La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9407
Alma ha scritto:Io quando penso alle 2000 cose da fare mi avvilisco e non mi emoziono... ma la sera... se ci penso mi batte forte il cuore :oops:

Ho prenotato la prima prova ABITO DA SPOSA. Martedì 6 novembre alle 14. questo si che mi emozzzzzzzzziona.... :lol:

occccavolo.. e lo dici cooooossssììììì!!! :shock:

ma siete tutte già a cercare l'abito.. aiuto.. sono rimasta solo ioooo!!!! :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9408
loremir77 ha scritto:
Alma ha scritto:Io quando penso alle 2000 cose da fare mi avvilisco e non mi emoziono... ma la sera... se ci penso mi batte forte il cuore :oops:

Ho prenotato la prima prova ABITO DA SPOSA. Martedì 6 novembre alle 14. questo si che mi emozzzzzzzzziona.... :lol:

occccavolo.. e lo dici cooooossssììììì!!! :shock:

ma siete tutte già a cercare l'abito.. aiuto.. sono rimasta solo ioooo!!!! :shock: :shock: :shock:
Come mai non cerchi ancora l'abito??? E' la cosa più bella per me... :oops:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#9409
loremir77 ha scritto:
Alma ha scritto:Io quando penso alle 2000 cose da fare mi avvilisco e non mi emoziono... ma la sera... se ci penso mi batte forte il cuore :oops:

Ho prenotato la prima prova ABITO DA SPOSA. Martedì 6 novembre alle 14. questo si che mi emozzzzzzzzziona.... :lol:

occccavolo.. e lo dici cooooossssììììì!!! :shock:

ma siete tutte già a cercare l'abito.. aiuto.. sono rimasta solo ioooo!!!! :shock: :shock: :shock:

no no.........pure io............. :shock:

ma tanto le nuove collezioni non escono prima di gennaio....

:roll:

#9410
Alma ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Alma ha scritto:Io quando penso alle 2000 cose da fare mi avvilisco e non mi emoziono... ma la sera... se ci penso mi batte forte il cuore :oops:

Ho prenotato la prima prova ABITO DA SPOSA. Martedì 6 novembre alle 14. questo si che mi emozzzzzzzzziona.... :lol:

occccavolo.. e lo dici cooooossssììììì!!! :shock:

ma siete tutte già a cercare l'abito.. aiuto.. sono rimasta solo ioooo!!!! :shock: :shock: :shock:
Come mai non cerchi ancora l'abito??? E' la cosa più bella per me... :oops:
la troppa pinzaggine.. :(
loremiro dice che son scema.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9411
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Alma ha scritto:Io quando penso alle 2000 cose da fare mi avvilisco e non mi emoziono... ma la sera... se ci penso mi batte forte il cuore :oops:

Ho prenotato la prima prova ABITO DA SPOSA. Martedì 6 novembre alle 14. questo si che mi emozzzzzzzzziona.... :lol:

occccavolo.. e lo dici cooooossssììììì!!! :shock:

ma siete tutte già a cercare l'abito.. aiuto.. sono rimasta solo ioooo!!!! :shock: :shock: :shock:

no no.........pure io............. :shock:

ma tanto le nuove collezioni non escono prima di gennaio....

:roll:
però io ho un pò piu tempo di te.............

è ora che ti dai da fare lore.............. 8)

#9413
Alma ha scritto:what's pinzaggine? :shock:
lui è pinzo.. lei è pinza.. loro sono pinzi :roll:

ossia.. grasso. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9414
loremir77 ha scritto:
Alma ha scritto:what's pinzaggine? :shock:
lui è pinzo.. lei è pinza.. loro sono pinzi :roll:

ossia.. grasso. :lol:
ah be... per quello io dovrei sposarmi col saio. :shock:
In effetti sto a dieta ferrea... e per ora ho notato che sto perdendo una media di 2 etti al giorno. Per la notte dei tempi ce la farò.
Ho parlato di questo anche all'atelier e mi hanno detto che loro sono una sartoria, e che fanno 4 - 5 prove del vestito (me lo cuciono praticamente addosso) e quindi non c'è problema se dimagrisco il vestito mi seguirà passo passo.
In effetti mi è piaciuta molto questa prima sortita. L'ho scelto perchè ha molti modelli che mi piacciono... (non hanno altre marche, solo produzione propria) e stare li in mezzo a tutti quegli abiti... wow.
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#9416
ALLISON ha scritto:vabbè...........è un piacere conversare qui.......

:roll: :roll:

:evil:
purcuaaa''''?!?!!? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9417
non lo so..........

tu in particolare ignori ogni mio intervento.......!

si fa per conversare è...

se non interessa niente di quello che dico ok....

ne prendo atto..

:?:

#9418
Le collezioni 2008 credo proprio che siano già sul mercato! Loremira, tra novembre e dicembre sarà il caso che tu vada eh, anche perché rischi di non poter prendere il vestito che ti piace perché lo ha già scelto qualcun'altra! (dove l'ho preso io, ogni abito aveva l'esclusiva per un anno, ossia nella mia zona nessun'altra poteva acquistare il mio abito nello stesso anno.....) E non ti preoccupare, se perdi ancora chili non c'è nessun problema, fanno tante prove apposta :wink: Vaiiiiiiiiiiiii!!!!

#9419
loremir77 ha scritto:
Alma ha scritto:Io quando penso alle 2000 cose da fare mi avvilisco e non mi emoziono... ma la sera... se ci penso mi batte forte il cuore :oops:

Ho prenotato la prima prova ABITO DA SPOSA. Martedì 6 novembre alle 14. questo si che mi emozzzzzzzzziona.... :lol:

occccavolo.. e lo dici cooooossssììììì!!! :shock:

ma siete tutte già a cercare l'abito.. aiuto.. sono rimasta solo ioooo!!!! :shock: :shock: :shock:
anch'io non sono ancora andata... ancora un paio di settimane e mi metto a cercare! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9420
non capisco..

mi hai detto che mi devo dare da fare a cercare l'abito..
un'altra mi chiedeva perchè non lo cercavo..

ho risposto a tutte e due dicendo che mi vedo troppo grassa e ancora sono ritrosa ad andare in atelier.. :?

non vedo perchè devi rispondere così.. ma forse sbaglio io. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3