La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9106
Sposine, scusate se mi intrometto :oops: . Mi sono sposata nel luglio dell'anno scorso e anch'io avevo la piscina! F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! A parte che era uno dei giorni più caldi del secolo, ma è stato bellissimo con tutti gli amici in piscina (compreso lo sposo, la sposa no, invece...)!!! Inoltre, siccome avevamo avvertito gli amici che c'era la piscina nella villa, al ricevimento in giardino alcuni amici si sono presentati con: giacca, camicia, cravatta... costume da bagno e infradito!!! Che ridereeeeeee!!!
Quindi, Paprina, secondo me, non rinunciare alla piscina! :wink:

#9107
piccolissima ha scritto:per il fatto del brillocco e della fede, anche le mie amiche li portano insieme (non so quale prima e quale dopo) però a me non piace da vedere :roll:
Si dovrebbe portare prima la fede (verso la mano, intendo) e poi qualsiasi altro anello.
Immagine
Immagine

#9108
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:per il fatto del brillocco e della fede, anche le mie amiche li portano insieme (non so quale prima e quale dopo) però a me non piace da vedere :roll:
Si dovrebbe portare prima la fede (verso la mano, intendo) e poi qualsiasi altro anello.
non sapevo ci fosse una regola.... neanche a me piacciono molto insieme, ma voglio la mano libera per mettere tutti gli altri anelli che ho....che adoro 8)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#9109
iale ha scritto:
Federinik ha scritto:Ho vinto il premio Rinc0delGiorno?? :lol: :lol: :lol:

il mio ristorante è un agriturismo nel parco del ticino.
ma che rinco... qui c'è un via vai di spose che ci si perde facilmente!! :wink:

sono contenta che tu abbia trovato il ristorante... e adesso la ricerca su cosa è focalizzata??
Sulla casa! Nel senso che dobbiamo sistemarla, non che dobbiamo ancora trovarla! :lol:
Adesso ho:
- ristorante
- chiesa
- abito mio
- individuato fiorista (da prenotare)
- realizzato prototipo sacchettini (li farò in collaborazione con la suocera)
- realizzato prototipo partecipazioni (anche qui fai da te, ci penserà il mio papà).

Per adesso sono in pausa, anche perchè mi stavo già esaurendo così!

Se tutto va bene, il 31 ottobre ci consegnano la casa evviaaa con i lavoriii!
Lo sbattimento per il weeding riprenderà ad inizio 2008.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9110
Io lo porto poco perchè ho il terrore di perderlo.... sulla destra mi sta giusto ma se fa freddo si gira e, ovviamente, perde... quindi lo metto dietro alla fede anche se non è il massimo.... ma ci tengo moltissimo più per il significato che per la sua maestosa bellezza....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9111
Yuri ha scritto:papri ma fareste il bagno in piscina??
si si.............dopo la torta ho intenzione di buttarmi con tutto il vestito e poi...........chi mi ama mi segua :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9112
alessia è l'hotel colombo!!
davanti sove stanno costruendo il nuovo centro commerciale all'eur!

il posto non è pomposo ne chiccosissimo, forse un po' classico, ma a noi è piaciuto tanto.............per via della piscina lo ammetto :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9113
eheheheheeee... :twisted: :twisted:

se hai da fare anche i lavori a casa ti supererò alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :twisted:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9114
alessia275 ha scritto:Io lo porto poco perchè ho il terrore di perderlo.... sulla destra mi sta giusto ma se fa freddo si gira e, ovviamente, perde... quindi lo metto dietro alla fede anche se non è il massimo.... ma ci tengo moltissimo più per il significato che per la sua maestosa bellezza....
Quotissimo e faccio lo stesso!

#9115
paprina ha scritto:alessia è l'hotel colombo!!
davanti sove stanno costruendo il nuovo centro commerciale all'eur!

il posto non è pomposo ne chiccosissimo, forse un po' classico, ma a noi è piaciuto tanto.............per via della piscina lo ammetto :lol:
Pap... vista Pontina 8) 8) 8)

sicura di non trovare un ristorante un po più "romantico"
:oops: :oops: :oops:

#9116
romantico??
e chi vuole la cosa romantica :lol: :lol: :lol:

di posti da 55€ a persona non ce ne sono molti purtroppo, quindi o mi accontento o non mi sposo.

ci sono tantissime ville ma se mi chiedono 2000 € solo per l'affitto, già sto fuori con l'accuso.

noi con 10000 € dobbiamo fare tutto!!



cmq la pontina non si vede per niente :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9117
paprina ha scritto:si si.............dopo la torta ho intenzione di buttarmi con tutto il vestito
Ci vuole una bella congestione la prima notte di nozze :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#9118
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:si si.............dopo la torta ho intenzione di buttarmi con tutto il vestito
Ci vuole una bella congestione la prima notte di nozze :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
sono abituata!!
quando andiamo al mare faccio sempre così.......boh sarà che pure quando ero piccola lo facevo quindi il mio corpo è abituato :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9120
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:per il fatto del brillocco e della fede, anche le mie amiche li portano insieme (non so quale prima e quale dopo) però a me non piace da vedere :roll:
Si dovrebbe portare prima la fede (verso la mano, intendo) e poi qualsiasi altro anello.
A parte che mi sta scomodissimo insieme alla fede, è anche brutto da vedere, perde tantissimo, perchè il brillocco non è tondo...
Vi posto la foto così capite meglio...
Immagine
Ultima modifica di giadaroma il 19/10/07 14:09, modificato 3 volte in totale.
CASA: QUI