La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mukluks... ne vale la pena???

#1
Mi rivolgo prevalentemente alle modaiole del forum....Si tratta di una faccenda estremamente frivola: Secondo voi faccio una follia se compro i mukluks per quest'inverno? Mi piacciono troppo, ne ho un paio rosa (portati da Londra dal mio amato fratellino) ne vorrei tanto un altro paio... Adoro quelli neri e quelli cammello ma... quest'inverno secondo voi "andranno" ancora?? Ho un pò di dubbi considerato le tante imitazioni già presenti in diversi negozietti... E' che non so se vale la pena di spenderci un bel pù di soldini... Voi che ne dite?
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#2
a londra 4 anni fa li portavano praticamente tutte, ma non saprei se andranno ancora...

comunque sono molto carini! :wink:

#4
.bertok ha scritto:che roba eh? :shock: se è roba buona posso averne un pò!?
:wink: te la pago, mica la voglio aggratis neee! 8)


Te piacia????
Immagine



Immagine




Ovviamente... conosco già la risposta...( gne gne gne... manco mia figlia...), nonnetto! :twisted:
Te li mostro giusto perchè, dati 1200 km di distanza, non corro il rischio che lo zampillo di vomito giunga da me!!

E poi immagino che, dovendo proprio rinunciare alle infradito, i tuoi (quelli che indossavi anche per il rafting) stivali preferiti siano questi, neeeeeeeeeeeeeeee?

Immagine
:twisted: :twisted:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#6
Non so se quest'anno si useranno ancora,per il momento tra i nuovi arrivi ho visto solo stivali col risvolto di pelliccia.L'anno scorso invece erano di gran moda ed erano ai piedi della maggior parte di veline,letterine,schedine e così via...se a te piacciono,ti trovi comoda e sei un tipo freddoloso fregatene della moda e comprali!!!!!

#7
ozneri ha scritto:Non so se quest'anno si useranno ancora,per il momento tra i nuovi arrivi ho visto solo stivali col risvolto di pelliccia.L'anno scorso invece erano di gran moda ed erano ai piedi della maggior parte di veline,letterine,schedine e così via...se a te piacciono,ti trovi comoda e sei un tipo freddoloso fregatene della moda e comprali!!!!!
Un bel paio di Moonboot no??

#8
ozneri ha scritto:Non so se quest'anno si useranno ancora,per il momento tra i nuovi arrivi ho visto solo stivali col risvolto di pelliccia.L'anno scorso invece erano di gran moda ed erano ai piedi della maggior parte di veline,letterine,schedine e così via...se a te piacciono,ti trovi comoda e sei un tipo freddoloso fregatene della moda e comprali!!!!!
Non è che io viva in Lapponia ma adoro gli stivali... e poi questi son comodissimi!

.bertok" ha scritto: Un bel paio di Moonboot no??

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E lo yeti? :roll:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#9
fragolata ha scritto:
ozneri ha scritto:Non so se quest'anno si useranno ancora,per il momento tra i nuovi arrivi ho visto solo stivali col risvolto di pelliccia.L'anno scorso invece erano di gran moda ed erano ai piedi della maggior parte di veline,letterine,schedine e così via...se a te piacciono,ti trovi comoda e sei un tipo freddoloso fregatene della moda e comprali!!!!!
Non è che io viva in Lapponia ma adoro gli stivali... e poi questi son comodissimi!

.bertok" ha scritto: Un bel paio di Moonboot no??
se permetti ci faccio le bistecche per noi!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E lo yeti? :roll:
se permetti ci faccio le bistecche per noi!

#10
.bertok ha scritto:ma che schifoooooooooooooooooooo!
ahimè....

questa volta mi sento di quotare Nonno Bertok!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#11
:shock: :shock: :shock:
è dall'anno scorso che mi chiedo come si facciano a portare 'sti cosi..............a prescindere dal brutto o bello che è soggettivo ma dico, ma nun ve nascono i pesci dentro lo stivale per il sudore???

al nord pure pure...............ma a roma, d'inverno, che cappero ci faccio co sto stivale, che se lo metto la mattina, la sera, quando lo tolgo, prende vita e comincia a correre per casa per tuffarsi in lavatrice :roll:


aimè sono d'accordo con tok(tok nun te c'abituà :P ) un paio do monboot e vai tranquilla!! :P



p.s.= per curiosità, quanto costerebbero gli stivali? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
più che altro questi non son quei cosi che le veline han messo tutta l'estate senza calze?!
ogni volta che beccavo una foto di gnocchettina microgonnata ma superstivalata, sotto il sole cocente...stavo male per lei... 8)

Re: Mukluks... ne vale la pena???

#13
fragolata ha scritto:Secondo voi faccio una follia se compro i mukluks per quest'inverno? Mi piacciono troppo, ne ho un paio rosa (portati da Londra dal mio amato fratellino) ne vorrei tanto un altro paio... Adoro quelli neri e quelli cammello ma... quest'inverno secondo voi "andranno" ancora?? Ho un pò di dubbi considerato le tante imitazioni già presenti in diversi negozietti... E' che non so se vale la pena di spenderci un bel pù di soldini... Voi che ne dite?
Risposta che prescinde da un giudizio estetico :oops: :
se ti piacciono tanto, li trovi comodi e li metteresti per più di una stagione, fai bene a prenderli.
Se però li prendi solo perché vanno di moda e, nel caso in cui quest'inverno "non andassero" più, non li metteresti più... allora comprati un'imitazione cinese ben fatta (la t-shirt che indosso nella foto dell'album è una meraviglia :lol: ).
- Aspettando Godot -

#14
se ti piacciono prendili, ma qui a milano mi sa che hanno finito di imperversare :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:
è dall'anno scorso che mi chiedo come si facciano a portare 'sti cosi..............a prescindere dal brutto o bello che è soggettivo ma dico, ma nun ve nascono i pesci dentro lo stivale per il sudore???

al nord pure pure...............ma a roma, d'inverno, che cappero ci faccio co sto stivale, che se lo metto la mattina, la sera, quando lo tolgo, prende vita e comincia a correre per casa per tuffarsi in lavatrice :roll:


aimè sono d'accordo con tok(tok nun te c'abituà :P ) un paio do monboot e vai tranquilla!! :P



p.s.= per curiosità, quanto costerebbero gli stivali? :D

ahahahahha non posso che quotarti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciafff ciaffff :P

Comunque papri a roma se ne risente pochino di moda, arriva giusto un colpo di coda rispetto a quella che si vive a milano. MENO MALE!