La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4336
lunaspina ha scritto:Grazie, spero che piacciano.
Per i due testimoni di Spino invece abbiamo scelto due stampe di Jack Vettriano (ci piace molto, lo metteremo anche in casa nostra :wink: ) trattate a dipinto e incorniciate senza vetro.
bertok ha scritto:Strabelli!
Grazie Tok!
Ma tu che ci fai da queste parti? :wink:
Vengo a trovarvi....e poi scusa io non sono sposato?? :wink: :lol:

Cercavo qualcosa per la cresima di mia figlia, e quella libellula mi piace molto...posso chiederti il prezzo? :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4337
bertok ha scritto:
lunaspina ha scritto:Grazie, spero che piacciano.
Per i due testimoni di Spino invece abbiamo scelto due stampe di Jack Vettriano (ci piace molto, lo metteremo anche in casa nostra :wink: ) trattate a dipinto e incorniciate senza vetro.
bertok ha scritto:Strabelli!
Grazie Tok!
Ma tu che ci fai da queste parti? :wink:
Vengo a trovarvi....e poi scusa io non sono sposato?? :wink: :lol:

Cercavo qualcosa per la cresima di mia figlia, e quella libellula mi piace molto...posso chiederti il prezzo? :oops:
E' carino trovare anche i "già sposati" che sbirciano :wink:
La catenina con la libellula costa 79 €.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4338
lunaspina ha scritto:
bertok ha scritto:
lunaspina ha scritto:Grazie, spero che piacciano.
Per i due testimoni di Spino invece abbiamo scelto due stampe di Jack Vettriano (ci piace molto, lo metteremo anche in casa nostra :wink: ) trattate a dipinto e incorniciate senza vetro.
Grazie Tok!
Ma tu che ci fai da queste parti? :wink:
Vengo a trovarvi....e poi scusa io non sono sposato?? :wink: :lol:

Cercavo qualcosa per la cresima di mia figlia, e quella libellula mi piace molto...posso chiederti il prezzo? :oops:
E' carino trovare anche i "già sposati" che sbirciano :wink:
La catenina con la libellula costa 79 €.
POchissimoo :shock: :shock: è gia mia! :wink:

ma scusa nel topic c'è scritto sposini e sposotte del forum, quindi non possono scrivere i fidanzati o i single....o no? :roll: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4339
loremir77 ha scritto:ieri a pranzo c'è stato il famoso incontro tra i miei genitori, i genitori di loremiro, compreso fratelli e sorelle.. :o :o

é andato tutto bene mi pare..
la mia mamma ha fatto il Latte alla Portoghese e il Tiramisù.. la cognata gli gnocchi fatti a mano con sugo di porcini.. la suocera il maiale in crosta con patate arrosto..
io avevo gli antipasti.. e per mancanza di tempo ho fatto solo qualche salsa per crostini (siamo andati prima per aiutare.. infatti mi è toccato il compito + infame: lo sbucciamento delle patate!! :lol:
Quindi ho preparato il patè di olive, alici, capperi e aglio su letto di prosciutto arrosto.. e una salsa ai funghi gentilmente copiata dalla Stellina TTessssora!! :lol: (che ha avuto molto successo tra l'altro!!) :wink:

Il mese prossimo poi.. ci sarà la spedizione organizzata alla Villa per far vedere a genitori e suoceri la location del matrimonio proprio a maggio.. in modo da farsi un'idea di come apparirà l'anno prossimo!! :o

il 24 maggio poi mi insegnerete come mettere il conto alla rovescia.. ho deciso di metterlo ad un anno preciso dalla data!!
:wink:
Insomma è andato tutto bene???????
Hai visto che non era nulla di complicato e poi saranno stati tutti emozionati e preoccupati di fare bella figura :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4340
Luna sono bellissimi i regali che hai scelto! siamo agli sgoccioli, daii!!!!

Loremir che pranzo, ho una fame!!!! sono contenta che sia andato bene, è bello che ci sia un bel clima fra i familiari degli sposini :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4341
bertok ha scritto:
lunaspina ha scritto:E' carino trovare anche i "già sposati" che sbirciano :wink:
La catenina con la libellula costa 79 €.
POchissimoo :shock: :shock: è gia mia! :wink:

ma scusa nel topic c'è scritto sposini e sposotte del forum, quindi non possono scrivere i fidanzati o i single....o no? :roll: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4342
lunaspina ha scritto:Ecco i regali per le mie testimoni, entrambi gioielli Swarovsky.

Per mia sorella una catenina con pendente a forma di libellula:

Immagine


Immagine


Per la mia amica del cuore un bracciale a ondine:

Immagine


Immagine


Me li confezionano per giovedì.
Ma che ci fai qui?????????????
Mi piace molto il braccialetto, anche perchè non amo molto le collane.
Anch'io avevo pensato a qualcosa del genere, ma a differenza di Tok, per me, in questo momento, con tutte le spese del matrimonio, 79 € mi sembrano un'enormità :oops: :oops: :oops: !!!!!!!!!!!!!


P.S.
Quando puoi mandami un mp con le indicazioni per raggiungere la chiesa.......semmai fossi da quelle parti sabato!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4343
savi77 ha scritto:Lunaspina se mi risposo :shock: il matrimonio me lo faccio organizzare da te :wink:
Beh, bastava che facessi come me: giro, vedo, penso e non decido, oerchè appena scende dall'aereo proveniente dall'Egitto la rapisco e le faccio fare tutti i preparativi del mio :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4344
Papera conosci il film profondo rosso??
Ecco è un orror, uguale uguale al mio conto in banca...e secondo te mi preoccupo?? :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4345
savi77 ha scritto:io oggi ho trascorso 8 ore con le mani nella bacinella a lavare stoviglie e asciugare :( lui è arrivato alle 18 e mi ha detto che era stanco e si è seduto 10 minuti..poi si è alzato e mi ha aiutato a asciugare le cose che lavavo e a sistemarle nei pensili,poi mi ha detto "domani riposati e non venire a fare pulizie oggi hai già lavorato troppo!" :shock: :oops: ho già detto che lo amo infinitamente? :oops:
Io ho già detto che tutti i piatti, bicchieri, posate, ecc. rimarranno nei loro bei scatoloni e li laverò solo quando mi serviranno!!!!!!!!!!!
Anche perchè tutto no ci starà mica nel mio microappartamento :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4346
Papera ha scritto:
savi77 ha scritto:Lunaspina se mi risposo :shock: il matrimonio me lo faccio organizzare da te :wink:
Beh, bastava che facessi come me: giro, vedo, penso e non decido, oerchè appena scende dall'aereo proveniente dall'Egitto la rapisco e le faccio fare tutti i preparativi del mio :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:

Se vieni in chiesa a vedermi, prometto che in cambio ti aiuto col resto dei tuoi preparativi, ci stai? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4347
bertok ha scritto:Papera conosci il film profondo rosso??
Ecco è un orror, uguale uguale al mio conto in banca...e secondo te mi preoccupo?? :wink: :lol:
Vabbè, ma tu puoi tirare su un po' di dindi con la visita a pagamento della tua bellissima casa :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!
E poi, senza volerti fare i conti in tasca, credo che il nuovo lavoro non sarà proprio pagato una miseria :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4348
Situazione a -5 giorni:

COSE FATTE:
Chiesa: ok
Ristorante: ok
Menu della cena: ok
Foto: ok
Video: ok
Accessori: ok, compreso il coprispalle nuovo.
Stampa menu: ok
Partecipazioni: ok
Sacchetti per confetti: ok
Testimoni: ok
Corso prematrimoniale: ok
Lista nozze: ok
Viaggio di nozze: ok
Accessori lui: ok
Benessere sposa: ok
Musica in chiesa: ok
Fedi: ok
Colleghi: ok
Vestito suo: ok
Coni per il riso: ok
Libretti messa: ok
Capelli: ok (speriamo bene)
Trucco: ok
Fiori: ok
Auto: ok
Documenti: ok
Regalo testimoni: ok


COSE DA FARE:
Bomboniere: ne abbiamo ordinate altre 10, andiamo a prenderle domani o mercoledì.
Segnaposto: ne mancano ancora 10.
Vestito mio: lo ritiro il 19.
Tableau: cartoncini dei tavoli impaginati, i nomi incerti li aggiungerò all'ultimo momento, e all'ultimo momento farò anche la stampa. Mentre i segnatavoli sono stampati (vanno solo ritagliati e incollati al cartoncino) e lo sfondo è in tipografia per la stampa.
Musica al ristorante: da preparare i cd.
Regalo genitori: alto mare

Novità in blu.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4349
Papera ha scritto:
bertok ha scritto:Papera conosci il film profondo rosso??
Ecco è un orror, uguale uguale al mio conto in banca...e secondo te mi preoccupo?? :wink: :lol:
Vabbè, ma tu puoi tirare su un po' di dindi con la visita a pagamento della tua bellissima casa :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!
E poi, senza volerti fare i conti in tasca, credo che il nuovo lavoro non sarà proprio pagato una miseria :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!
per ora vivo di rendita... :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4350
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:
savi77 ha scritto:Lunaspina se mi risposo :shock: il matrimonio me lo faccio organizzare da te :wink:
Beh, bastava che facessi come me: giro, vedo, penso e non decido, oerchè appena scende dall'aereo proveniente dall'Egitto la rapisco e le faccio fare tutti i preparativi del mio :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:

Se vieni in chiesa a vedermi, prometto che in cambio ti aiuto col resto dei tuoi preparativi, ci stai? :wink:
Guarda che ogni promessa è un debito :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI