplice (per quanto ai ristoratori piaccia dare nomi fantasiosi :wink: ): normalissimo filetto di manzo ai funghi, risotto, pasta lunga arrotolata con prosciutto cotto e tartufo... Niente di sconvolgente :wink:

Riguardo all'anatra e alla quaglia, parliamo rispettivamente di tagliata e petti, senza ombra di un osso, di una zampetta e simili...
Boh, sarà che noi coi parenti cacciatori ci siamo abituati :oops:
:lol: e allora non ti preoccupare!! andrà benissimo!! :wink:

mia sorella tipo mangia solo mucca, pollo e maiale. : :roll:
non ho molta scelta.. che dici?!?!? :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3096
Queste saranno, molto probabilmente, le nostre:
Immagine
x Papera: guarda l'interno della fede che è "a gobba" e non dritto come quelle che aveva postato Luna e che qui ti faccio vedere nella versione in oro bianco: :wink:
Immagine

#3097
Steve1973 ha scritto:
Non so se qualcuno ha già risposto, ma eventualmente duplico...

Le fedi "confort" o "comode" sono delle fedi che replicano la bombatura in misura minore anche all'interno della fede, rendendo così più agevole e sopportabile l'anelloper chi, come me, non è abituato a portare anelli, si nota tanto la differenza..

Allergia incoscia al matrimonio??????? :wink: :lol: :wink: :lol:

indicativamente vengono 350 euro le due fedi in oro bianco.
:shock: :shock: :shock: :shock:
'azzolina!!!!!!!!

Grazie per le informazioni.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3098
Steve1973 ha scritto:Queste saranno, molto probabilmente, le nostre:
Immagine
x Papera: guarda l'interno della fede che è "a gobba" e non dritto come quelle che aveva postato Luna e che qui ti faccio vedere nella versione in oro bianco: :wink:
Immagine
Grazie di nuovo (ammazza come sei preciso!!!!!!).
Mi sorge un dubbio sulle comfort: ma è possibile comunque farci l'incisione?????????
Sempre che tu sia uno sposo CLASSICO!!!!!!!!!! :wink: :wink:
Sono proprio belle.
La scelta dell'oro bianco per me è stata molto influenzata dal fatto che odio gli uomini con qualsiasi cosa d'oro giallo addosso (anche fosse un Rolex gignate ed ipercostoso).
E poi a fede è l'unico gioiello che concedo al sesso forte, per cui abbinare una fede in oro giallo, con un orologio in acciaio, mi fa venire i brividi solo a pensarci, tipo gesso nuovo fischiante sulla lavagna :wink: :wink: :x :x :wink: :wink: :x :x !!!!!!!!
Ultima modifica di Papera il 16/03/07 19:33, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3099
pattonaglia ha scritto: Il mio testimone ha una gioielleria 8) e mi ha spassionatamente sconsigliato le fedi in oro bianco: molto belle al momento ma si rovinano subito e ogni volta per risistemarle ci vuole un bagno di rodio, che viene sui 50/60 euro a botta....
E certo perchè te le regala proprio lui e quando dovrai rodiarle.............beh, dovrebbe fartelo gratis!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: 'mmazza quanto sò cattiva, maglina, misera e tapina (sarà colpa del riposo forzato per la caviglia maledetta).
E' vero che l'oro bianco di adesso è molto più delicato o, meglio, penso che abbiano cambiato, variato le componenti, perchè quello di una volta non si rovinava così facilmente.
Una mia amica ha il solitario della mamma degli anni '60 e la fede (vabbè è anche un modello particolare, in pratica ha la forma di un bullone esagonale) in oro bianco, ma il primo non si è rovinato per niente, mentre la seconda dopo neanche 2 anni............
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3100
Steve1973 ha scritto:Queste saranno, molto probabilmente, le nostre:
Immagine
x Papera: guarda l'interno della fede che è "a gobba" e non dritto come quelle che aveva postato Luna e che qui ti faccio vedere nella versione in oro bianco: :wink:
Immagine
Anche noi abbiamo le fedi Unoaerre in oro bianco :wink:
Eravamo praticamente decisissimi a prendere il primo modello, poi l'ho provato e accanto all'anello di fidanzamento (che è bombato) stava da schifo :cry: così abbiamo preso il secondo modello.
Io mi trovo benissimo comunque, ma sono sicura che per Campo sarebbe stato + comodo l'altro modello :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3101
lunaspina ha scritto:Ecco il menu definitivo che ho appena ricevuto via email dal ristorante:


Buffet di aperitivi e appetizer

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

ANTIPASTI

Cestino di parmigiano con valeriana, ananas e fumè di manzo
Caprino con composta di arance e nocciole
Carpaccio di struzzo al radicchio e caciottina dolce

Petto di quaglia al tartufo nero

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

PRIMI PIATTI

Risotto con asparagi mandorle ed aceto balsamico
Rose di sfoglia al tartufo nero

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

SECONDI PIATTI

Tournedos di manzo ai funghi chiodini e rubesco con sformatino di spinace
Tagliata di petto di anatra ai pepi con patatine arrosto

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

Torta nuziale

Buffet di frutta e dessert
(In caso di pioggia, piatto unico di dolci e frutta servito al tavolo)

Caffe digestivi

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

Dalla cantina:
Cocktail e prosecco di Valdobbiabene per aperitivo
Grechetto di Antignano
Montepulciano d'Abruzzo
Moscato d'Asti
A me invece piace tantissimo!!!!!!!!!!!
come ho già detto l'arrosto semplice ormai lo si mangia tutti i giorni!!!!!!!!!
Siccome il 21 Aprile sono libera e siamo vicine, vicine, se c'è ualche ospite bastardissimo che all'ultimo nanosecondo rinuncia, io lo rimpiazzo molto volentieri (anche senza Papero, il menu è troppo invitante, slurp, slurp)!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3102
Luna, il tuo menù a me fa una voglia! io mangerei tutto dall'antipasto al dolce, secondo me è ben fatto! :wink:
Le ciotole sono bellissime ed anche le scatoline finite, le hai fatte tu? che brava, io sono impedita con i lavoretti manuali...

Noi abbiamo scelto le fedi in oro giallo, io la 5 g e lui la francesina sottile, a me è sembrata più comoda quella normale ed infatti ho preso quella :( , l'oro bianco va rodiato spesso, e costa!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3103
Passando al trucco..................
Secondo voi con un abito avorio che colori del make up stanno bene?
Considerate che sono castana, tendente al rosso, occhi azzurro-grigi (di solito aggiungo con pagliuzze dorate :wink: :oops: :wink: :oops: , ma è tutto vero) e carnagone chiara, o meglio, rosacea, tipo maialino (dico anche questo :lol: :oops: :lol: :oops: !!)
Dai, dai Steve tu mi potraie essere di grande aiuto, me lo sento :D :lol: :D :lol: :D :lol: !!!!!
Ultima modifica di Papera il 16/03/07 20:12, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3104
cmq non è vero...sin da piccola ho sempre posseduto solo ed esclusivamente oro bianco, non avendolo mai sopportato giallo...e qualunque anello, compresa la fede precedente, non ha mai avuto problemi :) ,,l'anello difidanzamento che ho adesso l'ho portato a d allargare qualche mese fa, ovvio l'hanno lucidato...non è stato rodiato...15 euro inclusa la rimessa a a misura, è lucidissio e perfetto... :)

#3105
Papera ha scritto:
pattonaglia ha scritto: Il mio testimone ha una gioielleria 8) e mi ha spassionatamente sconsigliato le fedi in oro bianco: molto belle al momento ma si rovinano subito e ogni volta per risistemarle ci vuole un bagno di rodio, che viene sui 50/60 euro a botta....
E certo perchè te le regala proprio lui e quando dovrai rodiarle.............beh, dovrebbe fartelo gratis!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: 'mmazza quanto sò cattiva, maglina, misera e tapina (sarà colpa del riposo forzato per la caviglia maledetta).
E' vero che l'oro bianco di adesso è molto più delicato o, meglio, penso che abbiano cambiato, variato le componenti, perchè quello di una volta non si rovinava così facilmente.
Una mia amica ha il solitario della mamma degli anni '60 e la fede (vabbè è anche un modello particolare, in pratica ha la forma di un bullone esagonale) in oro bianco, ma il primo non si è rovinato per niente, mentre la seconda dopo neanche 2 anni............
Il mio anello di fidanzamento,in oro bianco è diventato giallino dove sfrega,verso il palmo della mano,dopo 3/4 anni,mi è spiaciuto un sacco :( .