La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ikeisti a me

#1
picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ranaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ikeistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

help me!!

mi è venuta la stravagante idea(visto i prezzi dei mobili) di farmi i comodini da sola, o meglio, di colorarmi i comodini da sola.
il problema è che sto diventando stupida nel cercare un comodino in legno grezzo sul sito di ikea :oops:
vorrei almeno un cassetto, per il resto va bene tutto ma in legno grezzo, in modo che possa buttarmi nella pittura smaltata :D

chi mi aiuta a spulciare il sito??
vi prego vi prego vi prego!!!


assie :D

p.s.: se sarò brava con i comodini, mi butterò sul comò..............quindi se nel frattempo trovate pure quello, mandate mandate :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: ikeisti a me

#2
paprina ha scritto:picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ranaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ikeistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

help me!!

mi è venuta la stravagante idea(visto i prezzi dei mobili) di farmi i comodini da sola, o meglio, di colorarmi i comodini da sola.
il problema è che sto diventando stupida nel cercare un comodino in legno grezzo sul sito di ikea :oops:
vorrei almeno un cassetto, per il resto va bene tutto ma in legno grezzo, in modo che possa buttarmi nella pittura smaltata :D

chi mi aiuta a spulciare il sito??
vi prego vi prego vi prego!!!

se ti riferisci ai tipi di vernici che ikea vende non hai tantissima scelta...mi ricordo il color lilla.... :shock:

però se vai in quei negozi fai da te...puoi sbizzarrirti sui colori...


assie :D

p.s.: se sarò brava con i comodini, mi butterò sul comò..............quindi se nel frattempo trovate pure quello, mandate mandate :P
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

Re: ikeisti a me

#4
andrea5230 ha scritto:se ti riferisci ai tipi di vernici che ikea vende non hai tantissima scelta...mi ricordo il color lilla.... :shock:

però se vai in quei negozi fai da te...puoi sbizzarrirti sui colori...
no no, forsem i sono spiegata male.............io cerco proprio il mobile........per verniciare già sono pronta: carta vetrata, pennelli, turapori e, per ora, un solo smalto, per fare prima delle prove su un pezzo di legno.........................................mi manca proprio il comodino da pitturare!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
picci ha scritto:Io ho trovato questo
Immagine
Serie Ivar costo 49 euro!!! :wink: :wink: :wink:
:shock: :shock: :shock:
un mese che cerco e non trovo un cappero, tu 5 minuti e trovi subito qualcosa?? :shock: :shock:



:oops: :oops:
assie picci, vado sul sito a spulciarmi le misure :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
ivar come larghezza è perfetto....................per l'altezza devo verificare!!


picci ti piace la storia del fai da te o sto facendo una boiata??

p.s.: pensa ai miei mobili della nonna quando rispondi :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto: :shock: :shock: :shock:
un mese che cerco e non trovo un cappero, tu 5 minuti e trovi subito qualcosa?? :shock: :shock:
:oops: :oops:
assie picci, vado sul sito a spulciarmi le misure :D
:wink: :wink: :wink:

Poteri si CEPICCI !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Fammi sapere se hai bisogno di altro o se questo può andarti bene!!!

#9
picci ha scritto: :wink: :wink: :wink:

Poteri si CEPICCI !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Fammi sapere se hai bisogno di altro o se questo può andarti bene!!!
questo mi piace,anche devo vederlo dal vivo.....................certo che, visto che sei così veloce, alternative non mi dispiacerebbero :roll: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Papri io dovrei dipingere la cassapanca per la stanza di pupa, è in legno grezzo ora......mi spiegheresti un po' il procedimento???? Sarebbe anche per me la prima volta ma io al contrario di te non so che pesci prendere :oops: :wink: !

#12
Ma come hai in programma di farlo? Tutto colorato o più classico, tipo mordenzato? Oppure a decoupage?

Comunque per il legno grezzo guarda anche qui, c'è anche l'elenco dei loro rivenditori nelle varie zone....

http://www.arredopratico.it/linea.asp?ID=48&Page=5

Io pensavo di prendere da loro un armadio due ante e una piccola libreria da colorare tinta noce....

Per avere un'idea dei prezzi, l'armadio viene intorno ai 270-290 euro (scusa ma non mi ricordo di preciso)

#13
paprina ha scritto:ivar come larghezza è perfetto....................per l'altezza devo verificare!!


picci ti piace la storia del fai da te o sto facendo una boiata??

p.s.: pensa ai miei mobili della nonna quando rispondi :lol: :lol: :lol: :lol:
io per il mio bimbo prendo il letto tovik di ikea.. che è in pino.. poi lo scarteggio un po e me lo pitturo da me.. :)

quindi.. ti sono vicina.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#14
ela78 ha scritto:serie MALM
Immagine
grazie ela!
:D

la serie malm mi piace tanto(è proprio quella la linea che cerco) purtroppo però non sono in legno grezzo, e mettersi anche a sverniciarli sarebbe un suicidio :( :( :( e il malm bianco non mi piace,è un bianco bruttino :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Pap che io mi ricordi Ikea fa solo due serie grezze Ivar e Gorm.

In Ivar c'è solo 1 cassettiera quella che ti ho fatto vedere, in Gorm non ci sono cassettiere.

Per alternative secondo me puoi trovare qualcosa ai bricocenter... :roll: :roll: :roll: