La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
se non ricordo male ( ma non ne ho seguite molte, e cmq era un corri corri generale) alle sfilate avevano fatto vedere comodi stivali in altezza ginocchio pelliccia interna e morbida pelle esternamente....niente tacchi bassi ...quest'anno sono medi o alti....niente lacci..... :roll: ad essere sinceri però è ancora un pò prestino per gli stivali ....non sonoancora dell'idea :lol: :lol: :lol: :lol: vediamo nei prossimi giorni cosa ventila la strada :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
Kalimeroxxx ha scritto:se non ricordo male ( ma non ne ho seguite molte, e cmq era un corri corri generale) alle sfilate avevano fatto vedere comodi stivali in altezza ginocchio pelliccia interna e morbida pelle esternamente....niente tacchi bassi ...quest'anno sono medi o alti....niente lacci..... :roll: ad essere sinceri però è ancora un pò prestino per gli stivali ....non sonoancora dell'idea :lol: :lol: :lol: :lol: vediamo nei prossimi giorni cosa ventila la strada :wink:
Grazie Kali... Si è un pò prestino ma... è che da me ci sono ancora più di 30° e, dopo 5 mesi d'infradito, 8) 8) comincio ad aver voglia di fresco e di stivali...

Volevo cominciare a farmi un'idea! :roll: :roll:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#33
curiosità: :arrow: fanno biancheria intima abbinata? :roll: :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
.virtual ha scritto:curiosità: :arrow: fanno biancheria intima abbinata? :roll: :wink:
Abbinata ai mukluks, dici?? :roll: :roll:
Ora faccio una ricerchina e ti dico.. nel frattempo, prova a chiedere a tok... è lui quello che ha una passione x il total look mucca! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#37
fragolata ha scritto:
.virtual ha scritto:curiosità: :arrow: fanno biancheria intima abbinata? :roll: :wink:
Abbinata ai mukluks, dici?? :roll: :roll:
Ora faccio una ricerchina e ti dico.. nel frattempo, prova a chiedere a tok... è lui quello che ha una passione x il total look mucca! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Infatti! a casa voglio mettere un divano pezzato bianco e nero, (assomiglia molto alla pelle della mucca).
Non lo trovo più :cry: altrimenti ve lo facevo vedere, è fantastico!!!

#38
grazie. ora vediamo se può servire eventualmente per un addio al celibato. :wink: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#39
Virtuaaaaaaaaaaaaaal.... era questo che cercavi? l'ho trovato oggi per caso... originalissimo misto lara croft-mukluks! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#40
fragolata ha scritto:Virtuaaaaaaaaaaaaaal.... era questo che cercavi? l'ho trovato oggi per caso... originalissimo misto lara croft-mukluks! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
comincia a piacermi questo stile! :wink:

#41
fragolata ha scritto:Virtuaaaaaaaaaaaaaal.... era questo che cercavi? l'ho trovato oggi per caso... originalissimo misto lara croft-mukluks! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

servirebbe la versione da uomo.
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#42
fragolata ha scritto:l'ho trovato oggi per caso...
seeeee per caso....ma chi vuoi prendere per le chiappe ? :lol: :lol:

solidarietà fra donne..... 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#43
.virtual ha scritto:
fragolata ha scritto:Virtuaaaaaaaaaaaaaal.... era questo che cercavi? l'ho trovato oggi per caso... originalissimo misto lara croft-mukluks! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

servirebbe la versione da uomo.
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Virtual...riesci sempre a stupirmi con queste piccole attenzioni...sei un amore! Kiss! :oops:

:lol: :lol:
Ultima modifica di .bertok il 15/09/06 15:57, modificato 1 volta in totale.

#44
.virtual ha scritto:
fragolata ha scritto:Virtuaaaaaaaaaaaaaal.... era questo che cercavi? l'ho trovato oggi per caso... originalissimo misto lara croft-mukluks! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

servirebbe la versione da uomo.
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: la versione da uomo????????? :shock: :shock: :shock: :shock:


Ed io che pensavo fosse per la tua Lara croft.... Qui cominciate a preoccuparmi in parecchi!
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#45
.bertok ha scritto:Virtual...ti piace stupirmi...sei un amore! Kiss! :lol: :lol:
non sarebbe per me, il festeggiato potrebbe utilizzarlo, magari in viaggio di nozze. :wink: :lol: :lol:
dopo la pecora gonfiabile fatta per una altro che ha lasciato la sponda dei "signorini" devo trovare qualche altro oggettino :wink: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...