La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Si o No alle soglie?

#1
Ciao a tutti...siamo indecisi se mettere o no le soglie tra il pavimento che sarà tutto uguale e i rivestimenti dei bagni che sono diversi.....ci vanno oppure si potrebbe iniziare direttamente cn il mattonato dei bagni senza fare qst stacco?Voi che dite? :roll:
Immagine

#3
.bertok ha scritto:Ho vuoluto comunque separarli, ma con un profilo sottilissimo di alluminio!
ma forse non ho capito bene cosa intendi! :roll: :roll:

#4
.bertok ha scritto:Ho vuoluto comunque separarli, ma con un profilo sottilissimo di alluminio!
bello!a me è venuto in mente dopo!!!!!!!!!!! :(
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
Il profilo sottile in alluminio se hai le maniglie delle porte e finestre in alluminio non è male.
Io avevo parquet e piastrelle, non ho messo il raccordo e l'effetto non era male.
Forse tra piastrelle meglio metterlo

#6
a casa dei miei, i diversi tipi di pavimento erano separati da una soglia in marmo ed erano bruttissimi..................ora non sono separati ed è moooooooooooooooolto meglio.

io, avendo parquet flottante, ho dovuto mettere un listello d'alluminio per unire parquet e mattonelle e ti dirò, non mi dispiace per niente!!

secondo me è una cosa molto personale :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Bertok...bello il filo di allumino....ma quanto deve essere grande??Nn è che qualcuno avrebbe una foto così capirei meglio?? :oops: :roll:
Immagine

#8
io niente soglie tra il bagno e resto della casa c'è lo stacco tra gres.....
tutto sommato l'effetto finale è carino ...
devi vedere prima lo stacco tra i gres!!!
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#9
io tra piastrelle dei bagni e il cotto nn ho messo soglie o "stacchi"..ma se avessi avuto il parquet,forse l'avrei messo.. :roll:

#12
vany ha scritto:
andrea5230 ha scritto: devi vedere prima lo stacco tra i gres!!!
Scusa che intendi? :cry: :roll:
se hai già il gres .....accosta i due tipi e guarda se ti piace lo stacco...
tutto lì....
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#15
Io, se avessi una casa moderna, e avessi necessità di "unire" pavimenti diversi prenderei in considerazione la soluzione di bertok, che mi piace molto :)