La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Incredibbbbileeee!!!!

#1
Oggi è successo un mezzo miracolo!!! Stamattina siamo andati a vedere il divano dei nostri sogni (e già il fatto che a Campo piaccia un modello così moderno mi ha sconvolta :wink: :D ).
Nel negozio avevano una parete soggiorno in wengè e..... ho scoperto che al mio adorato maritino dai gusti classici il wengè piace :shock: :shock: :shock: (beh diciamo che tra tutti i legni "moderni" è quello che gli fa meno orrore :wink: )
Così ho preso la palla al balzo per stravolgere tutte le scelte della casa, iniziando ad ipotizzare: salotto wengè, cucina rovere moka, camera rovere moka :P
Diciamo che dal "tutta la casa ciliegio e arte povera" stiamo facendo progressi :wink: :D :D :D
Ora bisogna vedere se la cucina gli piacerà (lunedì batto il ferro finchè è caldo e andiamo subito a vederla :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2
Brava Anna battilo ora che è caldo, anche il mio era così poi siamo scesi a compressi.
La cucina ciliegio le basi ma i pensili di cristallo super moderni, la camera moderna ma con colori caldi,la sala da pranzo eraditata quindi... ma il salotto modernissimo.

#3
raffa79 ha scritto:Brava Anna battilo ora che è caldo, anche il mio era così poi siamo scesi a compressi.
La cucina ciliegio le basi ma i pensili di cristallo super moderni, la camera moderna ma con colori caldi,la sala da pranzo eraditata quindi... ma il salotto modernissimo.
Che fatica però :roll: è da oltre 1 anno e mezzo che cerco in tutti i modi di portarlo sul moderno ma è un osso duro :wink:
Stamattina però vedendo il divano che ha la libreria in wengè ho cominciato: certo che il wengè con i nostri mobili in arte povera non è proprio il massimo :? E poi non vorrai mica fare la sala wengè con la cucina ciliegio.... insomma sono andata avanti così praticamente tutto il giorno :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
.bertok ha scritto:cominciate a rinsavire??? :shock: :wink: :lol: :lol:
Io dopo quasi 2 anni di forum ero già rinsavita da un pezzo :wink: diciamo che l'opera di convincimento è stata piuttosto lunga :D :D :D
Ancora non è detto comunque.... magari la cucina scura gli fa schifo :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
brava! brava! così si fa! bisogna educare sti ometti! :lol:

io, purtroppo, non avrò la pazienzia di aspettare 2 anni.... :cry:

#7
massiccia....così si fa...portarli a pensare d'aver cambiato idea in piena autonomia...mentre tu sono anni che nel sonno gli sussurri...wegèèèèè wengèèèè

#8
rananera ha scritto:massiccia....così si fa...portarli a pensare d'aver cambiato idea in piena autonomia...mentre tu sono anni che nel sonno gli sussurri...wegèèèèè wengèèèè
:lol: :lol: :lol: :lol: no dai... non sono così subdola :D

Ieri sera ha letto il topic e ha minacciato di farsi fare dal suo ex-suocero (falegname) tutto l'arredamento in legno massiccio intarsiato (tipo tirolese) :shock: :D
Boh, vediamo domani davanti alla cucina cosa dice.... Il rendering l'ho modificato ieri e ha notato la differenza (e apprezzato il colore + scuro :wink: )
Immagine
Immagine
Con quel pavimento rosato scuro direi che il ciliegio è un po' un pugno :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
donne manipolatrici! :twisted: :twisted: :wink: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
Grande Anna!!! :D :D Come ti capisco!!!!

Il mio ragazzo era partito con cucina in muratura e guarda dove siamo arrivati :lol: :lol: :lol: :lol:

Virtual noi manipolatrici? NAAAAAAAAAAAAA :P

#11
domovoy ha scritto:Grande Anna!!! :D :D Come ti capisco!!!!

Il mio ragazzo era partito con cucina in muratura e guarda dove siamo arrivati :lol: :lol: :lol: :lol:

Virtual noi manipolatrici? NAAAAAAAAAAAAA :P
Mi piacerebbe molto vedere dove siete arrivati!!!! :evil: :evil: :evil:
Mi viene il dubbio di essere l'unica sul forum a non aver visto casa tua :roll: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
Anna73 ha scritto:
domovoy ha scritto:Grande Anna!!! :D :D Come ti capisco!!!!

Il mio ragazzo era partito con cucina in muratura e guarda dove siamo arrivati :lol: :lol: :lol: :lol:

Virtual noi manipolatrici? NAAAAAAAAAAAAA :P
Mi piacerebbe molto vedere dove siete arrivati!!!! :evil: :evil: :evil:
Mi viene il dubbio di essere l'unica sul forum a non aver visto casa tua :roll: :cry: :cry: :cry:
:shock: :shock: :shock: :shock: se ti accontenti di foto vecchie di oltre un anno ti mando un doc con le fotine ma non far caso ai commenti, erano per un amico.

:P dammi la mail!

#13
Eccomi! Anch'io appartengo alla schiera delle donne la cui dolce metà si è, nei mesi, "convertita" dallo stile "mobili della bisnonna" a qualcosa di un po' più attuale! Ed anche per me è stato sorprendente come certe idee siano partite da lui...
Anzi, non molte sere fa mi ha addirittura ringraziato per avergli fatto vedere cose diverse da quelle che aveva in mente all'inizio: "alla fine ho scoperto che un certo tipo di moderno mi piace", mi ha detto.
:shock: :shock:
:D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14
domovoy ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: se ti accontenti di foto vecchie di oltre un anno ti mando un doc con le fotine ma non far caso ai commenti, erano per un amico.

:P dammi la mail!
Fatto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
...ma poi per la casa hai fatto affare oppure è tutto in stand by??? :roll:

Perchè forse mi sono persa qualche passaggio!!! :wink: