La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Rana, c'è da vedere una cucina con psw pubblica! :lol: :lol:

ok pap, scusa, torno seria.
Le basi mi piacciono molto, i pensili meno, ma solo perchè ho in personale antipatia i vetri con telaio in alluminio. Bello il rivestimento.
Solo non ho capito perchè non fare tutti i pensili della stessa altezza...
Ma la cosa che mi piace di più è la disposizione: avendo concentrato pc e lavello in un solo lato ti è rimasto tantissimo piano di lavoro sull'altro, requisito che io trovo indispensabile!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3
lunaspina ha scritto:Rana, c'è da vedere una cucina con psw pubblica! :lol: :lol:

ok pap, scusa, torno seria.
Le basi mi piacciono molto, i pensili meno, ma solo perchè ho in personale antipatia i vetri con telaio in alluminio. Bello il rivestimento.
Solo non ho capito perchè non fare tutti i pensili della stessa altezza...
Ma la cosa che mi piace di più è la disposizione: avendo concentrato pc e lavello in un solo lato ti è rimasto tantissimo piano di lavoro sull'altro, requisito che io trovo indispensabile!
Manca ancora una mensolina che partirà a sinistra dal pensile più basso per finire attaccata al muro sopra il frigo! in questo modo dovrei mantenere la linearità.
Per il piano di lavoro.. beh ho affto il possibile per avere molto spazio, che in cucina non dovrebbe mai mancare!!!
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#4
pap76 ha scritto:Manca ancora una mensolina che partirà a sinistra dal pensile più basso per finire attaccata al muro sopra il frigo! in questo modo dovrei mantenere la linearità.
Ah, ok! Allora tutto bene :wink:
pap76 ha scritto:Per il piano di lavoro.. beh ho affto il possibile per avere molto spazio, che in cucina non dovrebbe mai mancare!!!
Totalmente d'accordo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
carinissima.......................
che ne dici x completare l'opera di installare la barra porta spezie........???
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#6
Bella bella! :D

Anche io sono rimasta un po' interdetta dalla doppia altezza dei pensili, li avrei fatti tutti alti uguali :wink: ma a parte questo mi piace molto! Il mosaico poi mi piace da morire :wink:
Le basi sono rovere moro? Posso sapere anche la marca e il modello della cucina?
Grazie
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto:Bella bella! :D

Anche io sono rimasta un po' interdetta dalla doppia altezza dei pensili, li avrei fatti tutti alti uguali :wink: ma a parte questo mi piace molto! Il mosaico poi mi piace da morire :wink:
Le basi sono rovere moro? Posso sapere anche la marca e il modello della cucina?
Grazie
Modello Flò di Dibiesse.
Si le basi sono rovere moro e i pensili laccati opachi panna.
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#8
andrea5230 ha scritto:carinissima.......................
che ne dici x completare l'opera di installare la barra porta spezie........???
Si pensavo di inserire una barra come quella che già c'è sopra il lavandino, simmetrica con l'altra rispetto alla cappa... Così ho più spazio e posso mettere più aggeggini...
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#9
premessa d'obbligo:
io adoooooorooooo esssere avvertita in mp dei nuovi album e adoooroooooo quelli pubblici!!! 8) :wink:

mi piace molto il lato scuro della cucina, ovvvvio.
meno il bicolore che però va tanto di moda ora...
attualmente ho lo stesso spazio minimo tra lavello e piano cottura e ti posso assssicurare che è la scelta migliroe, comodissimo! peccato non aver potuto riprendere la stessa disposizione anche a casuccia...
a me le mensole abbassate, così da rimanere sullo stesso piano del frigorifero, piacciono molto, con le mensole saran perfette e finalmente vedo un frigorifero a libera installazione che non sembra abbandonato lì, senza un perchè 8)
grazie ancora per la visita :wink:

#12
ecco.. mi sembrava di averla già vista quella cucina li.. :)
mi piaccion molto le maniglie

posso chiederti la barra porta cose dove l'hai presa? mi sembra bella comoda
e complimenti per il luuungo spazio libero sul piano.
invidddia

unica cosa..non mi piace la cappa.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#13
molto bella... poi è forte l'effetto che fa la luce accesa... sembra che cambi l colore della cucina!

gran bel piano di lavoro...

la cappa non è nei miei gusti, ma è perchè la cucina non è il mio stile, ma obiettivamente è bella! :wink:
Ultima modifica di ela78 il 15/09/06 8:20, modificato 1 volta in totale.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
mi sa che quoto ranocchia e mi accodo ai complimenti per le basi...mi piacciono proprio...un pochino meno i pensili ma questo è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE gusto personale...
per il resto direi che è organizzata bene
buon uso :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
rananera ha scritto:premessa d'obbligo:
io adoooooorooooo esssere avvertita in mp dei nuovi album e adoooroooooo quelli pubblici!!! 8) :wink:

mi piace molto il lato scuro della cucina, ovvvvio.
meno il bicolore che però va tanto di moda ora...
attualmente ho lo stesso spazio minimo tra lavello e piano cottura e ti posso assssicurare che è la scelta migliroe, comodissimo! peccato non aver potuto riprendere la stessa disposizione anche a casuccia...
a me le mensole abbassate, così da rimanere sullo stesso piano del frigorifero, piacciono molto, con le mensole saran perfette e finalmente vedo un frigorifero a libera installazione che non sembra abbandonato lì, senza un perchè 8)
grazie ancora per la visita :wink:
Grazie a voi per i commenti! :D
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"