La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aperitivo

#8806
Bettatina ha scritto:che bella notizia Elle, sposarsi su una spiaggia tropicale è proprio romatico, complimenti.... in giugno eravamo alle Seychelles in viaggio di nozze e abbiamo visto una coppia che si è sposata sulla spiaggia del nostro albergo, lei aveva una vestito normale da sposa, ed era scalza ed anche lo sposo, che carini :D
Ciao Betta, viaggio di nozze alle Seychelles.....
Ci sono stata, tantissimi anni fa, ecco perchè ero curiosa di vedere le tue foto...potrei avere la pw?

Anche noi vorremmo essere scalzi, ma non voglio un abito da sposa, alla mia età, al secondo matrimonio, mi sentirei ridicola con l'abito bianco.
Ma un vestito leggero, che non segni troppo le forme, o come ha suggerito Kylie un costume intero bianco a fare da corpetto, con una gonna similpareo lunga, con una fantasia colorata su fondo bianco...
Forse mi sentirei a mio agio, ancora non so, sono un pò confusa...

Mi piace molto questo postato da Piccolissima (Grazie Piccolissima!)!
http://www.princessbridetiaras.com/news ... elry.shtml
E' perfetto per la scollatura contenuta, ho un piccolo problema e non posso osare di più, ma non lo vorrei bianco.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Aperitivo

#8807
Claudia81 ha scritto:hey Elle ho letto solo ora e che dirti... CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!
bellissima la scelta di farlo in una calda spiaggia romantica :wink:
Grazie Claudia, il Vostro calore è davvero emozionante per me!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#8808
Glamazon ha scritto:
dammispazio ha scritto:adoro le spalle larghe... :roll:
unico problema darling, adesso on line si trovano solo le coll autunno inverno :cry:
Qualche d'uno tenta di portarmi via il lavoro? :evil: .
A Settembre son già state presentate le collezioni resort,e si sono appen aconcluse anche a Parigi(tutto l'interessante è stato presentato) le sfilate s/s 08.Dunque non ci sono problemi nel trovare un abito estivo/leggero oltretutto oramai la tendenza è di azzerare le stagioni.
ti aspettavo Glam
io stavo solo prendendo tempo fino al tuo arrivo, ti tenevo il cliente "in caldo" :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8809
Congratulazione Elle, sono contenta per te, e non si è mai troppo "grandi" per emozionarsi di fronte alle cose belle :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8811
Ciotttolasan...
per tornare all'argomento "ciotole e nastri"..

sfogliando il catalogo ikea 2007.. non quello nuovo.. ho trovato un vaso trasparente.. fatto tipo a calice.. con la ciotola in alto e un gambo un pò lungo.. a cui forse è + facile legare il nastro... costa 4,99 euri.. :roll:

proviamo ad inserire l'immagine:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8813
Congratulazioni ELLE!!!! :D
Sono troppo contenta che abbiate scelto anche voi di sposarvi sulla spiaggia :wink: vedrai... sarà un'emozione incredibile 8) :lol:
Per il vestito: mi piace molto quello che ti ha segnalato Piccolissima :wink: e se non vuoi stare sul classico bianco (che, oltretutto, con la pelle abbronzata sarebbe terribile :shock: :lol: ) potresti scegliere un color avorio/beige :wink:
Mia sorella 2 anni fa si è sposata al mare (lei però non in spiaggia :wink: ha fatto il rito civile in comune) e come vestito aveva una gonna lunghissima con il top abbinato, il tutto bianco e in cotone leggermente lavorato, uno scialle in seta rosso e sandali rossi :wink:
Visto che comunque non sarà una cerimonia tradizionale sei libera di scegliere l'abito che preferisci e con cui ti senti a tuo agio :wink:
Tieni solo presente che spesso in spiaggia c'è parecchio vento :roll: fortuna che il mio abito era stretto fino a metà coscia altrimenti rischiavo di dare spettacolo :shock: :lol: :lol: :lol:
I sandali io li avevo presi ma li ho tenuti per il dopo cerimonia (rinfresco e cena al ristorante del villaggio) :wink:
Se sceglierete Mauritius e ti servono info riguardo ai documenti richiesti mandami pure un MP :wink:
In bocca al lupo per questo sogno meraviglioso 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8814
stefania_b ha scritto:lore ieri ero in missione all'ikea e ho visto le candele sottili lilla: ho pensato a te :lol:
sono la signora Lilla.. 8)

:lol:


si.. anch'io quando sono a giro vedo cose che mi ricordano voi.. tipo non posso vedere un Carlino senza pensare a Claudia.. o in libreria quando vedo la copertina di shopping... ecc.. quella col pancione.. non posso non pensare ad Estratti naturali.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8815
loremir77 ha scritto:Ciotttolasan...
Immagine
Sarà pure + facile inserire il nastro su questo vaso.... ma per prendere i confetti ci vuole un cucchiaio luuungo :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8817
sono stata all'ikea proprio questa mattina,notizia le ciotole da 12 cm costano 0,49,quella che hai postato Loremir,è molto bella ma è grande metterne 5 su ogni tavolo mi sembra che ingombrino troppo,in quella da 12 riesci ad infilarci comodamente la mano,certo se di quella grande ne metti solo una magari ricoprendo il "gambo" con il tulle fai una figurona!!! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#8818
ciottola ha scritto:sono stata all'ikea proprio questa mattina,notizia le ciotole da 12 cm costano 0,49,quella che hai postato Loremir,è molto bella ma è grande metterne 5 su ogni tavolo mi sembra che ingombrino troppo,in quella da 12 riesci ad infilarci comodamente la mano,certo se di quella grande ne metti solo una magari ricoprendo il "gambo" con il tulle fai una figurona!!! :wink:
si.. io ne volevo mettere uno per tavolo!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8819
ciottola ha scritto:sono stata all'ikea proprio questa mattina,notizia le ciotole da 12 cm costano 0,49,quella che hai postato Loremir,è molto bella ma è grande metterne 5 su ogni tavolo mi sembra che ingombrino troppo,in quella da 12 riesci ad infilarci comodamente la mano,certo se di quella grande ne metti solo una magari ricoprendo il "gambo" con il tulle fai una figurona!!! :wink:
Cioè mi stai dicendo che ogni invitato dovrebbe prendersi i confetti con le mani??? :shock: :roll: :?
Preferisco non entrare nei dettagli.... ma secondo me dovreste mettere almeno un cucchiaio :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8820
loremir77 ha scritto:
ciottola ha scritto:sono stata all'ikea proprio questa mattina,notizia le ciotole da 12 cm costano 0,49,quella che hai postato Loremir,è molto bella ma è grande metterne 5 su ogni tavolo mi sembra che ingombrino troppo,in quella da 12 riesci ad infilarci comodamente la mano,certo se di quella grande ne metti solo una magari ricoprendo il "gambo" con il tulle fai una figurona!!! :wink:
si.. io ne volevo mettere uno per tavolo!! :D
allora è perfetta!anche dentro puoi metterci del tulle per fare volume e per alzare i confetti :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/