La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

show room in italia?!!

#1
non trovo più il topic! :?

quando ero in ferie, sbirciando velocissimamente, ho visto che qualcuno aveva fatto un bellissimo elenco per Roma. E già mi mancavano alcuni negozi elencati prima... avevo intenzione di girarne un paio questo pomeriggio.... :cry:

Re: show room in italia?!!

#2
anabellita ha scritto:non trovo più il topic! :?

quando ero in ferie, sbirciando velocissimamente, ho visto che qualcuno aveva fatto un bellissimo elenco per Roma. E già mi mancavano alcuni negozi elencati prima... avevo intenzione di girarne un paio questo pomeriggio.... :cry:
Sì ora guardo..
Ma non c'è più, era nella 2da pagina.., dev'essere stato stato cancellato!
Invio una e-mail a chi controlla questo forum per sapere cos'è successo..

#3
Durante il mese di agosto sul forum c'è stato un putiferio con 3 utenti cancellati (Bertok, Viola e Virtual). Tutti i messaggi di questi utenti sono andati quindi persi, e di conseguenza parecchi topic risultano danneggiati :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
si, lo so, c'ero anch'io in quel periodo terribile con i ban, il forum a passo tartaruga, i thread che non si aprivano, i messaggi che non si postavano... ufff! un orrore!

ma quel thread lì non era sparito, e neanche il nick di paprina (che l'avevo aperto)


per la cronaca, però, sono uscita lo stesso ;) ed ho trovato un negozio a Roma, ben nascosto nel centro storico ma enoooorme :shock:

più per accessori e decorazione che per arredamento, ma trattano kartell, driade e qualcosina ancora. sopratutto, ho trovato tutte le case scandinave che mi hanno fatto impazzire ad oslo e stoccolma settimana scorsa e che piangevo di non poter trovare in italia! :D

provo ancora a trovare il topic :roll: