La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8656
attila ha scritto:
loremir77 ha scritto:Ciotttttola.. 8)

hai mica pensato a come fermare il nastro alla ciotolina??

oggi mentre ero in pausa pranzo a guardare "in tribunale con Lynn".. :lol: ero lì che pensavo... mmmm... mumble mumble... bella st'idea della ciotole... ma il nastro.. non scivolerà giù???.. colla?? attack?.. cccccolllla vvvvinilica?!!?? :roll:
fatto? fatto!

mucciaccia! un mito!
fine OT :oops: e scusate il delirio...
si anch'io stavo pensando a Fiorello! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8658
ciottola ha scritto:ho pensato al vinavil,ma ho paura che nn tenga sul vetro oppure al biadesivo,questa sera faccio le prove :wink:
cioè la ccccccolllla vinnnnilicccccca?!!?!? :shock:
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8660
ciottola ha scritto:yes mucciaccia :wink:
bene.. allora facci sapere se funziona.. intanto ci penso anch'io come fare..

potrei portarmi avanti con queste cosine intanto che ho tempo.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8661
loremir77 ha scritto:
ciottola ha scritto:yes mucciaccia :wink:
bene.. allora facci sapere se funziona.. intanto ci penso anch'io come fare..

potrei portarmi avanti con queste cosine intanto che ho tempo.. :?

ok...ho proprio idea che farò tutto nell'ultimo mese per ora comprerò solo il materiale,l'ikea sarà svaligiata delle ciotole :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#8662
ciottola ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ciottola ha scritto:yes mucciaccia :wink:
bene.. allora facci sapere se funziona.. intanto ci penso anch'io come fare..

potrei portarmi avanti con queste cosine intanto che ho tempo.. :?

ok...ho proprio idea che farò tutto nell'ultimo mese per ora comprerò solo il materiale,l'ikea sarà svaligiata delle ciotole :wink:
dimenticavo..
che diametro hanno?? ci sono di diverse misure?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8664
Per fermare il nastro dovrebbe bastare la colla a caldo, un puntino ogni tanto sul contorno e via :wink: Io ci ho fatto tutti i segnaposto, se non c'era quella mi sparavo...e la tenuta è garantita! Si compra la "pistola" in ferramenta e poi ci sono degli stick di colla che si possono prendere anche sfusi, il tutto costa una ciuccata :D

#8666
stellina ha scritto:Per fermare il nastro dovrebbe bastare la colla a caldo, un puntino ogni tanto sul contorno e via :wink: Io ci ho fatto tutti i segnaposto, se non c'era quella mi sparavo...e la tenuta è garantita! Si compra la "pistola" in ferramenta e poi ci sono degli stick di colla che si possono prendere anche sfusi, il tutto costa una ciuccata :D
grazie tessssora!! :D
come ti pare l'idea delle ciotoline coi confetti e il nastro in tinta??

se fai la bbbbrava ti regalo quella del tuo tavolo!! :twisted:
oh.. son sempre 2 euro di ciotolina..mica pipppoline. :P
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8667
l'idea delle ciotole piace molto anche a me... a chi devo pagare i diritti??? :wink:

però secondo me si potrebbe mettere dentro del tulle o qualcosa del genere e magari farci stare in piedi qualcosa tipo un bastoncino?

sto elaborando l'idea... ora vedo di partorire qualcosa di più fine... mumble mumble... :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#8668
attila ha scritto:l'idea delle ciotole piace molto anche a me... a chi devo pagare i diritti??? :wink:

però secondo me si potrebbe mettere dentro del tulle o qualcosa del genere e magari farci stare in piedi qualcosa tipo un bastoncino?

sto elaborando l'idea... ora vedo di partorire qualcosa di più fine... mumble mumble... :roll:
tutte le idee in tal senso son ben accette e comunque non coperte dal copyright, quindi copiabili. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8669
attila ha scritto:l'idea delle ciotole piace molto anche a me... a chi devo pagare i diritti??? :wink:

però secondo me si potrebbe mettere dentro del tulle o qualcosa del genere e magari farci stare in piedi qualcosa tipo un bastoncino?

sto elaborando l'idea... ora vedo di partorire qualcosa di più fine... mumble mumble... :roll:

avevo pensato anch'io al tulle però diventa troppo complicato devi abbinarlo al colore delle tovaglie ecc,più semplice è più mi piace,avevo pensato a dei semplicissimi cartoncini messi all'interno con i diversi gusti dei confetti,che ne dici?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#8670
ciottola ha scritto:
attila ha scritto:l'idea delle ciotole piace molto anche a me... a chi devo pagare i diritti??? :wink:

però secondo me si potrebbe mettere dentro del tulle o qualcosa del genere e magari farci stare in piedi qualcosa tipo un bastoncino?

sto elaborando l'idea... ora vedo di partorire qualcosa di più fine... mumble mumble... :roll:

avevo pensato anch'io al tulle però diventa troppo complicato devi abbinarlo al colore delle tovaglie ecc,più semplice è più mi piace,avevo pensato a dei semplicissimi cartoncini messi all'interno con i diversi gusti dei confetti,che ne dici?
ma te stai al livello superiore!! :shock:
in tutte le ciotole hai diversi gusti?!?!?! :shock:

Ciottolasan... prendimi come tua allieva!! :lol:
prometto che farò anche il "metti la cera togli la cera"..

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3