La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

idea per regalo battesimo

#1
due coppie di amici settimana prossima organizzano una cena per festeggiare i battesimi delle loro bimbe (festeggiano insieme visto che le bimbe sono nate a distanza di poco).
io non sono stata invitata ai battesimi ma alla cena "informale" si.
cosa posso regalare?
giusto un pensierino, non sono amici "stretti" :wink:

#2
Ti va bene la cifra 30/35 €?
Io ho preso un angelo (stile thun) bagnato in argento con lanterna in mano simbolo della luce del Signore che illumina il bambino: è stato molto apprezzato anche perchè è una cosa che anche da grande potrà portare con sè.

#3
Io sono andata molto sul pratico e ho preso un paio di scarpe della nike. A me piacciono molto e sicuramente saranno utili, anche xchè ho preso un paio di numeri in più per non rischiare.
Devo ancora consegnarlo...spero piaccia. :D

#4
un amico dei miei mi aveva comprato un quadretto con una pergamena con su scritto tutto quello che riguarda il mio nome, origine, significato.... in fonod c'era lo spazio per la foto che i miei hanno messo... lo conservo ancora in camera, anceh nella casa nuova ha il suo posto!!!

l'avevano poi cercato anche per mia sorella e ne avevano trovato uno simile... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#7
agli ultimi battesimi ho regalato:
fermaciuccio in argento, si applica a pinza sul vestitino così grazie alla catenella (in plastica lavabile) ferma il ciuccio dall'eventuale caduta in terra (le mamme m'han detto che è un regalo utilissimo, ma magari mentvano).
in un caso ho aggiunto anche un carilllion, li adoro, bellissimo a vedewrsi...in legno, riproduce nei minimi particolari una giorstra con i cavalli in legno dei primi novecento...giri la ruota...e parte la musichettina tenerelllla...
un'altra volta ho preso solo un piccolo carillion in argento da appendere alla culla...semplice ma elegante.

il top dell'originalità l'ho raggiunto comrpando, non so più dove, un COSO, lo appendevi al passeggino o alla culla e grazie a non so cosa iniziava a muoversi in modo ritmico riproducendo il ninnaggio...(la mamma in quesitone ha detto di aver usato il coso per tuuutti e 3 i figli arrivati dopo il primo....anche con gancio rotto, lo attaccava con la corda alla culla e si rilasssava... :D :D :D )

#10
Rana, ci interessa il coso che cosa. Puoi essere per questa volta almeno un po' più precisa please.

#11
eh lo sapevo io..
il coso che cosa era un portento...
comrpato usato (ehm, ma non ditelo alla mia amiiiica, daii giuro, era nuovo nella sua scatola), non ricordo la marca ma era una di quelle classiche che fan cose er bimbi...(chicco forse), era blu, sui 10 cm, probabilmente dentro aveva un peso che ondegggiava....llllento...da destra a sinistra....da sinistra a dessstra....
geniale davvero...(non posso nemmeno dirti se lo vendono ancora, non bazzico quei negozi e quello l'avevo trovato per puro caso rovistando tra caxxxatelllle in un mercatino dell'usato :wink: )

#13
ssìsìsììsìs e magari diventi pure dipendenteeeeeee
(in nero, ovvio, le ferie pagate col caxxxo che te le concedo, manco la malattia, tiè) 8)

#14
Un oggetto thun??? Tipo portafoto del coniglietto o appendiabiti per cameretta o il metro da muro con le stelline o.... boh??... vedi tu!
Ce ne son tantissimi adatti ad una cameretta di bebè e son tenerissimi... sono diventata spacciatrice thun.. li passo a chiunque per qualunque ricorrenza! Mi manderanno la finanza a casa!
:wink:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine