La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
The Joker ha scritto:
.bertok ha scritto:
The Joker ha scritto:io per non sbagliare sulla penisola ci metto un bel MAC 8)
Chiedi a Clà se ti vende il suo! :wink:
Ma ti pare... ho già i miei :wink:
non sara mai come quello di Clà! è un pezzo raro!

#21
Cla' ha scritto:Avete finito? Rosiconi :evil:
Dai Clà, gli stavamo solo spiegando il tuo PC (piano cottura :lol: ).
Sai noi abbiamo avuto la fortuna di vederlo, lui no!
Ho tralasciato di spiegargli anche che è un pezzo da Art Decò, con tutte quelle macchie di marmellata, chiazze di frutta, ecc che nel corso degli anni hanno aiutato a costruire questa opera omnia!

#22
oggi è venuto un tecnico in ufficio (credo che fosse l'idraulico) ed ha sentenziato che il pc è a posto. Per quanto concerne i problemi allo schermo (ogni tanto dà sull'azzurro) probabilmente non vedrà il 2007. Mi ha comunque suggerito di mettere la ventola al posto della tripla corona, così evito il surriscaldamento.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
.bertok ha scritto:
Cla' ha scritto:Avete finito? Rosiconi :evil:
Dai Clà, gli stavamo solo spiegando il tuo PC (piano cottura :lol: ).
Sai noi abbiamo avuto la fortuna di vederlo, lui no!
Nell'avatar si vede bene il bruciatore centrale: è in resina, pensavo lo sapessi 8)
- Aspettando Godot -

#24
.virtual ha scritto:oggi è venuto un tecnico in ufficio (credo che fosse l'idraulico) ed ha sentenziato che il pc è a posto. Per quanto concerne i problemi allo schermo (ogni tanto dà sull'azzurro) probabilmente non vedrà il 2007. Mi ha comunque suggerito di mettere la ventola al posto della tripla corona, così evito il surriscaldamento.
Mi sa che era proprio l'idraulico! :?

La ventola al posto della corona?? e al posto dei pignoni?

prova ad appoggiargli in cima l'immagine di Padre Pio....fa miracoli!

#25
.bertok ha scritto: prova ad appoggiargli in cima l'immagine di Padre Pio....fa miracoli!
mi sa che mi entra in crsi mistica, meglio di no :wink: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
.virtual ha scritto:oggi è venuto un tecnico in ufficio (credo che fosse l'idraulico) ed ha sentenziato che il pc è a posto. Per quanto concerne i problemi allo schermo (ogni tanto dà sull'azzurro) probabilmente non vedrà il 2007. Mi ha comunque suggerito di mettere la ventola al posto della tripla corona, così evito il surriscaldamento.
non posso continuare a ridereeeee sono in phone conference... (che è di un interessanteeee) :D :D :D
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#27
paprina ha scritto:
7colori ha scritto:Emh,
in effetti entrambi scaldano!
anche il mio free scalda...............ma non lo chiamo pc :roll: :roll:
puoi sempr einiziare magari gli piace :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
.virtual ha scritto:oggi è venuto un tecnico in ufficio (credo che fosse l'idraulico) ed ha sentenziato che il pc è a posto. Per quanto concerne i problemi allo schermo (ogni tanto dà sull'azzurro) probabilmente non vedrà il 2007. Mi ha comunque suggerito di mettere la ventola al posto della tripla corona, così evito il surriscaldamento.
per l'azzurrino...e' l'inizio della fine del monitor :cry:
pero' prima che tiri le cuoia ti si proporra' in mille sfumature di colore, ti divertirai...direi che sara' un addio un po' sullo psicadelico..come se si fosse fatto di acidi e stentasse a tornare dal viaggetto :lol: :lol: :lol:
cmq un mio amico akaro mi aveva consigliato un tecnico di tivvu'...praticamente e' il tubo catodico (ekkenneso' io il monitor non l'ho mai smontato)...
fatti mettere una ventola potenziata chiedendola ..silenziosa.. :roll: :roll:
l'ultima che ho messo io e' praticamente un elicottero :evil:
pero' me l'hanno venduta anche con la colla fluo :D :D

#29
Lalli04 ha scritto: per l'azzurrino...e' l'inizio della fine del monitor :cry:
pero' prima che tiri le cuoia ti si proporra' in mille sfumature di colore, ti divertirai...direi che sara' un addio un po' sullo psicadelico..come se si fosse fatto di acidi e stentasse a tornare dal viaggetto :lol: :lol: :lol:
insomma sarà una bella esperienza.
potrei spacciare schermi di secondo lavoro. :wink: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
.virtual ha scritto:
Lalli04 ha scritto: per l'azzurrino...e' l'inizio della fine del monitor :cry:
pero' prima che tiri le cuoia ti si proporra' in mille sfumature di colore, ti divertirai...direi che sara' un addio un po' sullo psicadelico..come se si fosse fatto di acidi e stentasse a tornare dal viaggetto :lol: :lol: :lol:
insomma sarà una bella esperienza.
potrei spacciare schermi di secondo lavoro. :wink: :lol: :lol:
io rimpiango di non aver fatto dei bei print screen :lol: :lol: :lol:
ad un certo punto c'e' stata la fase sognante..rosa fluo e lillino pallido..
poi la fase splatter profondo rosso :lol: :lol: :lol: :lol: