La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
nasin ha scritto:
ela78 ha scritto:sulla cucina mi ha fatto il 25% perchè lo fa sempre (ho parlato anche con altri....) mi ha poi tolto ancora un 5% perchè era un periodo promozionale se si prendevano anche tavolo e sedie! :wink:

ma sui costi effettivi ti ha scontato?
non credo di aver capito.....

sul preventivo dellla cucina (incluso trasporto e montaggio) questo è quanto mi ha scontato....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#18
domovoy ha scritto:Lo sconto percentuale vuol dire poco, dipende tutto dal prezzo finale!

Nasin scontare del 15% ogni pezzo o scontare del 15% il totale è lo stesso :wink:
Hai ragione, ma bisogna vedere se per pezzo scontano il 15% :lol: dopo rivedo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#19
x capirci, il mobilificio x quanto riguarda la cucina, mi ha scontato gli elettrodomestici, ma la cucina non mi pare, ha arrotondato alla fine, ma basta. poi io l'unico sconto di cui ho sentito parlare è stato sto 4%, e anche come se fosse chissà quale sconto...bò
Immagine
Immagine
Immagine

#20
nasin ha scritto:x capirci, il mobilificio x quanto riguarda la cucina, mi ha scontato gli elettrodomestici, ma la cucina non mi pare, ha arrotondato alla fine, ma basta. poi io l'unico sconto di cui ho sentito parlare è stato sto 4%, e anche come se fosse chissà quale sconto...bò
4% sul listino ? :shock:
Immagine
:lol:

Per la cucina mi hanno proposto sconti tra il 12% e il 20%; in alcuni casi ho avuto dubbi sulla veridicità dei listini proposti, in altri casi sull'IVA (il sospetto che venisse applicata su un listino già comprensivo di IVA). perchè altrimenti non riesco a spiegarmi certe differenze di prezzo.
Comunque, vista l'impossibilità di avere trasparenza sui prezzi di listino, la cosa migliore è di valutare il prezzo finale, come già detto da altri .

#21
az68 ha scritto:
nasin ha scritto:x capirci, il mobilificio x quanto riguarda la cucina, mi ha scontato gli elettrodomestici, ma la cucina non mi pare, ha arrotondato alla fine, ma basta. poi io l'unico sconto di cui ho sentito parlare è stato sto 4%, e anche come se fosse chissà quale sconto...bò
4% sul listino ? :shock:
Immagine
:lol:

Per la cucina mi hanno proposto sconti tra il 12% e il 20%; in alcuni casi ho avuto dubbi sulla veridicità dei listini proposti, in altri casi sull'IVA (il sospetto che venisse applicata su un listino già comprensivo di IVA). perchè altrimenti non riesco a spiegarmi certe differenze di prezzo.
Comunque, vista l'impossibilità di avere trasparenza sui prezzi di listino, la cosa migliore è di valutare il prezzo finale, come già detto da altri .
non ho parlato di listino...cmq devo ancora capire come funzia x la cucina, x la camera invece???
Immagine
Immagine
Immagine

#22
Da due negozianti diversi, stessa marca e modello di cucina, ho avuto un preventivi con uno sconto del 35% sul prezzo finale.