La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
paolaas ha scritto:
.bertok ha scritto:Tornando alla casa dei miei sogni..... l'ho vista, non era un sogno.....diroccata in pietra, con un castagno secolare enorme davanti.
Sono entrato, l'ho immaginata ristrutturata, tutta in ordine, il soggiorno, la cucina le camere ecc ecc.
Un vero sogno, ed.....è in mano a un mio amico imprenditore a cui piace il moderno, (la mia casa lo fa impazzire) ma che ristruttura solo palazzi antichi.....come farei cambio.
Lui non ne vuol sapere di venderla. :cry:
Vuole ristruurarla per se! :twisted: anche se non lo farà maiiii! doppio :twisted: :twisted:
Scusa se mi permetto.... ma speriamo che non lo faccia!!!!! Se arreda in stile moderno una struttura che mantiene nello stato originale è un conto, ma se modernizza anche la struttura trovo sia una scelleratezza!!!!!

Qui a Novara hanno venduto una villa della fine dell'800 MERAVIGLIOSA!!!!!!!! Ovviamente è tutta da ristrutturare (oltretutto è stata abbandonata per moltissimi anni) ma mantenendo intatto l'aspetto originale verrà uno spettacolo, sembra che ti racconti la propria storia..... Io di case così mi innamoro!!!!!
Entro i limiti del possibile io terrei tutto quello che si può dell'originale, pavimenti, porte, CAMINI...... mamma mia, questo sì che è un sogno.....
No no, non ristruttura mai in stile moderno, mantiene sempre il vecchio (anche perche solitamente ha vincoli).
Ma per alcune case, se studiate bene io sono per mescolare i due stili..nel senso i muri le pareti, lo stile esterno, il proprio, per non fargli perdere l'identita, ma dentro un mix di moderno e antico...
Ho visto alcuni appartamenti che sta vendento (strabelli) ma dentro a me non piacevano per nulla, quei bagni finto antico...che schifio! :?

#197
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:me lo porterò in ufficio allora, dentro un cestino, non disturba...spero
in quale ufficio del mondo si possono portare gli animali (ovviamente escludendo la possibilità di esserne i titolari)????????????????????

non c'è mica il kinder garden...
che centra se ti lasciano. :)
Immagine
Immagine
Immagine

#198
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:me lo porterò in ufficio allora, dentro un cestino, non disturba...spero
in quale ufficio del mondo si possono portare gli animali (ovviamente escludendo la possibilità di esserne i titolari)????????????????????

non c'è mica il kinder garden...
che centra se ti lasciano. :)
sarai una persona mooolto fortunata.... d ame non si può tenere il cell acceso e se ti beccano con quello che fa le foto acceso.... rischi il licenziamento! altro che un cagnolino...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#200
Claudia81 ha scritto:il mio capo porta sempre il suo rottwailer in ufficio... :evil:
niente da dire se non fosse che puzza da matti, sbava e si spulcia continuamente :evil:
cmq. noi non abbiamo problemi a tenere i cell accesi (col silenzioso), o ad andare in internet (quando lui non c'è) :P
verissimo... dove lavoravo prma fumavo anche!

dove lavoro adesso è troppo grossa.. per internet non ci sono grandi problemi, ma gli animali proprio no... non è una fabbrica padronale, non c'è un capo-padrone...

pensa che quando arrivano i gatti che si piazano sotto la mensa, se notano che la storia si ripete un po' di giorno di seguito, chiamano il gattile che se li vengano a prendere... inutile dire che tempo un mese e un'altra colonia di gatti arrriva.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#201
bhè... quì in tutto siamo una decina, e solo un paio fumano... uno dei due fa il fattorino x noi e quindi se vuole fumare sarà meglio che aspetta quando va fuori... l'altro è da solo nello stanzino in fondo e quando fuma non dà noia a nessuno con la finestra aperta :wink:
Però quando c'erano le colleghe incinte nessuno ovviamente si azzardava a fumare :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#202
ela78 ha scritto:
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto: in quale ufficio del mondo si possono portare gli animali (ovviamente escludendo la possibilità di esserne i titolari)????????????????????

non c'è mica il kinder garden...
che centra se ti lasciano. :)
sarai una persona mooolto fortunata.... d ame non si può tenere il cell acceso e se ti beccano con quello che fa le foto acceso.... rischi il licenziamento! altro che un cagnolino...
pazzesco! però il forum te lo fanno guardare :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#203
Claudia81 ha scritto:il mio capo porta sempre il suo rottwailer in ufficio... :evil:
niente da dire se non fosse che puzza da matti, sbava e si spulcia continuamente :evil:
cmq. noi non abbiamo problemi a tenere i cell accesi (col silenzioso), o ad andare in internet (quando lui non c'è) :P
nemmeno io, mi suona liberamente e io chiamo liberamente, come fanno tutti.
Immagine
Immagine
Immagine

#204
Claudia81 ha scritto:bhè... quì in tutto siamo una decina, e solo un paio fumano... uno dei due fa il fattorino x noi e quindi se vuole fumare sarà meglio che aspetta quando va fuori... l'altro è da solo nello stanzino in fondo e quando fuma non dà noia a nessuno con la finestra aperta :wink:
Però quando c'erano le colleghe incinte nessuno ovviamente si azzardava a fumare :wink:
Noi qui siamo in 4 in tutto, io unica donna e si sta da dio, stavo bene anche prima nell'altro ufficio della mia società, ora sono in altro uff sempre sotto la mia società ma lavoro in un altra :shock: cmq qui libertà totale ma massimo rispetto
Immagine
Immagine
Immagine

#205
ela78 ha scritto:
d ame non si può tenere il cell acceso e se ti beccano con quello che fa le foto acceso.... rischi il licenziamento! altro che un cagnolino...
azz e dove lavori?? stai in galera!! :shock:

#206
Steve1973 ha scritto: Tra il mio minuscolo appartamento in cui può dormire sul divano (accidenti a lui...) e la gabbia di un canile o la strada, scelgo tutta la vita 12 anni con la prima soluzione.
QUOTO ALLA GRANDE
Immagine
Immagine

#207
Bettolina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Tra il mio minuscolo appartamento in cui può dormire sul divano (accidenti a lui...) e la gabbia di un canile o la strada, scelgo tutta la vita 12 anni con la prima soluzione.
QUOTO ALLA GRANDE
straquoto pure io, l'ho scritto all'inizio pure io! chiedilo ad un cane cosa preferisce, se potesse parlare...:wink:


ps. steve ma tu hai un minuscolo app.to?
Immagine
Immagine
Immagine

#208
ragazzi ma prima di parlare di canili.. ci siete mai stati? una tristezza, mi si chiudeva il cuore a fare una selezione... li avrei presi tutti solo x toglierli di lì. Lo so anche io che il paradiso del cane è un grande prato verde, bambini che giocano con lui senza fargli la nocciolina sull'orecchio e padroni che lo coccolano continuamente. Ma non mi venite a dire che un cane per vivere bene ha bisogno di questo perchè non è vero.
Quelli che sento dire che non prendono un cane perchè stanno in appartamento ed il cane ne soffrirebbe mi fanno inca.zzare, perchè il cane ha bisogno solo di amore. E si può amare benissimo un cane anche senza starci insieme 24h al giorno. Avevo uno york shire che dormiva tutto il giorno sul letto, usciva al mattino a fare la pipì prima che andavo via, se tornavo a pranzo usciva e sennò aspettava alle 18, ma non tutti i giorni faceva la pipì alle 18, a volte non gli scappava nemmeno. Ha vissuto così per anni, mangiando il meglio che cucinavamo per noi, prosciutto cotto e bistecche, mangiava anche i pomodori! Poi vabbè, una macchina me l'ha schiacciato :cry: . Una mia amica in compenso ha insegnato al cane ad usare la lettiera dei gatti.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#210
Claudia81 ha scritto:ragazzi ma prima di parlare di canili.. ci siete mai stati? una tristezza, mi si chiudeva il cuore a fare una selezione... li avrei presi tutti solo x toglierli di lì. Lo so anche io che il paradiso del cane è un grande prato verde, bambini che giocano con lui senza fargli la nocciolina sull'orecchio e padroni che lo coccolano continuamente. Ma non mi venite a dire che un cane per vivere bene ha bisogno di questo perchè non è vero.
Quelli che sento dire che non prendono un cane perchè stanno in appartamento ed il cane ne soffrirebbe mi fanno inca.zzare, perchè il cane ha bisogno solo di amore. E si può amare benissimo un cane anche senza starci insieme 24h al giorno. Avevo uno york shire che dormiva tutto il giorno sul letto, usciva al mattino a fare la pipì prima che andavo via, se tornavo a pranzo usciva e sennò aspettava alle 18, ma non tutti i giorni faceva la pipì alle 18, a volte non gli scappava nemmeno. Ha vissuto così per anni, mangiando il meglio che cucinavamo per noi, prosciutto cotto e bistecche, mangiava anche i pomodori! Poi vabbè, una macchina me l'ha schiacciato :cry: . Una mia amica in compenso ha insegnato al cane ad usare la lettiera dei gatti.
si io facevo volontariato, una tristezza...
per questo dico, meglio stare 12 ore da solo ma poi la sera e il week end avere tanto amore e coccole, piuttosto che in un posto del genere....
Immagine
Immagine