La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
NOI la faccia ce l'abbiamo messa davanti a tutta l'Italia... non ci siamo certo nascosti né mai fatti negare.

#107
stylwood ha scritto:continueremo e TUTTO verra' fuori...

o meglio TUTTI verranno fuori

Saluti
Quello che non verrà mai fuori, ahimè, saranno i soldi...

:roll: :roll: :roll: :roll:

Ma fammi il favore!!!

#108
Assegni da voi???? Con quello che è saltato fuori dalle varie visure!!!! Poi caro/a ti ricordo che l'assegno circolare non lo hai portato perchè quando mi hai chiamato per comunicarmi la cifra ridicola che ci volevi pagare (1900.00 Euro Totali, contro i 3500.00 che abbiamo concordato quando ci siamo visti), ti ho detto che i conteggi erano assolutamente errati e siamo rimasti daccordo che gli avremmo rifatti assieme il giorno sucessivo, cosa che abbiamo fatto accordandoci per 1900.00 con bonifico il martedì sucessivo + il resto dopo un mese!!! Peccato che non abbiamo visto nessun bonifico!!!
Peccato che siete nuovamente latitanti telefonici!!!!
Peccato che noi siamo di Bologna e non possiamo venire li tutti i giorni a chiedere quello che è nostro!!!!
Vergognatevi della vostre menzogne.....così non fte altro che peggiorare la vostra immagine!!!!

#110
tutto questo ormai è diventato patetico....


credo che un individuo possa avere alterne fortune nella vita...quello che non dovrebbe però essere alterna è la dignità nell'affrontarle....
detto questo veda almeno di non trattare da idioti le persone che hanno avuto la sventura di aver fatto affari con lei...e già che c'è eviti di trattare da idioti pure noi avventori di questo forum
grazie
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 08/11/06 16:29, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#111
dagli interventi dell'utente stylwood risulterebbe quanto segue:
1. l'azienda sta fallendo, ci sarebbero pochi soldi sul breve (sul lungo boh)
2. l'ambiente lavorativo poteva assomigliare ad un covo di serpi.
3. ci potrebbero essere irregolarità nella contabilità clienti/fornitori.
Il quadro che ne risulterebbe è un po' desolante.
Per quanto concerne il discorso di non voler incontrare striscia, con gente che non si conosce o che manda legali, mi sembra che si commenti da sola.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#112
la Porche e' stata venduta 8 mesi fa(caro COLLEGA...o meglio ci siam capiti) per pagare 6 consegne di mobili.

INDOVINATO!!!!

Io sono un collega....o meglio, svolgo la tua stessa attività in modo onesto e ti considero la VERGOGNA della nostra categoria.

Anch'io sarei in grado di vendere sottoprezzo se i fornitori non li pagassi.

SEI UNA PORCHERIA CHE ROVINA UN MERCATO DI CUI IO FACCIO PARTE E CHE MI PERMETTE DI VIVERE E MANTENERE LA MIA FAMIGLIA.

I giornali dicono che siete indagati per truffa, vi auguro con tutto il cuore che vi possano sbattere dentro (anche se sarà davvero difficile).

SBRUFFONI.


PORSCHE - SAAB CABRIO - MOTO - OROLOGI E BRACCIALI D'ORO SFOGGIATI IN CENTRO ROVIGO - BICLICLETTE ULTRAMILIONARIE - TUTTE CON I SOLDI DELLA POVERA GENTE.

SBRUFFONI

#113
Abbiamo invitato anche Santander Finanziaria (oltre a Linea Spa), ad intervenire spiegando quali sono le responsabilità di chi deve pagare, relativamente ad un convenzionato non monitorizzato dalla banca stessa.

Crediamo che per onestà, visto il codice di trasparenza bancario ed addirittura il codice etico che molti istituti sfoggiano, sarebbe buona cosa che le finanziarie guardassero il credito in entrambi i sensi. Sia dal punto di vista del debitore (stra controllato), che dell'esercizio convenzionato, che puo' fare danni enormi facendo infinite vendite con numerose finanziarie in barba ai plafond assegnati da ognuno.

Ed alla fine, chi paga?

Restiamo in fiduciosa attesa.

La direzione

#114
Acces2006 visto che sian colleghi...sai bene i problemi e le difficolta' di tale mercato.

Ovvio che celarsi dietro ad un Nick e' facile ..se sei tanto FIERO di lavorare nel nostro campo fai la tua strada e di certo non e' questa nostra situazione a crearti problemi, anzi visto che stai da tempo operando per diffamarci ed ora pubblicamente OFFENDI ...FINALMENTE posso aggiungerti alle altre denunce fatte e poi scoprire chi si cela dietro ad un nick...che opera tanto per rovinarci piu' di quel che siamo,

sei X

Y

Z...tanto alla fine siam in 5-6 a Rovigo.

#115
Vi suggerisco di mantere i toni dell'educazione.
Ci sono delle responsabilità, vediamo se c'è la disponibilità per affrontarle.

Le risse non sono gradite

La direzione

#116
stylwood ha scritto: ..se sei tanto FIERO di lavorare nel nostro campo fai la tua strada e di certo non e' questa nostra situazione a crearti problemi,
A me pare invece proprio di sì, visto che purtroppo è la presenza di situazioni come la vostra a spingere le persone verso le grandi catene del fai da te (non voglio fare ulteriori pubblicità...): se non hai la qualità che vuoi, almeno i tuoi mobili te li porti subito a casa, ed intanto l'artigiano ed il piccolo commerciante affogano...

#117
preciso che su una banca dati di 2800 clienti accumulati in 6 anni ...quelli (purtroppo...mi spiace e vedremo come far per risolvere...di certo e' RIDICOLA una "truffa" di 20000 euro...) non soddisfatti son quelli qui presenti.

Forse prude il fatto che abbiam LAVORATO e e' finita cosi' per mal conduzione/ venditori interni che aprono nuovi mobilifici avendo un contratto ancora con Stylwood (pazzesco) /investimenti errati...

prude che nella scatolina cinese venissero chiusi contratti per 300,000 euro mensili...vero ?

e 20.000 euro han fatto tutto sto scalpore a livello nazionale ? ovvio che han fatto scalpore perche' 5-6 clienti si son dati per giorni da fare per rovinar la strada, perche' c'e' internet...perche' un avversario in meno fa sempre meglio per gli altri che restan in ballo.

#118
stylwood ha scritto:preciso che su una banca dati di 2800 clienti accumulati in 6 anni ...quelli (purtroppo...mi spiace e vedremo come far per risolvere...di certo e' RIDICOLA una "truffa" di 20000 euro...) non soddisfatti son quelli qui presenti.

Forse prude il fatto che abbiam LAVORATO e e' finita cosi' per mal conduzione/ venditori interni che aprono nuovi mobilifici avendo un contratto ancora con Stylwood (pazzesco) /investimenti errati...

prude che nella scatolina cinese venissero chiusi contratti per 300,000 euro mensili...vero ?

e 20.000 euro han fatto tutto sto scalpore a livello nazionale ? ovvio che han fatto scalpore perche' 5-6 clienti si son dati per giorni da fare per rovinar la strada, perche' c'e' internet...perche' un avversario in meno fa sempre meglio per gli altri che restan in ballo.
Mi perdoni, signora o signor Tidon, ma io continuo a non capire i numeri che lei menziona.

Saprà meglio di me che un'azienda è fatta di un attivo e di un passivo.

Io non credo che lo scalpore l'abbiano fatto i 20000 euro in sè, quanto il modo in cui questi sono stati gestiti...
E, soprattutto, quanto invece lei si dimentica sempre di citare... cioè tutta la componente debitoria (banche e fornitori) che invece io ho ben chiara perchè pubblicamente recuperabile in ogni camera di commercio e in centrale rischi.
E per quantificare questa cifra, ma lei lo sa meglio di me, deve moltiplicare almeno x 20 l'importo da lei evidenziato...

#119
stylwood ha scritto: e 20.000 euro han fatto tutto sto scalpore a livello nazionale ?
non ho ancora provato a chiedere ad un passante per la strada se mi dà 20000 euro, ma ora ci provo e vedaimo come la prende. Questa cifra può essere il guadagno di un anno di una persona, un anno di lavoro. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

MAH!!!

#120
Perche, il Signor P. che cosa ha fatto qualche anno fa???
Sbaglio o era anche lui un venditore ed ha aperto il negozio???

Non mi risulta che ci siano avversari in meno, non mi sembra che abbiate cambiato attività.

Se i vostri contratti fossero stati quelli da voi descritti, no avreste fatto quella fine (e sapete bene cosa voglio dire!!!).

I 20.000 euro sono sicuramente la punta di un iceberg.

Tanti auguri per la nuova attività.........Collega


Ma va a c.........