La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5116
Io ho deciso solo il mese aprile 2008 ma non la data: sono in ballottaggio 12, 19 e 26 e sono a meno 100 nei preparativi.
The sisterhood of The Calf 40

#5118
stefania_b ha scritto:Io ho deciso solo il mese aprile 2008 ma non la data: sono in ballottaggio 12, 19 e 26 e sono a meno 100 nei preparativi.

Anch'io ero in ballottaggio per quelle date ma abbiamo scelto il 19 perchè non volevamo rovinare i programmi di qualche invitato che magari preferiva fare un week end fuori porta per il 25 aprile.... Non è bello pensare che i tuoi invitati ti maledicano per avergli rovinato il ponte che aspettavano da mesi..... :wink:
Immagine
Immagine

#5119
domovoy ha scritto:Molti di voi gia' lo sanno, quindi direi che è arrivata l'ora di dirlo a tutti :P

5 Aprile 2008.

Non sono brava come voi.... io non ho scelto ancora niente se non la chiesa! :lol: :lol: :lol: :lol:
benvenuta tra le sposine Domo :D
bè la chiesa è la cosa più importante adesso ti restano solo un milionecinquecentonovantatre cose da scegliere :shock: :D :wink:

se vuoi un consiglio sai dove rivolgerti :wink:

#5120
A me è capitato sia con il 26 aprile di 4 anni fa che con il 3 giugno di 2 anni fa, ma in entrambi i casi erano amici carissimi che avevano scelto la data proprio per permettere agli amici lontani di raggiungerli con calma... E poi il 19 è il compleanno del tesoro e non mi sembra proprio convinto della data
The sisterhood of The Calf 40

#5121
savi77 ha scritto:
domovoy ha scritto:Molti di voi gia' lo sanno, quindi direi che è arrivata l'ora di dirlo a tutti :P

5 Aprile 2008.

Non sono brava come voi.... io non ho scelto ancora niente se non la chiesa! :lol: :lol: :lol: :lol:
benvenuta tra le sposine Domo :D
bè la chiesa è la cosa più importante adesso ti restano solo un milionecinquecentonovantatre cose da scegliere :shock: :D :wink:

se vuoi un consiglio sai dove rivolgerti :wink:
Grazie!!!!

Per i consigli... tra qualche mese! :lol: :lol: :lol: :lol:

#5122
domovoy ha scritto:Molti di voi gia' lo sanno, quindi direi che è arrivata l'ora di dirlo a tutti :P

5 Aprile 2008.

Non sono brava come voi.... io non ho scelto ancora niente se non la chiesa! :lol: :lol: :lol: :lol:
Wow!!

Auguroni! :D

... e benvenuta in questo thread :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5123
domovoy ha scritto:Molti di voi gia' lo sanno, quindi direi che è arrivata l'ora di dirlo a tutti :P

5 Aprile 2008.

Non sono brava come voi.... io non ho scelto ancora niente se non la chiesa! :lol: :lol: :lol: :lol:
grandeee!!! :o

Forza con le sposine 2008!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5125
domovoy ha scritto:Grazie!

Ma se parlate per tanti post di acconciature.... io sventolo bandiera bianca.... :oops:
Domo sono con te... mi sento avvilita da tutte le cose che si devono considerare... io ho la testa alle piastrelle come faccio a pensare ai capelli e alle scarpe :shock: Comunque ce la possiamo fare :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#5126
domovoy ha scritto:Molti di voi gia' lo sanno, quindi direi che è arrivata l'ora di dirlo a tutti :P

5 Aprile 2008.

Non sono brava come voi.... io non ho scelto ancora niente se non la chiesa! :lol: :lol: :lol: :lol:

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
NON MERITAVO UNA MAILLUCCIA PICCINA PICCIò PER AVERE LA NOTIZIONA???? :evil: :evil: :evil: :evil:

Congratulazioni! :D

(Bellissima chiesa!)
Immagine
Immagine

#5130
Domo anche se mi aspettavo di vederti sposata in Chiapas :lol: :lol: :lol: :lol:

Auguroniiii e il posto è bellissmo!!! Farfa è incantevole!!!! :D :D :D

Se vuoi ti lascio le consegne di tutto il topic delle sposine a te e a Pap 8) 8) 8) 8)