La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io sono sempre piu' perplessa
non riesco a capire ove siano i confini tra storia e fantasia
e come questa ragazza ne esca fuori
il tg diceva addirittura che loro trascorrevano le vacanze insieme ....
spesso mi chiedo allora se Natascha si sia resa conto del tutto del radicale cambiamento della sua vita

per me lei e' ancora avvolta in una nebbia e non si e' ancora resa conto che non e' in una scatola chiamata tv

prima la manovrava lui
adesso chi la sta manovrando?

#17
paprina ha scritto:potreste copincollare il testo per una povera paperoca che ha il sito bloccato?? :roll:
Uuuh, che soddisfazione :lol:


Natascha Kampusch for ever

 Dopo la lunga prigionia e l'orgia mediatica la tragica avventura della ragazzina rapita diventerà un film. Ma è già guerra sui diritti

Dura lotta per i diritti sulla storia di Natascha Kampusch.


Come poteva sfuggire ad Hollywood la storia di Natascha Kampusch? Inevitabile il film sulla drammatica vicenda di cui questa povera ragazza è rimasta vittima, per otto lunghissimi anni. Il Daily Mail ha dichiarato, che la storia sarebbe al centro di una vera e propria lotta per i diritti tra i produttori americani, e che le offerte avrebbero raggiunto la cifra di 70 milioni di euro, per realizzare il film verità.
Secondo l’agente di Natascha, sono almeno 30, i produttori, che lo avrebbero contattato per accaparrarsi il primato. Intanto, si pensa già all’attrice che potrebbe interpretare il ruolo della protagonista, ed il nome più gettonato è quello di Scarlett Johansson, attrice ventunenne, attualmente sulla cresta dell’onda per la sua bravura e anche per la sua bellezza. Certamente, nulla potrà ripagare Natascha per gli anni in cui è rimasta sequestrata a Vienna, ma almeno potrà godersi la vita con i soldi che riuscirà a ricavare da questa storia!

(è tratto da un blog)
- Aspettando Godot -

#18
Cla' ha scritto:Uuuh, che soddisfazione :lol:
:lol: :lol: :lol:
assie :D



beh non ci trovo nulla di strano.........in un mondo in cui oramai tutti mettono in piazza i propri panni(vedi la maria nazionale, il baffone tappo e altri) almeno lei riuscirà ad avere una stabilità economica e a vedere il lato positivo di tutta questa brutta storia :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)