La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
signora in giallo ha scritto:o no no se aiuto gli altri è sottinteso che chino la testa!
e dove sta scritto???
aiutare il prossimo e vantarsi, sminuendo gli altri non è chinare la testa..........................chinare la testa è spaccarsi la schiena per il prossimo senza che nessuno ti dica grazie o ti ricordi di quanto sei brava e buona.....................te lo ripeto: tu non sai con chi parli e non puoi giudicare una persona solo perchè parla di divani invece che di persone che muoiono di fame.............................e po iquesto è un forum di arredamento o sbaglio :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#93
cucù ha scritto:
signora in giallo ha scritto:
paprina ha scritto: vedo che continui a vantarti!! hai bisogno di sentirti dire"miiiiiiiii quanto è brava e buona, vorrei proprio essere come lei"......naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, qui c'è gente che lo fa senza dire nulla, senza vantarsi e sanza giudicare chi non lo fa.

impara a chinare la testa e non salire sul piedistallo quando parli con gli altri :?
o no no se aiuto gli altri è sottinteso che chino la testa!


OCCHIO A....CHINARTI...... :lol: :lol: :lol: :lol: è UN ATTIMO!!!! :lol: :lol:
e già...è un attimo che te la mettono nel cucù!!! :lol: :lol:

#94
paprina ha scritto:
signora in giallo ha scritto:o no no se aiuto gli altri è sottinteso che chino la testa!
e dove sta scritto???
aiutare il prossimo e vantarsi, sminuendo gli altri non è chinare la testa..........................chinare la testa è spaccarsi la schiena per il prossimo senza che nessuno ti dica grazie o ti ricordi di quanto sei brava e buona.....................te lo ripeto: tu non sai con chi parli e non puoi giudicare una persona solo perchè parla di divani invece che di persone che muoiono di fame.............................e po iquesto è un forum di arredamento o sbaglio :roll: :roll:
io chino la testa per far sentire il prossimo mio superiore!

#95
signora in giallo ha scritto:io chino la testa per far sentire il prossimo mio superiore!
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

guarda che il tuo rossimo non deve essere nè superiore nè inferiore, ma uguale a te.....è proprio questo il particolare insignificante:non esistono superiori e inferiori!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#97
Claudia81 ha scritto:non mi sembra, a vedere il tuo atteggiamento spocchioso :lol:
SPOCCHIOSO E SPIDOCCHIOSO (VEDI L'ALTRO TOPIC APERTO DA 'STO FENOMENO) :lol: :lol:

#99
ALT!!!

Ragazzuole/i...
memore delle precedenti esperienze, visto e considerato che tanto il discorso non ha nè capo nè coda... direi che chi ha più intelligenza la usi!! :wink:

A buon intenditor... :wink:

#100
Steve1973 ha scritto:ALT!!!

Ragazzuole/i...
memore delle precedenti esperienze, visto e considerato che tanto il discorso non ha nè capo nè coda... direi che chi ha più intelligenza la usi!! :wink:

A buon intenditor... :wink:
:!:

#101
Tornando in argomento.....
Vedi tu quello che vuoi fare, come hanno detto in tanti, il "caro" è molto relativo... quello che può essere caro per me magari per te è economico, o viceversa. Tutt'al più ti posso dire la mia esperienza... Quando mi sono sposata ho spenducchiato per l'arredamento (ma non cifre eccessive, mai scegliendo cose di design o marche prestigiose perché sono cose che non mi sono mai interessate). Ma le cose che ho preso più moderne per allora sono quelle che mi hanno stufata prima. La camera e la sala le ho già cambiate, la cucina me la dovrò sopportare ancora un po' di anni, mi sa....
Ma tutti gli acquisti recenti sono mirati a prendere cose che mi piacciono esteticamente, che siano di qualità discreta e che costino "abbastanza" poco.... Non compro al mercatone (anche se qualcosa l'ho preso all'Ikea) ma non compro assolutamente mobili di marca (per mia scelta).... Compro la classica via di mezzo.....
Così se mi stufo....... li dò via e ne compro di nuovi!

#102
paolaas ha scritto:Tornando in argomento.....
Vedi tu quello che vuoi fare, come hanno detto in tanti, il "caro" è molto relativo... quello che può essere caro per me magari per te è economico, o viceversa. Tutt'al più ti posso dire la mia esperienza... Quando mi sono sposata ho spenducchiato per l'arredamento (ma non cifre eccessive, mai scegliendo cose di design o marche prestigiose perché sono cose che non mi sono mai interessate). Ma le cose che ho preso più moderne per allora sono quelle che mi hanno stufata prima. La camera e la sala le ho già cambiate, la cucina me la dovrò sopportare ancora un po' di anni, mi sa....
Ma tutti gli acquisti recenti sono mirati a prendere cose che mi piacciono esteticamente, che siano di qualità discreta e che costino "abbastanza" poco.... Non compro al mercatone (anche se qualcosa l'ho preso all'Ikea) ma non compro assolutamente mobili di marca (per mia scelta).... Compro la classica via di mezzo.....
Così se mi stufo....... li dò via e ne compro di nuovi!

anch'io vorroi fare come te,
comprare a costi non eccessivi per poi cambiarli durante il corso della vita!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#103
è proprio per questo che non c'è una risposta universale! c'è chi preferisce comprare cose buone/medie a un ottimo prezzo per poi magari poterle cambiare senza troppi rimpianti, e c'è chi invece preferisce fare la spesa grossa sicuro dei propri gusti e poi in futuro decidere di cambiare gli accessori :roll:
Mia madre ad esempio 40anni fa ha speso quasi 30milioni DELL'EPOCA per il suo soggiorno, che consiste in divano in pelle capitonnè +2 poltrone, credenza+vetrina+tavolo in legno massello (il tavolo è intagliato a mano e con mosaico in superficie), 4 sedie in stile. Il tutto acquistato da un antiquario. Pazza? Forse. Eppure lei non si è mai stufata, e io che lo vedo da 25anni non saprei immaginarmi un soggiorno diverso. Certo negli anni mia mamma ha cambiato delle cose, magari il colore dei cuscini sulle poltrone, le tende, il porta riviste... però non si è mai pentita della sua scelta! E cavolo io l'ammiro per il coraggio che ha avuto :shock:
Per questo dico che non c'è una regola fissa :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#104
Ela ha scritto:
risparmiosa per risparmiosa.... non ho neppure una digitale o un cell con fotocamera!!!! infatti non c'è neppure una mia foto, un album... nulla e non perchè sono str.... ma per il fatto che non so come farle! :wink:
.bertok ha scritto: Che Palleeeeeee ma daiiiiiiiiiiiiiii! non dirmi che non conosci nessuno che ti presta una digit, o che ti fa 4 foto con il cell! :shock: :wink: :lol:
ahahahah :D :D quoto Bertok dai Ela becca il vicino di casa ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#105
signora in giallo ha scritto:io nn capisco!! vi lamentate dei costi dell'arredamento?????
è già troppo che avete una casa!!!!
non siete altro che consumisti!!
bravi! c'è gente che non può nemmeno mangiare e voi vi lamentate di quel divano che costa un assurdità!!
ma daiii siate realisti!
E poi:

-non ci sono più le mezze stagioni
-si stava meglio quando si stava peggio
etc. etc. ma che banalità................. :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine