La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
ho aggiunto le planimetrie della casa: spero che sia a tutti più chiaro l'orientazione e le varie foto, le trovate nel solito album.(la passw è la stessa).
Inoltre ho aggiunto la foto della cucina come dovrebbe venire: il problema ora è questo: farla ciliegio come era l'idea iniziale o farla rovere sbiancato??soprattutto considerando un eventuale arredamento nella zona giorno e la ringhiera della scala che sarà in acciaio inox con eventuale passamano in legno??!! :roll: :cry:
mi affido a voi per consigli e soprattutto per come arredare il soggiorno.
ciao gnorry

#48
Scusa ma ci ho messo un pò a scrivere.
Allora:
1-a me il colore esterno di per se non piace molto ma considerando che adesso è il colore del momento per gli esterni, e siccome mi occupo di progettazione anche di villette, posso dirti che nel tuo caso mi sembra azzeccatissimo, soprattutto considerando le altre finiture esterne, pavimentazione, colore sotto tettoie, muretti, ecc., è ben accostato e rende l'esterno molto curato e gradevole.
2- personalente i rivestimenti dei bagni mi piacciono bassi comunque il bagno finto mosaico è davvero carino, nell'altro fermo restando i colori che a me piacciono, avrei tolto le due file di mattonelle con in mezzo la greca...gusto personale a me le greche in genere non piacciono.
Comunque complimenti, le villette esterne sono sempre le più sfiziose, auguri.
Adesso mi guardo le piantine e poi ci risentiamo.
Ciao e grazie ancora per la pw.

#50
molto carina ma ho difficoltà a capirne la metratura.
Per la cucina a me il ciliegio piace anceh se mi pare non sia più molto di moda

#51
ho visto le nuove foto.................
la ringhiera perchè "dovrebbe"?
è un disegno?

la comprerari o la farai fare?

#52
la righiera di x se è bella, ma non capisco come fanno i cavi ad entrare nel muro :lol: a parte brutti da vedere, ma ad alto rischio di sgrangagnamento intonaco :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine