La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che mestiere fate/vorreste fare?

#1
Scusate se sono indiscreta, ma tutto il giorno non faccio altro che inviare curricula e cercare offerte di lavoro, così m'è venuta questa curiosità....

PS: Se siete a conoscenza di opportunità di lavoro nelle marche.... :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#2
Purtroppo non so di lavori nelle marche.
Io vorrei avere un'agenzia di viaggi. Adoro viaggiare ma mi piace molto anche organizzare i viaggi degli altri.

:arrow: Ops mi sono dimenticata di dire cosa faccio.
Consulente informatico, ma non programmo (per grazia divina dicono gli amici)
Ultima modifica di moni10e il 21/09/06 14:11, modificato 1 volta in totale.

#3
che faccio?sono nel settore informatico e lavoro sui database

che vorrei fare??la mantenuta....non scherzo, vorrei proprio fare la mantenuta: free a lavorare e io a fare quello che più mi piace :P
in realtà avrei voluto fare la veterinaria............diciamo che se free avesse abbastanza soldi da potermi mantenere, andrei a fare volontariato a tempo pieno dentro un canile/gattile :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
paprina ha scritto:che faccio?sono nel settore informatico e lavoro sui database

che vorrei fare??la mantenuta....non scherzo, vorrei proprio fare la mantenuta: free a lavorare e io a fare quello che più mi piace :P
in realtà avrei voluto fare la veterinaria............diciamo che se free avesse abbastanza soldi da potermi mantenere, andrei a fare volontariato a tempo pieno dentro un canile/gattile :D
anche io dicevo sempre la mantenuta :lol: , ma non la so proprio fare!
Mi sono laureata a luglio, ad agosto praticamente è tutto fermo, quindi sarei disoccupata da 21 gg e già non ne posso più!