La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8731
dai ddddaii..

ci incontriamo tutti e 6 con sottobraccio una copia di Vogue sposa o Sposabella - a scelta - 8)

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8733
loremir77 ha scritto:dai ddddaii..

ci incontriamo tutti e 6 con sottobraccio una copia di Vogue sposa o Sposabella - a scelta - 8)

:lol: :lol:
Si dammi e lil con una copia di vougesposa ce le vedo proprio :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8735
lilmaul ha scritto:pensa...te che guardi gli sposini che languidamente, tenendosi per mano, percorrono la fiera, sospirando...con la lei di turno che lancia gridolini estasiati
che bella immagine 8)
vengo anche io solo epr vedere dammi che guarda gli sposini 8) :lol: :wink:
magari tu potresti portarti i gattini al guinzaglio per farti compagnia... 8) 8) :lol: :lol:

#8736
lilmaul ha scritto:infatti li ho sempre comprati, sia vogue che sposabella
si.. so da fonti certe che Dammmmi ha anche l'abbonamento BI-ennale.. 8)


:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8738
Molto bravo questo fotografo, le foto della preparazione di tua moglie mi piacciono moltissimo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8739
Riconoscibilissimi dal logo Armani scritto da tutte le parti :lol: .

Che bella tua moglie! Ma dove cavolo abitava da ragazza, nella Villa Reale? :shock: :lol:

Però vi immaginavo più... sbarbatelli.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8741
Federinik ha scritto:Riconoscibilissimi dal logo Armani scritto da tutte le parti :lol: .

Che bella tua moglie! Ma dove cavolo abitava da ragazza, nella Villa Reale? :shock: :lol:

Però vi immaginavo più... sbarbatelli.
anch'io me lo sono domandato, credo abbiano dormito in albergo :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8742
Stevucccioo.. curiosità!! :P

le foto sono state montate o verranno montate così anche sull'album vero?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8743
Federinik ha scritto:Riconoscibilissimi dal logo Armani scritto da tutte le parti :lol: .

Che bella tua moglie! Ma dove cavolo abitava da ragazza, nella Villa Reale? :shock: :lol:

Però vi immaginavo più... sbarbatelli.
Si è preparata nel castello dove poi abbiamo avuto il ricevimento. :wink:
Ci siamo sposati sul lago d'Orta, lontani da casa. :D

Sbarbatelli??
No, no... siamo sposini maturi!! :lol: :lol: :lol:

#8744
Steve1973 ha scritto:
Federinik ha scritto:Riconoscibilissimi dal logo Armani scritto da tutte le parti :lol: .

Che bella tua moglie! Ma dove cavolo abitava da ragazza, nella Villa Reale? :shock: :lol:

Però vi immaginavo più... sbarbatelli.
Si è preparata nel castello dove poi abbiamo avuto il ricevimento. :wink:
Ci siamo sposati sul lago d'Orta, lontani da casa. :D

Sbarbatelli??
No, no... siamo sposini maturi!! :lol: :lol: :lol:
dicesi M-A-T-U-S-A :mrgreen:

non barare!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8745
loremir77 ha scritto:Stevucccioo.. curiosità!! :P

le foto sono state montate o verranno montate così anche sull'album vero?? :?:
Allora... qui ci vuole una giusta precisazione... :wink:

L'album che vedete lì è quello che LORO hanno inventato per il nostro matrimonio e che si sono stampati per l'esposizione alle varie fiere (per esempio, per chi va ad Assago in questo week end, ci vedrà in bella vista stampati... :lol: :lol: ).

L'album vero dobbiamo ancora concordarlo.
Sarà comunque un album libro.
Mi piace molto l'effetto cronistoria che hanno dato in quell'album, ma alcune foto le cambierei.

per cui... quello sarà una base di partenza del nostro album di nozze (mi pare ci siano un centinaio di foto stampate), e poi ci lavoreremo sopra. :wink: