La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
stefania_b ha scritto:e va be' lo ricompro... del resto me ne hanno già fregato uno :(
:shock:
ma non avevano di meglio da fare che fregare quelle porcherie?? :shock: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#95
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:e va be' lo ricompro... del resto me ne hanno già fregato uno :(
spero che almeno fosse pieno, perchè altrimenti...

ok... ame due anni fa rubarono il paracolpi laterale dell'auto.... 1 solo tra l'latro.... :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: maddai :D sicura di non averlo perso per strada, oppure l'han tolto facendo manovra nel parcheggio :lol: :lol:
berghy

#96
berghy ha scritto:
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:e va be' lo ricompro... del resto me ne hanno già fregato uno :(
spero che almeno fosse pieno, perchè altrimenti...

ok... ame due anni fa rubarono il paracolpi laterale dell'auto.... 1 solo tra l'latro.... :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: maddai :D sicura di non averlo perso per strada, oppure l'han tolto facendo manovra nel parcheggio :lol: :lol:
no lo avevo lasciato nel solito posto all'ingresso del supermercato e al momento di riempirlo l'ho cercato e nn l'ho trovato... purtroppo dentro c'erano 2 dvd nuovi nuovi :evil: :evil: :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#97
berghy ha scritto:
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:e va be' lo ricompro... del resto me ne hanno già fregato uno :(
spero che almeno fosse pieno, perchè altrimenti...

ok... ame due anni fa rubarono il paracolpi laterale dell'auto.... 1 solo tra l'latro.... :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: maddai :D sicura di non averlo perso per strada, oppure l'han tolto facendo manovra nel parcheggio :lol: :lol:
nono.. sono scesa la mattina e non c'era più..,. la sera c'era, son sicura...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#98
stefania_b ha scritto:
berghy ha scritto:
ela78 ha scritto: spero che almeno fosse pieno, perchè altrimenti...

ok... ame due anni fa rubarono il paracolpi laterale dell'auto.... 1 solo tra l'latro.... :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: maddai :D sicura di non averlo perso per strada, oppure l'han tolto facendo manovra nel parcheggio :lol: :lol:
no lo avevo lasciato nel solito posto all'ingresso del supermercato e al momento di riempirlo l'ho cercato e nn l'ho trovato... purtroppo dentro c'erano 2 dvd nuovi nuovi :evil: :evil: :evil:

:shock: :shock: non lascerei MAI gli articoli comprati incustoditi!!!
berghy

#99
ela78 ha scritto:
berghy ha scritto:
ela78 ha scritto: spero che almeno fosse pieno, perchè altrimenti...

ok... ame due anni fa rubarono il paracolpi laterale dell'auto.... 1 solo tra l'latro.... :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: maddai :D sicura di non averlo perso per strada, oppure l'han tolto facendo manovra nel parcheggio :lol: :lol:
nono.. sono scesa la mattina e non c'era più..,. la sera c'era, son sicura...
ragazzini? 8)
berghy

#100
adesso non lo faccio più, però li avevo comprati prima di fermarmi al super e il carrello l'avevo sempre lasciato lì in mezzo agli altri. All'inizio avevo pensato che qualche vecchietto rinco (va be' anche non vecchietto) avesse scambiato i carrelli, ma non è stato così :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#101
stefania_b ha scritto:
bertok ha scritto:
berghy ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
attenta però!
magari presi da un raptus poi ti ci saltano sopra con una ruota (al carrellino) :lol: :lol:
confermerebbero solo un luogo comune :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oddio già mi immagino la scena.... arriva steve col suv e spiaccica la spesa di rana.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque, di solito sono distante dall' ufficio 13-14km... da un po di giorni circa 100 :evil:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#102
rana da brava economa raccoglie tutto lo recicla a casa e si fa pagare comunquie il danno! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/