La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
ela78 ha scritto:
paprina ha scritto:la penso come claudia e dirò di più.................noi 9 volte su 10, dopo il se.sso, crolliamo e ci addormentiamo tutti e due!! :lol: :lol:

fare l'amore o fare se.sso??per me sono la stessa cosa!! non riuscirei a fare l'amore senza fare se.sso e viceversa.......................e forse è per questo che crolliamo sempre dopo!!
:P
quoto... comprese le risate, gli scherzi, il solletico e via discorrendo... altrimenti che è... un turno di lavoro????
ecco mi ero scordata le risate!! :lol: :lol: :lol:
o meglio, le stronxate che spara free e le mie risate!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#152
ela78 ha scritto:
paprina ha scritto:la penso come claudia e dirò di più.................noi 9 volte su 10, dopo il se.sso, crolliamo e ci addormentiamo tutti e due!! :lol: :lol:

fare l'amore o fare se.sso??per me sono la stessa cosa!! non riuscirei a fare l'amore senza fare se.sso e viceversa.......................e forse è per questo che crolliamo sempre dopo!!
:P
quoto... comprese le risate, gli scherzi, il solletico e via discorrendo... altrimenti che è... un turno di lavoro????
ecco.. quel che volevo dire.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#154
Claudia81 ha scritto:mah..... si parla di sesso strano che rana non abbia partecipato :lol: 8)
e chicca??
mi sto quasi preoccupando?? :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#155
Noi dormiamo! A volte subito, a volte dopo un po', a volte mi alzo perchè è mattina, a volte mangio, a volte esco... dipende da dove come e quando lo facciamo :wink:

Per le risate.... ci sono spessissssimo!! :lol: :lol: :lol: :P

#156
ecccccomi....(c'ho la segretaria eloooosa che mi tiene informata...cribbio, da quando son tornata a lavorare quelle poche ore al giorno mi perdo semrpe un sacco di bella robètttttaaaaaa)

cosa facciamo DOPO?
semplice, si valuta la presatzione....gli dò un voto, se è il caso gli consiglio ulteriore allenamento con mmme, ovvio... 8)
mavàvàvàvàvà....DOPO quello se ne va a mangiare...e io m'addormento. :D

#158
domovoy ha scritto:Noi dormiamo! A volte subito, a volte dopo un po', a volte mi alzo perchè è mattina, a volte mangio, a volte esco... dipende da dove come e quando lo facciamo :wink:

Per le risate.... ci sono spessissssimo!! :lol: :lol: :lol: :P
E a volte "durante"....

:lol: :lol: :lol: :lol:

#159
rananera ha scritto:ecccccomi....(c'ho la segretaria eloooosa che mi tiene informata...cribbio, da quando son tornata a lavorare quelle poche ore al giorno mi perdo semrpe un sacco di bella robètttttaaaaaa)

cosa facciamo DOPO?
semplice, si valuta la presatzione....gli dò un voto, se è il caso gli consiglio ulteriore allenamento con mmme, ovvio... 8)
mavàvàvàvàvà....DOPO quello se ne va a mangiare...e io m'addormento. :D
rana... perchè l'hai detto?
che adesso mi ti immagino te e lui.. che zac.. estrai la palettina col voto..
e lui a testa china.. col mescolino le orecchie abbassate che si guarda gli indici mentre li "picchia" uno contro l'altro..

uff..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#160
paprina ha scritto: cmq nulla di che: più che il ses.so è il post ses.so....................dopo averlo fatto
vi accoccolate l'uno vicino all'altro?
vi avvinghiate?
vi tnete per mano?
vi guardate negli occhi?
ognuno si fa i cavoli propri?

eheh sono curiosa :P
Di solito guardo l'orologio, maledico qualcosa e mi vesto in fretta e furia per andare in ufficio :P

In caso avvenga di sera, invece, dopo una 10-20 di minuti di postludio (che include tenerezze, scherzi, battute, giochi, ecc), si va a fare la doccia, spesso insieme (e spesso si ricomincia da capo :roll: o se è proprio tardi si fa solo la doccia...) e poi si va a nanna...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#161
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:mah..... si parla di sesso strano che rana non abbia partecipato :lol: 8)
e chicca??
mi sto quasi preoccupando?? :roll: :roll:
azz..me l'ero perso questo, devo aggiornarmi

#162
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:Noi dormiamo! A volte subito, a volte dopo un po', a volte mi alzo perchè è mattina, a volte mangio, a volte esco... dipende da dove come e quando lo facciamo :wink:

Per le risate.... ci sono spessissssimo!! :lol: :lol: :lol: :P
E a volte "durante"....

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: ancora non è mai successo ma mai dire mai :lol: :lol:

#163
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:Noi dormiamo! A volte subito, a volte dopo un po', a volte mi alzo perchè è mattina, a volte mangio, a volte esco... dipende da dove come e quando lo facciamo :wink:

Per le risate.... ci sono spessissssimo!! :lol: :lol: :lol: :P
E a volte "durante"....

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: ancora non è mai successo ma mai dire mai :lol: :lol:
ecco.. questo si che sarebbe imbarazzante.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#164
paprina ha scritto:e che non lo spaevo che voi due sareste state le prime :lol: :lol: :lol:
manca solo chicca e siamo al completo!! :lol: :lol: :lol:

cmq nulla di che: più che il ses.so è il post ses.so....................dopo averlo fatto
vi accoccolate l'uno vicino all'altro?
vi avvinghiate?
vi tnete per mano?
vi guardate negli occhi?
ognuno si fa i cavoli propri?

eheh sono curiosa :P
in ritardo ma arrivo!!!
dipende anche da che ora lo facciamo, mica solo di sera prima di andare a dormire :lol: :lol:
di solito cmq due coccoline e poi ognuno si fa i cavoli propri

#165
nasin ha scritto:
uno che si addormenta credo sia la peggio cosa, giustificato solo dopo 50 anni di matrimonio... :shock:
io non penso sia significato di noia, anzi, a volte sei talmente rilassato che è la cosa più naturale addormentarsi :roll: