La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9076
bubu ha scritto:Ma si...la piscina d'estate crea sempre una bella ambientazione....
Ma sarà di sera o di giorno?
di sera!!
mi ha detto che la piscina sarà illuminata e con tutte fiaccole intorno!!


la cosa che ci ha un pochino sconvolto:ad ogni portata i camerieri entrano tutti in fila con una marcia(ogni volta diversa)......nel momento in cui servono me, i camerieri si aprono ad ali di rondine e servono tutti gli altri :lol: :lol: :lol: con free abbiamo riso tutta la sera per sta cosa :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9077
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Ma si...la piscina d'estate crea sempre una bella ambientazione....
Ma sarà di sera o di giorno?
di sera!!
mi ha detto che la piscina sarà illuminata e con tutte fiaccole intorno!!


la cosa che ci ha un pochino sconvolto:ad ogni portata i camerieri entrano tutti in fila con una marcia(ogni volta diversa)......nel momento in cui servono me, i camerieri si aprono ad ali di rondine e servono tutti gli altri :lol: :lol: :lol: con free abbiamo riso tutta la sera per sta cosa :lol: :lol: :lol:
pure le alucce di rondine e la piscina :D :roll: si si mi piace :!: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9078
sai che anch'io ero nella stessa situazione? alla fine abbiamo scelto il posto senza verde dove, però, ci eravamo trovati benissimo con i titolari... :D
Subito dopo la cerimonia siamo andati in un parco che c'è vicino alla chiesa e le foto le abbiamo fatte lì! prova a informarti se lì vicino c'è qualcosa di simile...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9079
iale ha scritto:sai che anch'io ero nella stessa situazione? alla fine abbiamo scelto il posto senza verde dove, però, ci eravamo trovati benissimo con i titolari... :D
Subito dopo la cerimonia siamo andati in un parco che c'è vicino alla chiesa e le foto le abbiamo fatte lì! prova a informarti se lì vicino c'è qualcosa di simile...
per le foto non c'è problema........abbiamo Roma intera a disposizione. 8)

lì vicino non c'è nulla......conosco bene la zona perchè a 4kilometri da casanostra.
il verde mi interessava per ibambini.........ma ora che ic penso di bambini ce ne saranno solo 2.............gli altri sono tutti adolescenti e credo che poco gli interessi del verde.

ilfatto è che anche noi ci siamo trovati benissimo col direttore e abbiamo mangiato davvero bene............e poi il bagno in piscina dopo la torta non sarebbe niente male :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9080
una delle cose fondamentali per un matrimonio è il mangiare buono..
se c'è il verde ma il cibo fa schifo ti ricorderai solo di quello.. non della sequoia secolare!! :twisted:
te lo dico per esperienza... :wink:

domandina..
lo sbrillocccolo mi sta grandino.. come si porta di solito.. sotto o sopra la fede?? se si porta sotto non lo faccio stringere.. se si porta sopra devo riportarlo dal gioielliere prima del matri...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9081
loremir77 ha scritto:una delle cose fondamentali per un matrimonio è il mangiare buono..
se c'è il verde ma il cibo fa schifo ti ricorderai solo di quello.. non della sequoia secolare!! :twisted:
te lo dico per esperienza... :wink:

domandina..
lo sbrillocccolo mi sta grandino.. come si porta di solito.. sotto o sopra la fede?? se si porta sotto non lo faccio stringere.. se si porta sopra devo riportarlo dal gioielliere prima del matri...
che io sappia sotto

cmq quoto se il posto è bello e il cibo fa schifo nessuno pensarà al posto, ma tutti al cibo fidati :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9082
sotto!!
infatti anche io ho lo sbrillocco largo ma no nlo faccio stringere: primo perchè nun je la farei mai a separarmi dal mio bimbo e secondo perchè ora c'è la fedina e poi ci sarà la fede. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9083
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Ma si...la piscina d'estate crea sempre una bella ambientazione....
Ma sarà di sera o di giorno?
di sera!!
mi ha detto che la piscina sarà illuminata e con tutte fiaccole intorno!!

Bhe...allora, l'atmosfera sarà sicuramente magica....e la mancanza di verde sicuramente non la noterà nessuno....
:wink:

#9084
grazie ragazze siete grandi!! :D
questo è il primo posto che abbiamo visto..........ne andiamo a vedere altri due(ma senza piscina quindi partono svantaggiati :lol: )e poi decidiamo. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9085
loremir77 ha scritto:mica l'ho capito sto preventivo..

le riprese vuol dire fare il filmino?? :roll:
e fate fare due album diversi... ?!?!

altrimenti 2600 o 3000 mi pare altissimo.. :roll:
se invece son comprese le cose che ho detto prima.. giusto.
si, il filmino con tutti i montaggi e musiche...

allora, il libro sarà con foto di noi due.
Poi ci sarà il tradizionale con tutti i parenti.

#9086
loremir77 ha scritto:domandina..
lo sbrillocccolo mi sta grandino.. come si porta di solito.. sotto o sopra la fede?? se si porta sotto non lo faccio stringere.. se si porta sopra devo riportarlo dal gioielliere prima del matri...
Sotto, nel senso che dovrebbe essere "bloccato" dalla fede! :wink:

Posso dare però un consiglio visto che fai accenno al matrimonio?
Quel giorno non dovrebbe esserci alcun anello al tuo dito, solo la fede.

#9087
paprina ha scritto:grazie ragazze siete grandi!! :D
questo è il primo posto che abbiamo visto..........ne andiamo a vedere altri due(ma senza piscina quindi partono svantaggiati :lol: )e poi decidiamo. :D
Il parcheggio è attrezzato per tutti gli ospiti?

Per il resto, la cifra mi sembra onestissima e, se vi piace e avete mangiato bene, magari avete trovato anche il "vostro" posto! :wink:

#9088
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:domandina..
lo sbrillocccolo mi sta grandino.. come si porta di solito.. sotto o sopra la fede?? se si porta sotto non lo faccio stringere.. se si porta sopra devo riportarlo dal gioielliere prima del matri...
Sotto, nel senso che dovrebbe essere "bloccato" dalla fede! :wink:

Posso dare però un consiglio visto che fai accenno al matrimonio?
Quel giorno non dovrebbe esserci alcun anello al tuo dito, solo la fede.
si sii... so che la manina deve esser spoglia.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9090
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:grazie ragazze siete grandi!! :D
questo è il primo posto che abbiamo visto..........ne andiamo a vedere altri due(ma senza piscina quindi partono svantaggiati :lol: )e poi decidiamo. :D
Il parcheggio è attrezzato per tutti gli ospiti?

Per il resto, la cifra mi sembra onestissima e, se vi piace e avete mangiato bene, magari avete trovato anche il "vostro" posto! :wink:
ecco mi ero scordata: la prima cosa che abbiamo visto è stato proprio il parcheggio perfetto!!
essendo un albergo ha tutta una zona attrazzata per i pullmann..........e quel giorno sarà nostra :D

altra cosa...........mi hanno detto che possiamo tranquillamente stare fino alle 6 di mattina senza problemi e senza pagare sovrapprezzi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)